@ bella and edward italian forum -

Dedicato a chi dice "Cattive" perché odiamo il film...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 16:55
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Allora hai capito tutto ciò che intendo!
 
WWW |   Top
Moon_Girl
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 23:25




TI appoggio Bella, e aggiungo che chiamare panettone Pattinson non mi sembra offenderlo, solo dare un nome alla sensazione che provoca vederlo forse... io non lo chiamo proprio e sicuramente al cinema guardavo Cam e non lui, ma gusti personali.

Concordo con te sull'opinione del film e ne ho dette molte altre nel commento al film dopo l'uscita e la visione.
Io avevo già i miei grossi problemi con BD dopo averlo letto e mi sono espressa anche su quello, ma parlando solo del film, concordo con chi dice che non si può manifestare un'appoggio solo perchè ha il titolo TWILIGHT ed è tratto dal libro, azzerando il cervello e il gusto personale e sono stanca quanto te di sentire ragazze, a volte anche cresciutelle, predenrsela con chi ha un' opinione non del tutto lodevole riguardo il lavoro svolto e il risultato raggiunto per la trasposizione cinematografica. Anche perchè sinceramente si parla proprio perchè si è amato il libro.


 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 09:48
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Panettone non mi sembra faccia parte delle offese...ma le bestemmie e le calunnie che ho letto in giro si e pregherei chi le ha sfornate di mettersi una mano sulla coscienza e andar dritte dal psicologo.
Fermo restando che non sono nata ieri, che capisco le cose anche quando il discorso si fa velato o nitidamente provocatorio, trovo sia più giusto esprimere giudizi controllati altrimenti rischiamo (parlo in generale) di collassare e creare due gruppi di twilighters:
1. le cattive che non hanno amato il film
2. e le stupide che l'hanno amato.
Se qualcuno segue la mia stessa corrente non mi metto ad applaudire. E se qualcuno non è d'accordo con me, non ne faccio una malattia.
A me Robert è piaciuto. Punto.
A voi no. Punto.
Sono due opinioni diverse ma che possono convivere armonicamente in uno stesso contesto.
Sbracciarsi in critiche e bocciature solo per il gusto di imbrattare un foglio e chiamare sceme quattro ragazzine non mi sembra sia un modo corretto e adulto di comportarsi.
Il rispetto reciproco è la prima regola di una community, o sbaglio?
Ovviamente sto facendo un discorso generale, indirizzato agli autori illustri che pur di svenare il film hanno mandato a morte la Meyer.
 
WWW |  Contacts  Top
~ G i s e l l e
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 11:23




CITAZIONE
ho sentito parole cattive che feriscono dentro, persone irrispettose dei pareri altrui che ti dicono che sei una st**nza perché non ti piace Pattinson e il film.

che ti insultano se ti azzardi a dire che Pattinson è brutto e il film ti fa schifo

Eh???
Ma c'è gente che arriva a questi livelli?!?!?
Sono un tantino scandalizzata....*O*
Approvo tutto cio' che hai detto.
Anche a me Pattinson non piace e il film mi ha fatto schifo e sono libera di pensarla come voglio così come le persone che pensano il contrario.
E non ho mai offeso coloro che la pensano in maniera diversa, magari non riesco ad accettare il loro pensiero ma lo rispetto.

Comunque se esiste gente che ti insulta perchè hai opinione di un film diversa dalla loro stiamo veramente sottoterra...

P.S. Amo il tuo avatar...<3 xD

 
Top
kuroi_namida
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 11:33




ciao bella cullen!!! hai perfettamente ragione tutti hanno il diritto di dire ciò che pensano senza crearsi problemi!!!! A me il film è piaciuto non è stato stupendo però mi è piaciuto e trovo molto figo rob P. però ho un'amica che la pensa esattamente cme te ovvero odia il film e rob però cmq io accetto le sue idee e i suoi gusti x sonali!!!! quindi sono daccordo cn te sulle tue affermazioni!!!!!
ps alla fine ki dice quelle cose sono le bimbette che si vogliono fare grosse dicendo 2 cavolate lasciale perdere come faccio io!!!!!!!
 
