•Bella and Edward Italian Forum• --- new moon vr.

Reply
Storielle Twilighttose
icon6  view post Posted on 3/2/2009, 18:03Quote

Principessa Sayan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 19:06

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Ecco la mia prima ff su Twilight, è una raccolta di favole tradizionali versione Twi!!!! Lo so che fanno schifo.....voi però commentate please!!!!!!! Ditemi cosa ne pensate!!!
Bacioni a tutti, Draky!!!!!!
Partiamo con Biancaneve..... anzi con la sua alter ego...

Rating: Verde

Genere: Comico/Demenziale

Personaggi: Twilight, più me come regista

Note: Alcuni smiles

BiancaBella e i sette Cullen

C'era una volta, nel lontano reame di Forks, una principessa di nome BiancaBella. Viveva con il padre Charlie e con la sua seconda moglie Jane, una tappetta decisamente troppo giovane per il marito, perchè la prima moglie era morta anni prima, essendosi dimenticata di indossare il paracadute prima di lanciarsi da un aereo.
Jane era molto vanitosa (qui Jane mi lancia un'occhiata assassina) e passava molto tempo davanti allo specchio, inventando nuove acconciature e modi di truccarsi. Non c'è che dire, era stupenda! (mi auto complimento XD) (e qui Jane mi fa un sorrisone a 32000 denti pregandomi di continuare, ma andiamo avanti.....Lei: Noo continua!!!!!!
Me (come si parla ai bambini dell'asilo): Noo!!!!!! Magari doooopo!!!!!
Lei: Grrrrr!!!!!!!
Me (minacciosa): Ti tolgo dal cast!!!!!
Lei: o_O!!!!!
Me: Oki!!! Andiamo avanti!!!!)
Intanto BiancaBella cresceva e si faceva sempre più......bella (ironia della sorte!!!!) e catastroficamente sfigata. Era una bella (aridaje!!!!) ragazza, con lunghi capelli castani e grandi occhi marrone cioccolato (o marrone qualcos'altro...... ma, ehm, non diciamolo, lascaimo perdere), ed era molto gentile, soprattutto dopo aver ricevuto un bell'assegno.
Un giorno la vanitosa Jane prese il sou specchietto da 4 soldi, comprato al GS dopo aver dato fondo a tutti i suoi soldi tra discparty e acconciature e make up emo.
Si avvicinò alla finestra e con un gesto teatrale recitò:
-Specchio specchio delle mie brame, chi è la tipa più bella del reame??????-.
Proprio in quel momento passava per la strada sotto casa un certo Felix (non il gatto!), dichiarato ammiratore di BiancaBella, che, sentendo quella domanda rispose:
-BiancaBella, certamente!!! E che gnocca!!!!!- *occhicuoricini*, e se ne andò via saltellando allegramente, immaginando di passare una notte con l'ignara ragazza.
Jane, che si era appena bevuta una tisana di erbe firmata nonna Zafrina (ricordate le visioni bislacche che fa dare..... O.O), pensò che era stato lo specchietto a risponderle e andò su tutte le furie:
-Ah, è così?????? Quella strega che passa la sue giornate a parlare con i lupi nel bosco (e le danno anche retta, che coraggio!!!) sarebbe più bella di me?????? Devo tenere alto l'onore Dark-Emo!!!! Gliela farò pagare!!!!!!!!!-.
Si sacgliò sul telefonino che aveva sul letto e compose il numero di un ignaro fratello, che in quel momento stava giocando a scacchi con uno scoiattolo.
-Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeccccc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scansafatiche di un fratello rinnegato vieni subito quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!-.
Alec: o_O!!!!!!!!!!!!! Ehi sorè che succede??????? Ti si è rotta una un'unghia????? E' bruciata la tua tintoria preferita???? O la casa del tuo stilista personale????-.
-No, idiota!!!!!!!! Invece di startene lì a pettinare bambole...-
-No veramente stavo giocando con uno scoiattolo..................-
- -.-' mortacci sua!!!!!! Senti caaaaaaaaaro fratellino ho bisogno di una mano.....-
-Ok, basta che poi me la restituisci.....-
- *trattenendosi a stento dallo spaccare il cell...) Ma ceeeerto!!!!!!-
-Bene, di cosa si tratta?????-
-*con voce da killer da film americano..* Devo sbarazzarmi di una persona...-.

