@ bella and edward italian forum -

parola FINE, SPOILER SOLO X KI HA FINITO BD

« Older   Newer »
  Share  
zexy95
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 18:17




si infatti anche io spero in un continuo sulla storia tra jacob e nessie...^^
 
Top
bella e edward forever <3
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 00:02




no secondo me un altro seguito lo fanno oltre a midnight sun insomma spero xkè io volevo vedre quando reneesme cresce diventa di 13 14 o 15 il rappiorto tra lei e il suo paparino edward e la sua mammina bella e poi anke x vedere se litigheranno da madre e figlia o da padre e figlia xkè si mette vestiti trpp scollati oppure quando dovrà uscire con jacob queste kose qua e speriamo ke la mayer faccia il seguito tipo quello ke ho detto io . Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vb ciao ciao ciao a tttttttttttttttttttttttttttttttt
 
Top
~Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 10:31




penso che stephenie abbia fatto quell'allusione apposta....quando sono arrivata all'ultima pagina e l'ho vista mi è subito stato chiaro il perchè un centinaio di pagine prima aveva scritto quella frase....per far capire che la saga era finita definitivamente, e sono scoppiata in lacrime....anche a me si è aperta la voragine.
fino ad un istante prima non volevo pensarci che era l'ultimo, mi dicevo che avrebbe fatto il 5°, ma vedendo quell'unica parola mi si è spalancato il suolo sotto ai piedi ç_ç
 
Top
_LaFrancììCullen_
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 20:15




mi ha fatto scoppiare a piangere..nn doveva finire così..sembra tagliato lì in punto in bianco..come se nn avesse + voglia di scrivere..boh..però un altro libro credo che nn sarà + come prima..perchè Steph sarà condizionata dal fatto che ormai è famosa e tutto..boh..speriamo *dita incrociate*
 
Top
Shiri
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 18:45




Si quella parolina magica fa proprio riferimento alla FINE di tutto!! La meyer penso l'abbia messa apposta...per far capire che basta..più in là di così non si va...Ognuno è libero di sognare un futuro per Bella ed Edward ma non sarà lei a scriverlo!
 
Top
_LaFrancììCullen_
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 19:40




uffì..:(..volevo vedere cosa succedeva..vabbè me lo immaginerò io la notte..^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 18:34
Avatar

mr. bluesman ♥ ©
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
12,077
Location:
LDN

Status:


CITAZIONE (Claudia2292 @ 6/11/2008, 19:15)
ragà fine...ma che altri significati può avere?è finita...anche perchè ora che dovrebbe succedere?cioè per me la serie è conclusa così..massimo che può fare sarà un continuo su jake e nessie

 
WWW |   Top
_LaFrancììCullen_
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 20:44




quoto..^^
 
Top
Rossellinasmile
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 18:58




non so perchè ma quando provo ad immaginare un seguito..penso sempre che la prima scena sarà il funerale di Charlie..con Bella Edward e Cullen al completo e Renesmee adulta vestiti di nero..che cercano di non dare troppo nell'occhio per non essere riconosciuti.
Ma probabilmente è una cretinata perchè si riconoscerebbero subito..però credo che possa essere emozionante come inizio.
 
Top
_LaFrancììCullen_
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 19:06




CITAZIONE (Rossellinasmile @ 19/3/2010, 18:58)
non so perchè ma quando provo ad immaginare un seguito..penso sempre che la prima scena sarà il funerale di Charlie..con Bella Edward e Cullen al completo e Renesmee adulta vestiti di nero..che cercano di non dare troppo nell'occhio per non essere riconosciuti.
Ma probabilmente è una cretinata perchè si riconoscerebbero subito..però credo che possa essere emozionante come inizio.

bello come inizio..anche se un po' triste..surreale *me emozionata all'idea*
 
Top
antonella'
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 14:08




Ho sempre detestato la fine.
Per leggere l'ultimo capitolo di HP 7 ho aspettato più di 4 mesi
perchè appunto non volevo che la magia finisse. Per leggere l'ultimo
di Breaking Dawn ho aspettato una settimana... perchè proprio odio la fine...
però è così, non può andare avanti in eterno e nonostante
io rilegga tutti i libri della saga, nessuna volta sarà come
la prima. Non voglio nemmeno un seguito, perchè sono
convinta che non mi attirerebbe più di tanto, è sempre così....
 
Top
_LaFrancììCullen_
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 20:27




CITAZIONE (antonella' @ 27/3/2010, 14:08)
Ho sempre detestato la fine.
Per leggere l'ultimo capitolo di HP 7 ho aspettato più di 4 mesi
perchè appunto non volevo che la magia finisse. Per leggere l'ultimo
di Breaking Dawn ho aspettato una settimana... perchè proprio odio la fine...
però è così, non può andare avanti in eterno e nonostante
io rilegga tutti i libri della saga, nessuna volta sarà come
la prima. Non voglio nemmeno un seguito, perchè sono
convinta che non mi attirerebbe più di tanto, è sempre così....

ihih..io ho sempre aspettato un po'..però nn così tanto.. ^_^
 
Top
71 replies since 6/11/2008, 17:28   1392 views
  Share