@ bella and edward italian forum -

parola FINE, SPOILER SOLO X KI HA FINITO BD

« Older   Newer »
  Share  
MacGuffin
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 15:21




Da un lato per religione sono sempre stata contro i sequel,sia per i libri che per i film,infatti dopo aver letto Twilight,sapendo che ci sarebbe stato un seguito avevo paura che una storia così bella potesse essere rovinata,ma chairamente(come tutte sappiamo :D) così non è stato. Da un lato so che è un bene che Steph abbia messo la parola FINE,però non riesco a non pensare che vivrò il resto della mia vita senza poter mai più entrare nel mondo di Bella(che per me è come una sorella di carta) ed Edward. Forse scriverà ancora di Jacob e Nessie,ma lo sappiamo tutte che non sarebbe più lo stesso. Non ci resta che aspettare Midnight Sun,rileggere la tetralogia e sperare che i film rendano giustizia ai libri che hanno rappresentato un capitolo(giusto per restare in tema) della mia vita.
 
Top
Princess Lily
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 16:33




certo...bel collegamento...

anche io sinceramente ho pianto tantissimo alla parola "fine"
ma credo che ci volesse anche...
 
Top
Mi$$_Cullen
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 10:11




NON è FINITO NULLA V.V NE SONO CERTA...
LA ZIETTA HA FATTO STRAGE CON TWILIGHT NEW MOON ECLIPSE E BREAKING DAWN E CONTINUERà NE SONO CERTISSIMA AL 100%
LA ZIETTA NON VUOLE DELUDERE I SUOI FAN SECONDO ME FARà COME QUELLA DI HARRY POTTER (SCUSATE NON MI RICORDO IL NOME DELLA SCRITTRICE) è SICUROOOOOOO CREDETEMI NE SONO SICURISSIMA
 
Top
miry
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 13:12




Ueeee anche io l'ho finito ieri sera.. sono tristissima.. cavoli, mi sento VUOTA.. Edward e Bella hanno finito, il loro mondo si è chiuso.. mio dio.. mi sono anche messa a piangere, e la parola FINE è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. sigh non è giusto che tutto finisca così!!
 
Top
Princess Lily
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 15:03




lo so che si prova...
hai ragione!
 
Top
bismonc
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 16:55




Per trovare il coraggio di leggerla mi ci è voluto un po'.. In fondo la loro storia non avrà mai fine,e tu lo sai.. Nel senso che ci sei dentro.. Non so se intendo!? Se la vedi così,un po' di consoli..
 
Top
christal89
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 16:58




ke la storia sarebbe finita si sapeva già..certo, è stato un colpo al cuore leggere FINE alla conclusione del libro.. ma d'altra parte ha lasciato molti scenari aperti per la storia tra nessie e jacob..
 
Top
Alis_Cullen
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:38




Anche io ci sn rimasta troppo male quando è finito...secondo me cmq ,e mi dispiace dirlo, ma da quanto ho capito non andrà avanti con la saga e comunque da quanto ho sentito non uscirà nemmeno midnight sun...l'avete sentito anche voi?? comunque Bella e Edward saranno sempre nel cuore...
 
Top
°Cip93°
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 18:14




purtroppo è finita ç_______ç
non credo ci saranno dei segiuti.
lo so, è difficile. ma ci dobbiamo abituare a questa idea! T_____T
 
Top
»_SweetRebel;;
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 18:43




Hai ragione non l'avevo notato!
E se non ricordo male negli altri non l'aveva mai scritto...ma io so che ci sarà un seguito, anche se per protagonisti non più Ed&Bells!
 
Top
..*lauretta*..
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 22:39




...tristezza infinitaaaaaa... :cry:
FINE...questa saga mi ha fatto innamorare, mi ha stregata, mi ha fatto sognare, mi ha fatto fare flash assurdi, mi fa sospirare ogni volta che la rileggo e rileggo e rileggo...
che tristezza infinita sapere di non potere più fare il conto alla rovescia x l'uscita di un libro... starmene in camera chiusa in silenzio a immergermi in un mondo fantastico che tanto non esiste...
penso proprio che rimarrà a vita il io libro preferito :wub:
 
Top
»_SweetRebel;;
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 22:45




Sii anche io provo le stesse sensazioni...Mi viene da piangere... :(
*Me si consola rileggendo tutta la saga da capo*XD
 
Top
~Cloud.
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 00:16




L'ultima frase "E poi continuammo a occuparci beati di quella parte piccola,
ma perfetta, della nostra eternità." e poi viene fine quando ho letto Fine ormai gia c'erano i lacrimoni sul mio viso è finito il libro la saga...ma quella frase mi ha colpito di +...Perchè è come se il libro continuasse all'infinito perchè vivranno per l'eternità...ma è finito chge sensazione strana!!
 
Top
»Bells }
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 00:26




Infatti ragazze..un continuo sulla loro storia sarebbe monotono...lo so che è stato bruttissimo leggere la parola FINE e sapere che non ci sarà un continuo (forse) ma effettivamente fose è meglio così...e anche io spero che la Mayer continui con altre nuove storie che ci facciano sognare come TWILIGHT!
 
Top
quiddich
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 10:48




CITAZIONE (La cantante di Edward @ 6/11/2008, 20:40)
Secondo me sarebbe meglio se la Meyer si fermasse qui... anche a me dispiace tanto che sia finita(non mi sento così da quando è finito il signore degli anelli al cinemaT_T), ma tutte le cose Belle finiscono

quoto si va avanti potrebbe sempbrare ripetitiva e un pò monotona!!!!!!!!!
 
Top
71 replies since 6/11/2008, 17:28   1392 views
  Share