Top
YallOw_Aliis
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 14:00




Anke io sono perfettamente d'accordo con te Bella. Io il film l'ho visto e non mi é sembrata sta gran cosa, okey non é malvagio ma neppure un capolavoro, diciamo che ce ne sono di peggiori... La cosa ke mi fa incavolare é ke per alcune persone Twilight é un film e POI un libro!! Volete mettere la bellezza di Twilight-libro con twilight-film? Eddai mica si può!! Un altra cosa che non digerisco é quando mi dicono: ''Ah ma tu SPRECHI tempo a leggerti tutti i libri quando poi guardarti i film con quel figo di Rob?'' !! Okay ke i gusti sono gusti, c'é chi stravede per Robert e chi no ( Ioioio) ma l'ossesione di Twilight solo per Robert proprio non la capisco... Ovviamente non tutte le fan sono così, parlo esclusivamente per certe amike che conosco io...
 
Top
kuroi_namida
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 14:15




è vero anke a me hanno detto così "ma se c'è il film ke cavolo ti leggi i libri!!" ma qst gente è meglio lasciarla stare.....non lo nego io rob P. lo adoro e lo trovo bellissimo ma il film nn è nulla in confronto ai libri!!!!
 
Top
YallOw_Aliis
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 14:28




Ecco a te ( kuroi_namida) pur piacendoti sia robert che il film sei coerente nel dire che con il libro non c'é paragone!
Non dico ke tutti debbano essere d'accordo con me, ma un minimo di obiettività ci vuole e soprattutto non c'é bisogno di guardar dall'alto al basso una persona che dice solo che é meglio il libro.. Mah stecose proprio -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 14:37
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Grazie del sostegno ragazze, spero che chi sa che il topic è riferito lo abbia letto....

CITAZIONE
Comunque se esiste gente che ti insulta perchè hai opinione di un film diversa dalla loro stiamo veramente sottoterra...

Appunto....fanno loro schifo...

CITAZIONE
P.S. Amo il tuo avatar...<3 xD

MELLO E' UN FIGO..... image
 
WWW |   Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 15:18




Che dire?
Quoto in pieno Lady Alexandra, in ogni santa parola che dice.
Complimenti *O*

Mi è piaciuto conoscere anche il punto di vista di voi altre, come di Bella Cullen, e pur non condividendolo, provo a capirlo.
Solo una cosa non mi piace, come ha detto Alexandra.
Qui stiamo dividendo le Twilighters in due gruppi:
"Quelle che non si accontentano di questo filmettino, e quindi sono vere Twilighters"
"Le oche che si accontantano di Panettone e del film, perchè magari manco hanno letto il libro"
Vorrei far capire che non è così.
Che ci sono persone alle quali piace davvero il film, nonostante errori e dettagli manacanti, hanno saputo apprezzare il film nella sua semplicità, sapendo che MAI poteva essere come il libro.
E che non tutte quelle alle quali piacciono Rob e Kris sono delle ochette che vanno con gli attori del momento.
A me piacciono loro due, il loro modo di pensare e il loro modo di recitare. Tu magari veneri Woody Allen che è un grande, io invece sto incominciando ad apprezzare Rob e Kris, o Nikki, o Kell.
Da qualche parte anche i grandi hanno iniziato no?
Loro stanno iniziando, e mi piacciono.
A voi no.
Stop.

CITAZIONE (YallOw_Aliis @ 23/2/2009, 14:28)
Ecco a te ( kuroi_namida) pur piacendoti sia robert che il film sei coerente nel dire che con il libro non c'é paragone!
Non dico ke tutti debbano essere d'accordo con me, ma un minimo di obiettività ci vuole e soprattutto non c'é bisogno di guardar dall'alto al basso una persona che dice solo che é meglio il libro.. Mah stecose proprio -_-

IO penso che mai nessuno che è davvero fan dei libri si sia mai permesso di dire che il film è meglio dei libri.
La gente che dice così è quella che i libr non li ha letti.
Però, dico io, non schieriamoci.
A noi che il film piace, voi siete sceme perchè non vi piace senza motivo.
A voi che non piace, noi siamo sceme perchè ci piace nonostante sia diverso dal libro.
Stavolta credo che esista anche il grigio, non deve essere per forza o nero o bianco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 15:23
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Ovvio....ma c'è chi fa così....e non va!
 
