Bellezza ragazzi!!!!!!!!!!! Eccovi il secondo capitolo, spero che vi piaccia anche questo..... Commentate e in caso mettetemi consigli..... XD
Premetto che non ho niente contro di Alec, anzi lo adorooooo!!!!!!
II Atto......
Alec arrivò in un secondo (cronometrato dalla sorella) vestito per l'occasione stile 007.
Si arrampicò sul muro fino alla finestra della camera di Jane (c'aveva la fissa di Spiderman, è) e si lamciò dentro urlando:- Banzaaaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!-. Atterò di testa contro un calorifero e rimase lì stordito per un po'. Oramai Jane era sull'orlo delle lacrime e pregava santo Edward (il patrono locale) di porre fine a quella sofferenza. Quandò si rialzò, Alec, si sistemò gli occhialoni neri e domandò con aria pratica:
- Chi va abbattuto?-
- BiancaBella- sospirò Jane, sollevata di essere arrivata al dunque.
- Cazz..., ehm noooooooooo!!!!!!!!!!! BiancaBella noooooooooo!!!!!!!!!! Non la luce dei miei occhi, le pantofole dei miei piedi, il fazzoletto del mio naso, lo shampoo dei miei capelli, la ricarica del mio cellulare..... Non puoi farlo!!!!!! Ehm, Jane????? Jane?????-
Jane (parlando nel sonno...):- Ronf, sì?-
- Alzati e cammina, per la miseria!!!!!-
Jane si alzò e camminò (era sonnambula), ma inciampò nel tappeto e cadde giù dalla finestra......
- Idiota di un fratello, che cavolo hai fatto??????!!!!!!!- si sentì urlare dal giardino.
- Hai fatto tutto te da sola, Befana!!!!!!!- (e qui parte la musichetta della pubblicità del Befanone, mentre Alec ci mette a ballare).
- Bando alle ciance, non siamo qui a pettinare bambole!!!!!!! (aridaje, viva il Cicciobello!!!!)- esclamò Jane, che era tornata nella stanza.
- Eh, no sorellina, se vuoi far fuori BiancaBella prima dovrai passare sul mio cadavere ù-ù!!!!-
- Ma che cadavere e cadavere, capra nana con problemi esistenziali!!!!!! Che cavolo hai capito????!!!!!! Non la voglio ammazzare, voglio solo trasformarla in un'altra persona!!!!!! Muhahahahahahahahhahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!-
- o_O Ooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso ho capito!!!!! *gli si accende la lampadina* E in chi la vorresti trasformare scusa???????-
- In Jessica Stanley, elementare Alec!!-
- Noooooooooo!!!!!!!!!!! In Jessica Stanley noooooo!!!!!!!!! E' una cosa orribile, non lo capisci????? E poi ti immagini ad avere due Jessica Stanley tra i piedi?????-
Jane *faccia alquanto dubbiosa...* :- Ehm, beh questo si può sopportare (ceeerto, l'importante è crederci!!!!)..... Ma non posso permettere che lei sia più bella di me!!! ù-ù-
Alec ( avendo compreso il perchè della decisione della sorella) * faccia sconvolta con gocciolina giapponese*
Poi si riprende....:- Ehm, mi dici come faresti a trasformarla scusa????-
- Semplice, ho letto le istruzioni per fare una pozione su Cookie Mama...-
- o_O' Su Cookieche?????-
Jane spazientita: Su Cookie Mama, un gioco del DS dove ti insegnano a fare le ricette di cucina!-
Alec sconvolto: Tutti dannosi i giochi d'oggi...... Non è più come una volta!!!-
- Allora, so come fare la ricetta, ma non so come dargliela...... uhm...... Aspetta, cos'hai nella tasca???-
- Mah, è un libro, si chiama Twilight......-
- Madò!!!!! Fa vedere!!!!!!-
Jane vede la mela della copertina ( si credo che l'abbiate vista anche voi, come no...) ed ha un illuminazione:
- Hiiiiiiiiiiiiiiiii potremmo avvelenare una mela e poi dargliela!!!!!! Ma non una mela qualsiasi (ormai anche Jane è stata contagiata dalla mania di Twilight): deve essere rossa, luccicante, perfetta, deve avere un non so che di ammaliante e.....-
- E fammi indovinare, deve essere sorretta da due braccia bianche verdognole.-
Jane * urlo stile Deox, il detersivo*: Esattooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!-
Alec: -.-'
- Oki, mettiamoci al lavoro, ci serve inanzitutto un vestito di Jessica.....-
Baci baci baaaaci!!!!!!!!!!!!