@ bella and edward italian forum -

parola FINE, SPOILER SOLO X KI HA FINITO BD

« Older   Newer »
  Share  
Gazy
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 12:14




CITAZIONE (MacGuffin @ 7/11/2008, 15:21)
Da un lato per religione sono sempre stata contro i sequel,sia per i libri che per i film,infatti dopo aver letto Twilight,sapendo che ci sarebbe stato un seguito avevo paura che una storia così bella potesse essere rovinata,ma chairamente(come tutte sappiamo :D) così non è stato. Da un lato so che è un bene che Steph abbia messo la parola FINE,però non riesco a non pensare che vivrò il resto della mia vita senza poter mai più entrare nel mondo di Bella(che per me è come una sorella di carta) ed Edward. Forse scriverà ancora di Jacob e Nessie,ma lo sappiamo tutte che non sarebbe più lo stesso. Non ci resta che aspettare Midnight Sun,rileggere la tetralogia e sperare che i film rendano giustizia ai libri che hanno rappresentato un capitolo(giusto per restare in tema) della mia vita.

Quoto in tutto!!
L'unica speranza di noi romantiche lettrici e che rendino giustizia fino alla fine ai libri anche nei film che verranno.
E come ha scritto MacGuffin, questa storia rimmarrà per sempre una parte buona della mia vita.. qualcosa che nessuno potrà togliermi! +_____+
Prendiamola così come viene raga -_- anche se ci sarà una sorta di 'continua', non sarà mai più lo stesso...
Adesso l'unico cosa che ci va in quel posto a tutte (metaforicamente parlando, ovvio :P ) è che non riusciremo più ad appassionarci ad un'altra storia come con la saga Twilight... oramai ci ha derubate del cuore!! ^_^ ^_^
 
Top
Princess Lily
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 13:05




per me un nuovo libro che non ha edward e bella come protagonisti non ha senso...la meyer non ci può far questo...
alla parola FINe piangevo ...ma sapevo che era la fine che io leggevo di loro...ma sapevo anche che per loro non ci sarebbe mai stata una fine...ma un giorno eterno...so che è stupido!!
:(
 
Top
*Moonlight
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 13:13




Secondo me nn è finita...secnd me continuerà cn Renesmee..c sn tnt cs da poter scrivere sulla sua vita, a cominciare dal fatto ke x lei c sn 2 xsone..Jacob e Nahuel.Sxo tnt ke sia csì..nn può exere tt finito csì!!
 
Top
veronica94
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 13:39




anche secondo me deve finire con breaking dawn!!se continuasse mettendo in secondo piano edward e bella non sarebbe più la sga di twilight!!
 
Top
*°Alice Cullen°*
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 23:18




la stessa cosa che ho notato io oggi..mentre leggevo...
secondo me ci sara' il sequel...speriamoooooo
 
Top
«HèrøinE™
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 17:12




secondo me non è l'ultimo libro
-ha introdotto troppi personaggi nuovi
-la lista dei clan ha dei nomi che nel libro non nomina nemmeno
-il discorso tra jacob e nessie....non si capisce bene cosa ne pensa lui dell'ultima rivelazione..cioè che nessie vivrà da immortale..
-nahuel....come guardava bella e le sue intenzioni su nessie
-e cosa fondamentale:il discorso che la congrega fa sui volturi nella parte finale,che ci sarà un nuovo scontro e che sono pronti a combattere...

insomma:secondo me ci sono troppe mezze questioni aperte...anche con eclipse sembrava tutto finito..e invece....e poi dove è scritto che si possono fare al massimo 4 libri?
harry potter ha 7 libri!!!!
e poi magari nel prossimo riprenderà la narrazione di jacob per parlare ancora del suo rapporto con reneesme....
io sono fiduciosa!!

ah:e poi la meyer ha mai detto apertamente che questo è l'ultimo libro????
no!
 
Top
Black_Infinity
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 18:02




Con BD penso che tutti abbiamo avuto la fine che volevamo...Non sarà stato spettacolare, perche comunque i sequel dei libri non sono mai, mai, mai come il primo ma è stato davvero bello leggerlo...
Io in 24 ore sono arrivata all'ultimo capitolo ma ci sono stata altri 3 giori per leggerlo...Perche non volevo finirlo. Con la saga della Meyer sono cresciuta in questi anni, i libri rappresentano una parte di me, è stato triste leggere la fine, ma stimo la Meyer perchè non si è fatta condizionare: al giorno d'oggi esistono tanti scrittori che continuano i libri all'infinito senza mai scrivere UN libro superbellissimo.
 
