@ bella and edward italian forum -

dvd doppio...?!?, scusate la mia mattaggine!!!

« Older   Newer »
  Share  
sary_cullen_4ever
TOPIC_ICON14  CAT_IMG Posted on 16/8/2009, 17:34




ciao twilighters!
qst mttina mi è venuta in mente una domanda...un po' pazza,ma ho deciso di farla...sn io l'unica matta che ha il dvd di twilight doppio???
vi racconto...io ho visto il film e ne sn rimasta stupefatta...ancora nn avevo letto i libri,cosa che ho fatto subito dp e a cui mi sn appassionata in una maniera pazzesca.(e nn pensate ke sn una di qll ke segue sl la moda xkè se lo dite 1 è una gran cavolata,2 mi arrabbio cm un licantropo!)
qnd è uscito il dvd x la prima volta sn corsa a comprarlo e ho cominciato a guardarlo anke 3 volte al giorno...(e intanto mia madre era così <_< ).poi è riuscito il dvd cn panorama cn il 2° disco,che conteneva tt i contenuti speciali,la realizzazione del film e i pareri della meyer e allora ho tormentato mia madre xkè mi prendesse anke qll(e lei è diventata così :angry: ).dopo tempo ke lo cercavo xkè era finito alla fine l'ho trovato e me lo sn comprata da sl.
così mi sn ritrovata cn 2 dvd di twilight e una madre così: :angry: :angry: :angry:
c'è qualcuno ke si è comportato cm me o sn l'unica ragazza sulla faccia della terra ad amare talmente tanto ANKE il film da volere 2 dvd?
rispondete...mi sento una matta!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2009, 22:10
Avatar

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
458
Location:
Da casa mia :P...provincia di Varese!!

Status:


io avevo prenotato la versione tre dischi in un negozio del mio paese...quando sono andata a prenderlo mi ha venduto quello a due dicendomi che quello a tre dischi non esisteva!!! dopo poco è stata fatta una riedizione di quello a tre dischi e l'ho comprato su internet...quindi non sei la sola matta :P ...adesso il mio dvd a 2 dischi l'ho regalato alla mia migliore amica, ma prima ne avevo due copie anch'io :)
 
Top
Lovely~Marta
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 10:30




ragazze mi sapete dire nel dvd a 3 dischi cosa c'è in piu rispetto a quello da 2???
 
Top
maricullen//
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 11:51




Io ho quello a tre dischi, l'ho prenotato due settimane prima dell'uscita perchè
era a uscita limitata cioè arriva un tot in quel negozio e quando finiscono non ne arrivano più...

Lovely~Marta nel terzo in più c'è :

Conversazione con Stephenie Meyer
Le musiche di Twilight
Interpretare Edward
Interpretare Bella
Morsi di vampiri
Bella’s Lullaby Remix
Edward al pianoforte

Gadget inclusi: Otto card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen, Carlisle Cullen, I predatori, James, Victoria) - Tatuaggio removibile che si illumina al buio - Borsa in tela personalizzata con l’immagine di Bella e Edward

spero di esserti stata utile ! ^_^
 
Top
sary_cullen_4ever
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 15:46




allora nn sn l'unica matta!cmq anke io cercavo il dvd a 3 dischi ma tt mi hanno dtt ke nn esisteva!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 20:31
Avatar

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
458
Location:
Da casa mia :P...provincia di Varese!!

Status:


anche a me l'hanno detto ma siccome io e mia madre siamo testarde l'abbiamo cercato alla nausea...poi per fortuna hanno fatto la riedizione e cosi ho potuto confermare al venditore che c'era anche quella versione...sostanzialmente ci rimasto :D
 
Top
Lovely~Marta
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 20:50




sec voi si trova ancora il cofanetto da 3 in giro??
e poi x curiosita, quanto costa???

ps. grazie delle info maricullen//
 
Top
MaNuLoVe**
CAT_IMG Posted on 21/8/2009, 09:28




CITAZIONE (Lovely~Marta @ 17/8/2009, 21:50)
sec voi si trova ancora il cofanetto da 3 in giro??
e poi x curiosita, quanto costa???

ps. grazie delle info maricullen//

non penso proprio ke lo trovi in quanto alla prima uscita finì subito! infatti molti ke lo avevano prenotato si sono sentiti dire ke nn esisteva, cosa falsa infatti alcuni ce l'avevano ma erano edizione molto limitate, insomma ki si aspettava ke eravamo tutte così pazze? XD
ora ne hanno rifatta un altra di edizione ad aprile se nn sbaglio..ma siamo ad agosto e penso siano finiti
 
Top
JEAN KARLA CULLEN
CAT_IMG Posted on 21/8/2009, 10:06




Io invece l'avevo prenotato ma quando sono andata mi hanno detto che l'avevano venduto allora ho avuto una crisi di pianto col negoziante (povero lui xD).Ala fine ho dovuto comprare quello di due :(.dopo una settimana di depressione:)mi e arrivata una telefonata per dirmi che cera allora sono andata da mia madre e mi sono messa a piangere (piamgo sempre io xD)allora lei così gentile me l'comprato :)
 
Top
*°Alice Cullen°*
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 16:07




voglio quello a 3 dvdddddddddddddddd.....subito...!!!
 
Top
Lovely~Marta
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 16:36




io finalmente l'ho comprato pochi giorni fa ^_____________^ sono super felice
pensavo di nn trovarlo + xche limitato e invece........ ♥

 
Top
10 replies since 16/8/2009, 17:34   182 views
  Share