FINE PRIMO ATTO!!!!!!!!!
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!

Mezzie Darkness in your mind

My fan fiction:
Bella ciao
Storielle Twilighttose
The Dawn
Vampire in Hogwarts - Il diario di Bella

"Fu come sentire il mio cuore battere per la prima volta. Fu come per il mio corpo vuoto sentirsi improvvisamente invadere dalla vita. La sua voce fu per me come una fresca brezza profumata. Mi voltai verso la mia ragione di vita, e il suo viso sereno mi fece scordare di botto tutte le prove e le sofferenze delle ultime due settimane. Mi sentii tornare in vita..."
Sogno di fine guerra

image

Noi fantastiche 4 eveeeeeeeeerrrrrrrrrr

image
image
image

BimbeMinkia Hostiniane? NO GRAZIE!
The Host non è 3msc con gli alieni!

PM Email Top
view post Posted on 3/2/2009, 18:09Quote

Senior Member

Location: Forks(attualmente, però, mi sono trasferita in italia, Cairo Montenotte)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:32

Fantastica! L'ho appena letta! *me cade dalla sedia e si rotola dalle risate, poi si rialza e continua il commento*
Davvero brava, continua presto! image

Le mie ff:
The best of both worlds
Continuamente in fuga
Part of your world
Jumper

Grazie a te l'ho sentita per la prima volta,la gioia di provare affetto per qualcuno. Sono felice ... di essere vissuto... in un mondo in cui ci sei tu... Giulietta... Giulietta...non potrò più chiamarti per nome...
Non potrò...vederti più... giu...lie...."

image

image

Bitefight: lotta tra Vampiri e Licantropi

image

image

image

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 3/2/2009, 18:11Quote

Principessa Sayan

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero sono stupita che qualcuno mi trovi brava!!!!!!!
Appena posso mi metto a scrivere!!!!!

My fan fiction:
Bella ciao
Storielle Twilighttose
The Dawn

"Fu come sentire il mio cuore battere per la prima volta. Fu come per il mio corpo vuoto sentirsi improvvisamente invadere dalla vita. La sua voce fu per me come una fresca brezza profumata. Mi voltai verso la mia ragione di vita, e il suo viso sereno mi fece scordare di botto tutte le prove e le sofferenze delle ultime due settimane. Mi sentii tornare in vita..."
Sogno di fine guerra

image

image
image
image

PM Email Top
view post Posted on 3/2/2009, 18:29Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 18:57

Hahhahahhahaah mamma che ridere! Sono quasi caduta dal letto! ahahhahahha posta prestissimo perchè è veramente bella!

image

All the problems desapears under the light of the moon

Mie Fan Fiction:

Dream, Truth, Sorrow and Faith
Water and Darkness
Breath of Death
Identità segrete, amori impossibili e speranze infrante
Amhrán dar dáta bás, Canto di morte

image

Il sogno è realtà e la realtà è sogno

My fantasy world

Anita Blake Vampire Hunter Novels
image
image

Twilight series
image

Sookie Stackhouse series and True Blood
imageimage
image

PM Email Top
view post Posted on 3/2/2009, 18:36Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 17:02

sono morta dalle risate è bellissimo
devi continuare
please

«Giяls jυѕт ωαnt to нανє fυи»

Image and video hosting by TinyPic

PM Email MSN Top
view post Posted on 3/2/2009, 20:58Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:24

CITAZIONE
Proprio in quel momento passava per la strada sotto casa un certo Felix (non il gatto!),

...oh mio Dioooo...la gente in qst stanza m prende x matta xkè rido da sl...nn il gattooo?!??!?!?!?!?!?!?!?! oh mio Diooo! *me muoreeee* ...e ho lettyo sl il primo capitoloooooooo!! oh mio Diooo! *me muore*...6 bravissima!!

soccer4life

my favourite soccer player is:

CR9

the others:

nemanja vidicyoann gourcufffernando torres

<p align="center">**********

image
[URL=http://chiamatemigio.forumcommunity.net]image

image
image

*me founder* in:
image
-clikka sl bannerino x entrare nel nostro mondo-

PM Email Top
view post Posted on 3/2/2009, 21:09Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:58

vai cosìììììììììììììììììììììììì...oddio sto morendo dalle risate^^ahahahahaahaha continua presto mi raccomando^^

image
[♥perchè un damon è per sempre♥]
image

PM Email Top
view post Posted on 3/2/2009, 21:25Quote

Principessa Sayan

Se domani ce la faccio scrivo qualcosa....... comunque grazie a tutte!!!!!! Non credevo fosse così divertente!!!!!!!!!

