@ bella and edward italian forum -

Passione Rosso Sangue, PRS

« Older   Newer »
  Share  
† goddness †
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 16:49




anke tu annina!ma adesso sn tornata!!!muhaha!!!
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 01:50




Eccomi qui,dopo ...beh un anno da quando hai iniziato questa storia e che io ho iniziato a leggere da una settimana!!!
Tu penserai:ma questa da dove salta fuori?Giustamente!
Non so come sono arrivata alla 5 pagina...stavo cercando una bella ff da leggere...quando leggo il titolo della tua!!!
Ammetto che all'inizio faticavo a ricordare tutti quei nomi!!!Memoria corta!!!Ma continuando a leggere poi sono riusciti ad rimanere impressi nella mia mente tanto erano interessanti,coinvolgenti che me li immaginavo tutti!!!Ognuno con una sua personalita'!!!
Differente invece l'impatto che ho avuto con questa coppia fantastica che hai creato...mi hanno emozionato dall'inizio... molto,tanto,troppo...li adoro...proprio per questo compariro' presto anche nel seguito(non sei andata molto avanti vero?no perche non vorrei ricomparire anche li dopo un anno che l'hai scritta ^_^ )!!!
Cmq...stavo dicendo???ah si!!Syria e Reiko!!! beh...wow...io li adoro trooppoooo!!
Il loro amore e' nato cosi..lentamente...pian pian...fino a scoppiare e diventare una cosa potente...e' stato magico leggere i loro momenti di dolcezza,affetto...e di fuoco( :shifty: :shifty: complimenti anche in quel campo..di una sensualita'..come dire...Calda???si puo' dire??boh pero' sentivo caldo quando leggevo quei capitoli :wub: )!!!
Reiko e' un personaggio fantastico...non si faceva condizionare dagli altri...credeva sempre nelle sue idee e nel suo istinto...credeva in syria e nell'amore immenso che provava per lei...Mi piaceva troppo quando rispondeva a Leonard... :lol: E poi come si comportava con Syria...wooooow...ogni suo sguardo o suo gesto mi faceva sospirare!!!
Darei il premio simpatia pero' a Julian.... :lol: ...le sue uscite erano fantastiche!!!
Beh...che dire...sei una grande!!!
Sei riuscita a trasmettermi davvero molto!!!
Complimentissimi!!!
Spero che continuerai a scrivere e a farci sognare con la tua fantasia,idee,personaggi e con il tuo modo di raccontare!!!
A presto...Mary :)


 
Top
Moon_Girl
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 14:35




MARY GRAZIE INFINITE!

Per ogni parola.


Sto continuando a scrivere. Nel seguito sono avanti in realtà, ma sul forum lo sto mettendo con calma, ci sono sono i primi capitoli tranquilla.

Sono felicissima che ti sia piaciuta!

grazie ancora

Anna Lisa
 
Top
demonietta95
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 15:28




Uauh!!!!!
Ma sei davvero bravissima!!!
Ho appena finito di leggere Mai Più Come Prima.. (approposito, davvero un gran bel libro!!!)
e adesso inizio questo, e da quello che ho letto devo dire che sei proprio brava!!!
Continua così!!!!!!!! :D :D :D
 
Top
Moon_Girl
CAT_IMG Posted on 6/7/2018, 13:51




Oh wow! Da dove iniziare!?
dieci anni fa!! Dio mi sembra incredibile!! due figli da allora, comprato casa che adoro! pubblicato w venduto bene il libro "Mai più come prima" (era un FF qui) e alle prese con la sistemazione di 85esima strada NY per vedere di pubblicare pure quello.

Ma soprattutto tornando qui ho riletto tutte queste pagine per rileggere voi.
Non so in quante siete ancora sul forum, ma rileggendovi, i commenti e l'affetto, ho avuto avvertito fortissimo il desiderio di riuscire in qualche modo a salutarvi!
Siete state un'importante fetta di quel periodo meraviglioso in cui vivo il tempo per fare quello che davvero mi rende felice: scrivere.

Grazie e se qualcuna è ancora nel forum, vi prego fatemelo sapere, ditemi che state bene e che avete ricevuto questo saluto.

ANNA LISA
 
Top
1309 replies since 21/11/2008, 17:49   32253 views
  Share