Top
MaNuLoVe**
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 12:58




oggi ho finito BD
mi sento svuotata...mi sento male..
sarò esagerata ma adesso ke farò oltre a rileggere tutto da capo? madò ragà sto prp male
 
Top
Princess Lily
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 19:15




lo so come ti sei potuta sentire...
lo sento anche io che l'ho vinito da più di una settimana!
 
Top
Alexz90
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 20:23




secondo me non finisce qui...
beh, probabilmente la meyer non scriverà altri seguiti per non rendere la storia banale e ripetitiva, correndo il rischio di stancare.
con questo non sto facendo una critica all'autrice e al suo modo di scrivere, anzi, sto solo provando a entrare nei suoi panni. è meglio finire una storia con successo che finire col presentare una storia che a mano a mano può perdere interessi.

tuttavia sono convinta che ognuna di noi continuerà a immaginare la vita di Bella e Ed, con i suoi momenti "dangerosi" e i momenti felici e tranquilli. Finchè da parte nostra ci sarà un lavoro di fantasia e immaginazione, la saga di Twilight non finirà! daltra parte, stiamo parlando di vampiri immortali!
 
Top
kiarYna_ballerina
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 14:35




Io Ho finito ieri Breaking down e sn in preda alla depressione... Nn so come fare??Davvero Ragazze...M sento trp ma trp giu... io NN c voglio credere..NN puo essere finito... E cmq,anche a me la parola FINE mi ha fatto 1 brutto effetto..Anzi,peggio...E' stato bruttissimo... Nn volevo + girare la pagina...Sn scoppiata in lacrime e nn mi sono piu fermata...No nn è possibile... MI mancano tutti davvero tanto... NOno nn può essere finito...nOOOOOOOOOOOOOOOOo :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
dudi1901
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 15:22




CITAZIONE («HèrøinE™ @ 10/11/2008, 17:12)
secondo me non è l'ultimo libro
-ha introdotto troppi personaggi nuovi
-la lista dei clan ha dei nomi che nel libro non nomina nemmeno
-il discorso tra jacob e nessie....non si capisce bene cosa ne pensa lui dell'ultima rivelazione..cioè che nessie vivrà da immortale..
-nahuel....come guardava bella e le sue intenzioni su nessie
-e cosa fondamentale:il discorso che la congrega fa sui volturi nella parte finale,che ci sarà un nuovo scontro e che sono pronti a combattere...

insomma:secondo me ci sono troppe mezze questioni aperte...anche con eclipse sembrava tutto finito..e invece....e poi dove è scritto che si possono fare al massimo 4 libri?
harry potter ha 7 libri!!!!
e poi magari nel prossimo riprenderà la narrazione di jacob per parlare ancora del suo rapporto con reneesme....
io sono fiduciosa!!

ah:e poi la meyer ha mai detto apertamente che questo è l'ultimo libro????
no!

grandeeee!! mi hai fatto tornare la speranzaaaaaaa!!!!!! è veroooo!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 16:06
Avatar


°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
19,624
Location:
Japan

Status:


CITAZIONE
secondo me non finisce qui...
beh, probabilmente la meyer non scriverà altri seguiti per non rendere la storia banale e ripetitiva, correndo il rischio di stancare.
con questo non sto facendo una critica all'autrice e al suo modo di scrivere, anzi, sto solo provando a entrare nei suoi panni. è meglio finire una storia con successo che finire col presentare una storia che a mano a mano può perdere interessi.

tuttavia sono convinta che ognuna di noi continuerà a immaginare la vita di Bella e Ed, con i suoi momenti "dangerosi" e i momenti felici e tranquilli. Finchè da parte nostra ci sarà un lavoro di fantasia e immaginazione, la saga di Twilight non finirà! daltra parte, stiamo parlando di vampiri immortali!

sono d'accordo ^^...
anche se sento un profondo senso di vuoto dopo aver letto breaking dawn....

 
WWW |   Top
Renesmee •
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 17:20




Io lo spero tanto che abbiate ragione, perchè a leggere la parola FINE in questa storia... è come mettere la parola FINE a quelli che sono i nostri sogni...
 
Top
vampiretta900
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 18:58




è vero.. non avere + lstoria di edward and bella è tritissimo.. ma come tutte le cose belle finisono.. eame è piaciuto.. così.. purtroppo.. è finitas.. al toria ma nessuno ci impedisce di scrivere e sognare no??.. credo che lo rileggerò fino all'infinito!
 
Top
71 replies since 6/11/2008, 17:28   1392 views
  Share