My fan fiction:
Bella ciao
Storielle Twilighttose
The Dawn

Sogno di fine guerra

image

image
image
image

PM Email Top
view post Posted on 4/2/2009, 15:58Quote

Principessa Sayan

Adesso posto.............

My fan fiction:
Bella ciao
Storielle Twilighttose
The Dawn

Sogno di fine guerra

image

image
image
image

PM Email Top
view post Posted on 4/2/2009, 16:24Quote

Principessa Sayan

Bellezza ragazzi!!!!!!!!!!! Eccovi il secondo capitolo, spero che vi piaccia anche questo..... Commentate e in caso mettetemi consigli..... XD
Premetto che non ho niente contro di Alec, anzi lo adorooooo!!!!!!

II Atto......

Alec arrivò in un secondo (cronometrato dalla sorella) vestito per l'occasione stile 007.
Si arrampicò sul muro fino alla finestra della camera di Jane (c'aveva la fissa di Spiderman, è) e si lamciò dentro urlando:- Banzaaaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!-. Atterò di testa contro un calorifero e rimase lì stordito per un po'. Oramai Jane era sull'orlo delle lacrime e pregava santo Edward (il patrono locale) di porre fine a quella sofferenza. Quandò si rialzò, Alec, si sistemò gli occhialoni neri e domandò con aria pratica:
- Chi va abbattuto?-
- BiancaBella- sospirò Jane, sollevata di essere arrivata al dunque.
- Cazz..., ehm noooooooooo!!!!!!!!!!! BiancaBella noooooooooo!!!!!!!!!! Non la luce dei miei occhi, le pantofole dei miei piedi, il fazzoletto del mio naso, lo shampoo dei miei capelli, la ricarica del mio cellulare..... Non puoi farlo!!!!!! Ehm, Jane????? Jane?????-
Jane (parlando nel sonno...):- Ronf, sì?-
- Alzati e cammina, per la miseria!!!!!-
Jane si alzò e camminò (era sonnambula), ma inciampò nel tappeto e cadde giù dalla finestra......
- Idiota di un fratello, che cavolo hai fatto??????!!!!!!!- si sentì urlare dal giardino.
- Hai fatto tutto te da sola, Befana!!!!!!!- (e qui parte la musichetta della pubblicità del Befanone, mentre Alec ci mette a ballare).
- Bando alle ciance, non siamo qui a pettinare bambole!!!!!!! (aridaje, viva il Cicciobello!!!!)- esclamò Jane, che era tornata nella stanza.
- Eh, no sorellina, se vuoi far fuori BiancaBella prima dovrai passare sul mio cadavere ù-ù!!!!-
- Ma che cadavere e cadavere, capra nana con problemi esistenziali!!!!!! Che cavolo hai capito????!!!!!! Non la voglio ammazzare, voglio solo trasformarla in un'altra persona!!!!!! Muhahahahahahahahhahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!-
- o_O Ooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso ho capito!!!!! *gli si accende la lampadina* E in chi la vorresti trasformare scusa???????-
- In Jessica Stanley, elementare Alec!!-
- Noooooooooo!!!!!!!!!!! In Jessica Stanley noooooo!!!!!!!!! E' una cosa orribile, non lo capisci????? E poi ti immagini ad avere due Jessica Stanley tra i piedi?????-
Jane *faccia alquanto dubbiosa...* :- Ehm, beh questo si può sopportare (ceeerto, l'importante è crederci!!!!)..... Ma non posso permettere che lei sia più bella di me!!! ù-ù-
Alec ( avendo compreso il perchè della decisione della sorella) * faccia sconvolta con gocciolina giapponese*
Poi si riprende....:- Ehm, mi dici come faresti a trasformarla scusa????-
- Semplice, ho letto le istruzioni per fare una pozione su Cookie Mama...-
- o_O' Su Cookieche?????-
Jane spazientita: Su Cookie Mama, un gioco del DS dove ti insegnano a fare le ricette di cucina!-
Alec sconvolto: Tutti dannosi i giochi d'oggi...... Non è più come una volta!!!-
- Allora, so come fare la ricetta, ma non so come dargliela...... uhm...... Aspetta, cos'hai nella tasca???-
- Mah, è un libro, si chiama Twilight......-
- Madò!!!!! Fa vedere!!!!!!-
Jane vede la mela della copertina ( si credo che l'abbiate vista anche voi, come no...) ed ha un illuminazione:
- Hiiiiiiiiiiiiiiiii potremmo avvelenare una mela e poi dargliela!!!!!! Ma non una mela qualsiasi (ormai anche Jane è stata contagiata dalla mania di Twilight): deve essere rossa, luccicante, perfetta, deve avere un non so che di ammaliante e.....-
- E fammi indovinare, deve essere sorretta da due braccia bianche verdognole.-
Jane * urlo stile Deox, il detersivo*: Esattooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!-
Alec: -.-'
- Oki, mettiamoci al lavoro, ci serve inanzitutto un vestito di Jessica.....-

