@ bella and edward italian forum -

Il film! Che ne pensate?, [solo commenti]

« Older   Newer »
  Share  
Marty@Cho89
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:55




Ecomi appena uscita dal film...in sala eravano solo 10 il primo spettacolo del prim giorno di proiezione del film...una cs stupenda era come avere una proiezione privata...

Beh che ne penso del film ???
L'attrice più brava è stata Kristen senza ombra di dubbio ...e anche Robert (anche se non è bellissimo come descritto nel libro ) rendeva bene l'immagine del vampiro tormentato...Jasper era orribile il peggiore di tutti...

Il film mi è piaciuto molto ....l'unica critica che ho da fare è che hanno dato pochissima importanza alla storia d'amore ...non si riusciva a capire il legame forte ed intenso quell'amore fatto di passione , dialogo , sintonia che c'è fra Edward e Bella (e qui c'è anche molta carenza nei dialoghi ) ....insomma questo aspetto mi ha delusa moltissimo....

Cmq a parte questo mi è piaciuto molto e andrò a rivederlo lunedì!!!
PS = Gli occhi erano meravigliosi dei vampiri così come il luccichio della pelle...
 
Top
°.O°Saruzza°O.°
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:56




ok ora che mi sono ripresa commento meglio..

il doppiaggio penso che sia a dir poco galattico.. sicuramente come si sa i doppiatori italiani sono i più bravi al mondo e qua si vede..

il personaggio di charlie è enfatizzato un mucchio.. molto spiritoso.. molto "innamorato" della sua figliola.. la storia del peperoncino e quando edward lo vuole conoscere che fa scattare il fucile da morir dal ridere...

i cullen... emmett è grandioso.. esme carlisle alice jasper.. tutti rosalie rispecchia perfettamente l'odio puro.. non mi piace la sua voce e quella di alice.. ma non si può volere tutto dalla vita..

ed e bella... magnifici...
come aveva detto robert ha cercato di far vedere al massimo la frustrazione di edward e cavoli se c'è riuscito.. se non avessi letto i libri mi sarei detta tutto il tempo.. ma sei scemo.. la odi e la rincorri.. (ovvimente quando hai letto il libro sai perchè) e poi il bacio..
sta ferma.. sta ferma..
ma che stai ferma e ferma.. ho smesso di respirare in quella scena..
vogliamo parlare poi di edward bagnato????? quando sono sotto la piaggia.. ecco lì l'avrei preso sbattuto a terra e avrei abusato di lui senza ritegno (scusate ma questa ci voleva)
la scena quando lui se lo immagina che la morde sembra veramente un vampiro da film dei vampiri...
il luccichio della pelle molto glitterato.. molto soft.. non avevo idea come sarebbe potuto essere.. visto che ero titubante su sta parte sono nel complesso soddisfatta...

la partita di baseball è in assoluto la parte più bella del film..
ero partita dicendo sara guarda il film e non gli effetti speciali.. quelli saranno quello che saranno.. invece sono..
sono buonissimi.. molto curati.. per il budget.. sono mi permetterei di dire eccellenti..

la fine magnifica.. secondo me quando lui le bacia il collo.. il secondo bacio che tra l'altro non mi aspettavo per nulla... bellissima... a parte lei che cammina benissimo con quel coso al piede che è poco ma poco credibile...

vediamo che altro...
la prima parte del film è molto molto veloce.. si sa per problemi di tempo.. mi sarebbe piaciuto vederlo in camera sua più di una volta... però ci sta...
si è molto veloce.. forse perchè nel libro sopratutto in questo libro più di metà del libro è incentrato sul conoscersi.. invece qua è molto più lei che evita lui e lui che la insegue..
è anche molto umoristico..
per quanto sono di parte penso che uno che non ha mai visto il film.. direbbe sicuramente.. carino.. bello.. buon film.. si capisce tutto e ti mette suspance..

sono andata al cinema con il cuore stracolmo di emozioni.. dopo un attesa di 10 mesi dalla scelta degli attori a oggi.. pensavo che sarebbe stato il mio twilight un po' diverso..
sono entrata in quella sala con l'idea che era la mia storia.. quella che mi ha fatto sognare e ogni scena diversa che c'era non era una modifica.. ma solo una scena nuova.. qualcosa di più che ancora non sapevo di ed bella i cullen e forks..
quindi sono uscita con le lacrime agli occhi.. in apnea e con una gioia immensa.. e con la trepitazione...

infatti alle 10 e mezza torno a vederlo..
perchè non si può dire di no alla migliore qualità di eroina che conosco..