WWW |   Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 15:25




Vero, su questo sono d'accordissimo.
 
Top
honey;;
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 15:30




CITAZIONE (S h i n e. @ 23/2/2009, 15:18)
"Quelle che non si accontentano di questo filmettino, e quindi sono vere Twilighters"
"Le oche che si accontantano di Panettone e del film, perchè magari manco hanno letto il libro"

ma vi rendete conto di quello che scrivete?
era ovvio che twilight il film non sarebbe stato come twilight il libro
un film non è mai come un libro,
questo si sa.
io penso che invece di chiamare panettone pattinson dovreste pensare un attimo, riflettere.
ma non perchè state insultando robert, anzi insultare è una roba grossa perchè panettone non è un'offesa.
ma perchè voi state insultando e criticando, chiamandolo filmettino o schifo (come ho letto in uno dei primi messaggi), il lavoro di 100 e passa persone, che si sono impegnati per riuscire a fare un buon lavoro, e secondo me è uscito un ottimo lavoro.
cosa succederebbe se a voi dicessero che qualcosa di vostro fa schifo?

e poi io sarei un'oca perchè mi accontento del film, pure avendo letto il libro?
pensatela pure così, ma l'oca non sono io
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 15:32




CITAZIONE (honey;; @ 23/2/2009, 15:30)
CITAZIONE (S h i n e. @ 23/2/2009, 15:18)
"Quelle che non si accontentano di questo filmettino, e quindi sono vere Twilighters"
"Le oche che si accontantano di Panettone e del film, perchè magari manco hanno letto il libro"

ma vi rendete conto di quello che scrivete?
era ovvio che twilight il film non sarebbe stato come twilight il libro
un film non è mai come un libro,
questo si sa.
io penso che invece di chiamare panettone pattinson dovreste pensare un attimo, riflettere.
ma non perchè state insultando robert, anzi insultare è una roba grossa perchè panettone non è un'offesa.
ma perchè voi state insultando e criticando, chiamandolo filmettino o schifo (come ho letto in uno dei primi messaggi), il lavoro di 100 e passa persone, che si sono impegnati per riuscire a fare un buon lavoro, e secondo me è uscito un ottimo lavoro.
cosa succederebbe se a voi dicessero che qualcosa di vostro fa schifo?

e poi io sarei un'oca perchè mi accontenti del film, pure avendo letto il libro?
pensatela pure così, ma l'oca non sono io


Sì, esatto quello che cerco di fare capire io **
Ma non ho capito se ti riferisci a me xD
Cioè se mi sono spiegata bene, che penso le stesse cose tue e di Alexandra xD
 
Top
honey;;
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 15:46




CITAZIONE (S h i n e. @ 23/2/2009, 15:32)
CITAZIONE (honey;; @ 23/2/2009, 15:30)
ma vi rendete conto di quello che scrivete?
era ovvio che twilight il film non sarebbe stato come twilight il libro
un film non è mai come un libro,
questo si sa.
io penso che invece di chiamare panettone pattinson dovreste pensare un attimo, riflettere.
ma non perchè state insultando robert, anzi insultare è una roba grossa perchè panettone non è un'offesa.
ma perchè voi state insultando e criticando, chiamandolo filmettino o schifo (come ho letto in uno dei primi messaggi), il lavoro di 100 e passa persone, che si sono impegnati per riuscire a fare un buon lavoro, e secondo me è uscito un ottimo lavoro.
cosa succederebbe se a voi dicessero che qualcosa di vostro fa schifo?

e poi io sarei un'oca perchè mi accontenti del film, pure avendo letto il libro?
pensatela pure così, ma l'oca non sono io


Sì, esatto quello che cerco di fare capire io **
Ma non ho capito se ti riferisci a me xD
Cioè se mi sono spiegata bene, che penso le stesse cose tue e di Alexandra xD

no non mi riferisco a te assolutamente
mi sono dimenticata di scriverlo xDD
 
Top
134 replies since 15/2/2009, 14:13   1903 views
  Share