Baci baci baaaaci!!!!!!!!!!!!

My fan fiction:
Bella ciao
Storielle Twilighttose
The Dawn

Sogno di fine guerra

image

image
image
image

PM Email Top
view post Posted on 4/2/2009, 16:43Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 18:57

Troppo divertente!!!!! Ahahhahahahahaha non ci credo! Fa troppo ridere! Poi Edward il patrono locale? hahhaha Mi farai morire dalle risate!
posta presto!

image

All the problems desapears under the light of the moon

Mie Fan Fiction:

Dream, Truth, Sorrow and Faith
Water and Darkness
Breath of Death
Identità segrete, amori impossibili e speranze infrante
Amhrán dar dáta bás, Canto di morte

image

Il sogno è realtà e la realtà è sogno

My fantasy world

Anita Blake Vampire Hunter Novels
image
image

Twilight series
image

Sookie Stackhouse series and True Blood
imageimage
image

PM Email Top
view post Posted on 4/2/2009, 17:01Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 17:02

O my Edward *_*
Ho le lacrime agli occhi dalle risate
è bellissimo posta presto

«Giяls jυѕт ωαnt to нανє fυи»

Image and video hosting by TinyPic

PM Email MSN Top
view post Posted on 5/2/2009, 15:01Quote

Lovvy =)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/2/2010, 19:57

Draky, teso, me si rotola dalle risate image image image image image image image image , cade dalle scale e finisce in braccio all' Eligio ke urla nooooooooooooo tu nn sei Elly e mi lancia in aria cercando di uccidermi con un coltellino ( nn so se ho reso l' idea di quanto sei pericolosa qnd fai storielle del genere... eppure sei talmente divertenteeeeeeeeeee) sto ancora ridendo....
CITAZIONE
- Hai fatto tutto te da sola, Befana!!!!!!!- (e qui parte la musichetta della pubblicità del Befanone, mentre Alec ci mette a ballare).

hihihi il befanone...nn ci credo... w la befana
CITAZIONE
- Ma che cadavere e cadavere, capra nana con problemi esistenziali!!!!!!

CAPRA NANA CN PROBLEMI ESISTENZIALI?!!!!!!!!!!... morte... aspetta ke mi riprendo... ci sn... una parola: MAZZA ( e ho detto tutto)

e ora Lovvy ke nn ha commentato l' altro capitolo darà alla sua Best il suo parere:
CITAZIONE
Un giorno la vanitosa Jane prese il sou specchietto da 4 soldi, comprato al GS dopo aver dato fondo a tutti i suoi soldi tra discparty e acconciature e make up emo.

mi assomiglia... o assomiglia alla Sissy...
CITAZIONE
-*con voce da killer da film americano..* Devo sbarazzarmi di una persona...-.