(poi ovviamente aspetto con ansia che da me la settimana prossima lo mettano in inglese.. quando lo vedrò in inglese allora potrò morire in pace! )

scusate la logorroicità.. un commento che è durato più del film...
XD
 
Top
Smile!
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:06




CITAZIONE (fiù @ 21/11/2008, 19:20)
A me è piaciuto davvero tanto.
Premetto che sono andata al cinema convinta di non vedere il mio Twilight, ma un Twilight un pò diverso. E così è stato.
Hanno aggiunto e tolto scene, ma devo dire che è stato tutto più o meno azzeccato.
E' sembrato tutto troppo veloce, ma si hanno solo due ore per riprodurre il film.
Sono molto contenta del lavoro degli attori. *_*
Anche i doppiatori hanno fatto un lavoro abbastanza buono.
Edward alla luce del sole lo immaginavo molto diverso. All'inizio mi sembrava che sudasse. XD
Peccato che i Cullen abbiano avuto un ruolo ristretto.
Bellissimo lo sguardo odioso finale tra Edward e Jacob: ottima introduzione a New Moon!!! *_*
In conclusione, mi è piaciuto molto!!!

perfettamente d'accordo
 
Top
ele_di
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:10




mi è piaciuto moltissimo *__*
davvero,le cose le avete già dette
voi raga quindi non mi dilungo ù_ù
quando sono nella foresta e c'è il
dialogo del leone e dell'agnello è stato
fantastico.
Rob e Kris mi sono piaciuti davvero molto,
non era facile mostrare le emozioni descritte
nel libro e loro ci sono riusciti:la mia migliore
amica non aveva mai letto twilight ma ha
capito tutto e non vede l'ora di leggerlo!xD
si è appassionata :)
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:16




Ho dimenticato di dire una cosa: Victoria non c'entra nulla nell'ultima scena. Insomma, Edward l'avrebbe sentita subito, avrebbe avvertito la sua presenza tramite i suoi stessi pensieri.
Anche questa scena introduce a New Moon, ma è totalmente sbagliata.
 
Top
.:Ashley:.
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:16




IO sono rimassta davvero tanto delusa...scene tagliate..e bella ed edward ti amo non se lo dicono mai?? nah! non si può paragonare al libro..ok che bisogna tagliare e rendere le scene più cinematografiche..ma questo è cambiarle del tutto..e poi...bella che dice ad edward che si devono frequentare??no nonono non è da Bella..poi cos'altro..beh innanzitutto che non è jacob a dire a Bella che i cullen sono vampiri..poi..hmm lei che dopo 3 giorni gia è innamorata..vabbè poi tante altre cose..non dico che mi è piaciuto..perchè sarei una terribile bugiarda..però mia ha Deluso..me l0 aspettavo migliore,più fedele al libro..tutto qua..
 
Top
=MoonLight=
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:19




A me è piaciuto molto!
Ok scene tagliate e il resto, però mi è piaciuto veramente! *.*
 
Top
—¤÷(`[¤* *¤]´)÷¤—
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:35




ovviamente hanno dovuto tagliare scene...ma vabbene lo stessooo!


Qul è la vostra scena preferita?? La mia qll del ballo e della stanza di bella...anche della radura... WOWOW!
 
