| |
| carinissimo anche questo XD When you can live forever, what do you live for?..dreamsI live in my world, I love my Lullaby ..Listen your song in my heart.. Quante lacerazioni può subire un cuore, prima che smetta di battere?<<m'irrigidii, in attesa dell'attacco, gli occhi sbarrati mentre tremavo e sentivo l'eco del ruggito infuriato di Edward risuonare chissà dove nella mia mente. Il suo nome scuoteva tutte le mura che avevo costruito per contenerlo. Edward, Edward, Edward. Stavo per morire. Poco importava che pensassi a lui o no, in quel momento. Edward, ti amo.>>I Believe in ANGELS..you are my only Love. Non ho più parole che muovano il sole. La morte che ha libato il miele del tuo respiro, Nulla ha potuto ancora sulla tua Bellezza..Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo. ..Yo're Always in my mind, Always in my HeartDo you wanna be My Angel? Ti Amo Più Di Qualsiasi Altra Cosa Al Mondo, Non Ti Basta?* *Si Mi Basta, Per Sempre*

C'era Solo Una cosa alla quale Dovevo credere se volevo continuare a Vivere: la Certezza della sua Esistenza. Per me era Tutto.. .Il frutto della Passione, se tu ne mangiassi sicuramente moriresti. .:* Sleep My Bella,dream Happy dreams.You are the Only Onewho has Ever Touched My Heart.It will Always be Yours.Sleep,My Only Love *:. . I'm in Love With a dream.I Miss You. Se la vita ti offre un Sogno che supera Qualsiasi aspettativa, non è giusto lamentarsi, se alla Fine si conclude...Per trovare il Paradiso, Non avevo bisogno di morire, se lui era accanto a me. |
| | |