L' Eligio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no... davvero c' ho( cm si scrive????) in mente l' immagine di me e te ke parliamo cn voce assassina per uccidere qualcuno!!!!!!!
posta prestissimo o ti copo a scuola image ( sai ke ne sono capace!!!! * me con istinti assassini ke cerca di prendere Draky xkè ha scoperto ke ha salutato Edward*)
kissuz

"SE TUTTE LE MIE AMIKE SI BUTTASSERO DA UN PONTE IO NON LE SEGUIREI... STAREI GIU' A PRENDERLE AL VOLO!!!!!!!!!!"

"Agli angeli io ci credo. Attorno a me ce ne sono tanti... io li chiamo semplicemente amici, e tu sei una delle migliori !Grazie di esserci sempre...! tvb!"...... grazie Draky ...

TWILIGHT FOREVER...GRAZIE ZIA STEPH...
"Era come se fossi nata per essere una vampira. Avevo trovato il mio posto nel mondo, un posto su misura per me, il posto in cui brillare"
Bella Swan, Breaking Dawn

image image

image image

COMANDAMENTI DELL'EDWARDESIMO

1) Ama Edward e solo Edward e nessuno all'infuori di Edward;
2) Non avere altri Edward all'infuori di Edward;
3) Tratta il prossimo come se fosse Edward;
4) Non leggere altri libri all'infuori delle Twilight series;
5) Non nominare il nome di Edward invano;
6) Non bere altre bibite all'infuori della diet pepsi;
7) Urla ogni volta che vedi una volvo grigio metallizato;
8) Chiama il tuo primogenito Edward e il tuo secondogenito Edward II e così via;
9) Leggi almeno un capitolo di un libro delle Twilght series al giorno;
10)Rispetta i comandamenti.
© Lollypop *

image

image
image
image
...Lena e Cem...
image

PM Email Top
view post Posted on 5/2/2009, 15:12Quote

Principessa Sayan

Speravo davvero ti piacesse!!!!!!!!!!!! Comunque non temere!!!!! Appena posso finisco il prossimo capitolo....... Anticipo solo che entreranno in scena i Cullen.....
Comunque io Jane me la immagino emo stile Miky..... non Sissy!!!!! XD
Occhio all'Eligiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kiss8 8 e 8

My fan fiction:
Bella ciao
Storielle Twilighttose
The Dawn

Sogno di fine guerra

image

image
image
image

PM Email Top
view post Posted on 5/2/2009, 15:39Quote

Lovvy =)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/2/2010, 19:57

vero... carina anke stile Miky, però rompi come la Sissy ( tu nn la sopporti 5 ore al giorno, e credimi, quella sì ke può fare Jane... povera Sissy hihih) sono felice ke posti, nn vedo l' ora di vedere i Cullen nella storia...spero soprattutto ke san Edward si faccia vivo... Draky, nn ti ricorda qualcosa????guarda: image HIHIHI, inoltre ecco me contro l' Eligio: image

"SE TUTTE LE MIE AMIKE SI BUTTASSERO DA UN PONTE IO NON LE SEGUIREI... STAREI GIU' A PRENDERLE AL VOLO!!!!!!!!!!"

"Agli angeli io ci credo. Attorno a me ce ne sono tanti... io li chiamo semplicemente amici, e tu sei una delle migliori !Grazie di esserci sempre...! tvb!"...... grazie Draky ...

TWILIGHT FOREVER...GRAZIE ZIA STEPH...
"Era come se fossi nata per essere una vampira. Avevo trovato il mio posto nel mondo, un posto su misura per me, il posto in cui brillare"
Bella Swan, Breaking Dawn

image image

image image

COMANDAMENTI DELL'EDWARDESIMO

1) Ama Edward e solo Edward e nessuno all'infuori di Edward;
2) Non avere altri Edward all'infuori di Edward;
3) Tratta il prossimo come se fosse Edward;
4) Non leggere altri libri all'infuori delle Twilight series;
5) Non nominare il nome di Edward invano;
6) Non bere altre bibite all'infuori della diet pepsi;
7) Urla ogni volta che vedi una volvo grigio metallizato;
8) Chiama il tuo primogenito Edward e il tuo secondogenito Edward II e così via;
9) Leggi almeno un capitolo di un libro delle Twilght series al giorno;
10)Rispetta i comandamenti.
© Lollypop *

image

image
image
image
...Lena e Cem...
image

PM Email Top
50 replies since 3/2/2009, 18:03

Reply