Top
MARI=)
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:41




film STUPENDO!!!!!ma veramente....sono andata al cinema con la speranza di esserne troppo delusa ma man mano ke vedevo le scene mi convincevo sempre di + che nn ce n'era bisogno....era tuto così bello!!!!!ROB qualcosa di....di.....nn so....io avevo i brividi ad ogni suo primo piano e non.Ragazzeee anke solo ricordarne ora la sensazione mi fa tremare!!!LO AMO,semplicemente.....MERAVIGLIOSO,STUPENDO,PERFETTO!
Hanno aggiunto delle scene (com'è normale),ne hanno levate altre(importanti) e ne hanno cambiate altre...
Più pasavano i minuti + mi rendevo conto che tutto SCORREVA TROPPO VELOCEMENTE.Quello ke per il libro è stato 1 anno scolastico,per il film è stata a stento una settimana..o x lo meno per me..ho avuto qst bruttissima sensazione.Ma d'altronde ke cosa ci si aspetta da un film tratto da un libro?Non può ripredere tutte quelle pagine.Deve per forza abbreviare...accorciare i tempi.
Sono ancora stordita nonostante l'abbia visto alle 14 e 30.
Tutti stupendi(eccetto rosalie)!
Lo voglio andare a rivedere...anzi se potessi lo rivedrei subito.
Così tra urletti,stritolate di mani,abbracci,brividi....l'attesa di giorni...mesi...è terminata e già ne inizia un'altra:NEW MOON!Per me,quel film potrebbe essere un capolavoro...xciò attendo cn ansia quel momento occupando un altro pò di attesa rivedendo questo fantastico film!
 
Top
—¤÷(`[¤* *¤]´)÷¤—
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 21:15




I doppiatori non mi sono piaciuti, soprattutto quella di Bella...
Comunque il primo bacio è stato fantastico e non mi apettavo un 2° WOW! Ripeto: WOW!
 
Top
shiori90
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 21:24




S-T-U-P-E-N-D-O !!!
sinceramente oggi sono andata al cineme con la convinzione che sarebbe stato un film solo "passabile"... o almeno dal punto di vista degli effetti speciali...e forse nutrivo anche dei dubbi sugli eventuali tagli ecc...... sono più che contenta di dire che il film è bellissimo *.* ...gli attori tutti spettacolari !!
rob.......=Q________ (la faccina dice tutto) bello l'effetto sbrilluccicoso XD di edward mi immaginavo una schifezza XDXD
peccato non si sia visto quasi nulla di emmett e pocacosa di jasper... peccato....
i baci...*.* mi stava venendo un infarto XD avrei pagato per essere al posto di lei XD
sono felice abbiano teneuto le battute più significative del libro ^^

insomma...bellissimo ......... torno sicuramente a rivederlo ^^

sono proprio contenta^^
 
Top
» B e l l a
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 21:25




semplicemente stupendo..
nn era fatto niente male, anke se
devo ammettere ke il libro forse è un pokino mejo
nel film hanno lasciato un botto di particolari,
anke tra qll + carini e dolci
xo, via, nn si butta via niente, no?ghgh
troppo bello Edwarddddd! *sbav :Q____
 
Top
Smuty
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 21:26




é stato un Qualcosa di magico! mi è piaciuto molto più di quanto credessi!era tutto come immaginavo.. e secondo me hanno fatto molto bene ad aggiungere altri pezzi..almeno chi non ha letto il libro ha potuto capirci qualcosa in più..non credete!?è stato davvero emozionante..e gli attori sono stati bravissimi..ma sopratutto belli!Robert è bello sulserio come un dio greco..Jasper è Dio sceso in terra..Jacob è un angelo.ha un sorriso!e con quella camiciaaa:P..
Emmet è semplicemente lo scimmione piu bello che abbia mai visto..Carlisle un dottore da far star male chiunque per la sua inconfondibile bellezza..e james, bèh james, è particolarmente sexy e attraente..!:P non pensate?!
 
Top
Reira_92
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 21:39




'sera ragazzi...sn appena tornata dal cinema... il film è stato STUPENDO!! mi ha emozionata tantissimo, l ho trovato semplicemente magnifico! certo il libro resta sempre più bello dato ke fornisce + dettagli ma nel complesso il film è stato fatto benissimo! è stato commovente, divertente, adrenalinico... ho trovato la partita di baseball fantastica! mlt + bella di ciò ke immaginavo...ke dire... sn + ke soddisfatta!
Ps. avete notato la comparsata della meyer??? ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
AvrilLavigne.
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 21:42




Fantastico Grande la Meyer nel film sono saltata quando l'ho vista e stavano dei tizietti ignoranti u.u che dicevano e chi è? xD
 
Top
313 replies since 21/11/2008, 18:14   3806 views
  Share