@ bella and edward italian forum -

vi spaventa la fissazione per twilight?

« Older   Newer »
  Share  
Moon_Girl
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 23:24




Non ho alcuna fissazione per questa storia, fortunatamente aggiungerei, per tutte quelle che invece sono fissate, tranquille, passerà alla prossima " cotta" per qualcosa che vi emozionerà.
 
Top
veroamore84
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 01:32




vampire........siamo in due
 
Top
°°•Wanda•°°
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 11:51




CITAZIONE (veroamore84 @ 26/2/2009, 00:10)
non mi è mai successo.PASSERà?? :(

allora io posso parlarti per mia esperienza personale, e dopo quasi due anni ancora mi deve passare! avrò letto la saga più di 30 volte e ancora non riesco a smettere di leggerla!xD
tutto ciò che vedo mi ricorda qualcosa di twilight, quando sono in strada appena vedo una volvo comincio a saltellare e a scattare foto! vabbè, ormai io sono un caso irrecuperabile xD
 
Top
veroamore84
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 03:16




anche a me capita,,ma se mi dura per anni...IMPAZZISCO...non sn abituata a queste fissazioni...
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 11:32




io prima ero abbastanza 'fissata',ora non più ^^ la saga mi piace molto e adoro edward,ma non vado a leggere 20 volte twilight ecc. anche perchè a me piace leggere e vario molto,mi disturba leggere gli stessi libri per troppe volte,mi annoierei ^^
 
Top
aleeeessandra
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 11:55




Io all'inizio cercavo sempre foto, video con estrema costanza quasi insistentemente adesso mi fa piacere comunque sapere notizie varie però non sono fissata! appassionata alla saga sì. XD
 
Top
_Esme°
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 17:21




Uhm non mi spaventa tanto .-.
Mi rattrista piuttosto pensare che è già passato un anno.
Vorrei taaanto tornare a quei periodi in cui parole chiave come"vampiro" e "sangue" mi ferivano come un ascia, tanto che mi lamentavo .-. *ma ce l'avete con me?!*
Ora invece...sì ci ripenso ma mi logoro internamente xD
Sì rattrista perchè gli altri sono incomprensivi ed è inevitabile.
Diciamo che ho più paura di dimenticare.
Soprattutto il profumo delle pagine del mio twilight a mio parere...la cosa più dolce che ci sia.
 
Top
*MartaFlying*
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 17:47




All'inizio ero molto spaventata... ma ora <3 E' stupendo!! <3
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 19:59




CITAZIONE (_Esme° @ 13/3/2009, 18:21)
Uhm non mi spaventa tanto .-.
Mi rattrista piuttosto pensare che è già passato un anno.
Vorrei taaanto tornare a quei periodi in cui parole chiave come"vampiro" e "sangue" mi ferivano come un ascia, tanto che mi lamentavo .-. *ma ce l'avete con me?!*
Ora invece...sì ci ripenso ma mi logoro internamente xD
Sì rattrista perchè gli altri sono incomprensivi ed è inevitabile.
Diciamo che ho più paura di dimenticare.
Soprattutto il profumo delle pagine del mio twilight a mio parere...la cosa più dolce che ci sia.

Straaconcordo!
Adesso. tutti sanno cosa è la saga di Twilight, e appena tiro fuori l'argomento, si mettono a ridere pensando al film di Mordimi, che sì, è stato bello, ma è un'altra cosa rispetto a leggere Twilight.
Tutti confondono Twilight con Mordimi e questo mi rattrista davvero tanto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 13:50
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


2005, amavo Twilight, ero una ragazzina e mi piaceva molto come storia, fissata si, ma sapevo che era una cosa passeggera, solo un periodo.
2010, la saga è uno diventata scempio, tutte bambinette urlanti che gridano edward ti amo e vanno a vedere quei film spaventosi.
Purtroppo sono rimasta molto delusa. Nel frattempo però ho capito che ci sono libri molto più belli, uno in particolare, che ha cambiato il modo di vivere di tante ragazze. Ma non dico il titolo, altrimenti le bimbeminkia leggono e lo prendono d'assalto e allora è la volta buona che le ammazzo XD
 
WWW |   Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 19:17




CITAZIONE
Purtroppo sono rimasta molto delusa. Nel frattempo però ho capito che ci sono libri molto più belli, uno in particolare, che ha cambiato il modo di vivere di tante ragazze. Ma non dico il titolo, altrimenti le bimbeminkia leggono e lo prendono d'assalto e allora è la volta buona che le ammazzo XD

Quotoo!
Beh, io ho appena finito di leggere Il cacciatore di aquiloni. Veramente, è stupendo!
Altro che Twilight & Co.! Quella è la vita, mica una ragazza che incontra un vampiro e..uhh, ecco che si sposano!
Ma x piacere, vaa! -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 20:05
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Hai ragionissima C:
 
WWW |   Top
Gary Sue.
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 13:57




CITAZIONE
Quotoo!
Beh, io ho appena finito di leggere Il cacciatore di aquiloni. Veramente, è stupendo!
Altro che Twilight & Co.! Quella è la vita, mica una ragazza che incontra un vampiro e..uhh, ecco che si sposano!
Ma x piacere, vaa! -.-

Clap Clap!
 
Top
°She is..Ophelia°
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 21:25




c'è una bella differenza tra ossessione e il piacere..
Perchè dovrei aver paura di una cosa che semplicemente mi fa stare bene? Può anche essere una storia palesemente illusoria, ma chissenefrega! XD
Mi piacciono le illusioni, almeno ti infondono un pò di piacevolezza, un pò di gioia, ti regalano sorrisi dai..
E se ancora mi piace vuol dire che non era solo un ossessione, perchè se così fosse stato, mi sarebbe passata da tempo. Le cose che ci fanno stare bene durano, proprio perchè ne abbiamo sempre bisogno..
 
Top
*~ LLGirl ~*
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 23:11




Io forse ero ossessionata qualche anno fa... poi questa ossessione è andata scemando dopo aver letto Breaking Dawn e dopo l'uscita del film... ho visto il finale del caspio e le bimbeminkia sbavanti per Robert... voglio dire, è ancora una saga che mi interessa, e non posso negare che certe emozioni le abbia provate, ma non seguo più il fandom con tanta assiduità, soprattutto se per "fandom" si intende "pettegolezzi sugli attori"....
 
Top
36 replies since 26/2/2009, 00:10   2728 views
  Share