@ bella and edward italian forum -

Quiz...vediamo quanto ne sapete della Twilight Saga!, Non c'è nessuno Spoiler su BD tranquilli!

« Older   Newer »
  Share  
_Esme°
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 17:14 by: _Esme°




1) Cosa vuol dire "Twilight"? Crepuscolo
2) Dove si vedono nel libro,per la prima volta, i 5 Cullen? Il 19 gennaio in mensa Capitolo 1 A prima vista
3) Perchè nella copertina è raffigurata una mela rossa? La mela simboleggia la tenmtazione di Edward di mordere Bella per bere il suo sangue, che è rosso come la mela.
4) Che macchina ha Edward? Volo c60 metallizzata
5) Che macchina ha Bella? Pick-up Chevy
6) Dove vanno la prima sera insieme? A port Anegles nel ristorante "la Bella Italia"
7) Quando si baciano la prima volta? Nei dintorni di Marzo, nel capitolo 13 Confessioni
8) Perchè nella copertina di New Moon è raffigurato un fiore appassito? Penso rappresenti la situazione di bella dopo che Edward la lascia
9) Perchè nella copertina di Eclipse c'è un nastro semi spezzato (difficilina)? Molto diffcile, penso la scissione dei sentimenti di Bella tra Edward e Jacob ma di più non so fare O_O
10) Quand'è il compleanno di Bella? 13 settembre
11) E quello di Edward? 20 giugno
12) Qual'è il nome completo di Edward ? Edward Anthony Masen Cullen
13) In che anno è nato Ed, e dove? 1901, Chicago
14) Come si chiama la ragazza dell'imprinting di Sam? Emily
15) In quale luogo viene detta questa frase "E così il leone s'innamorò dell'agnello"? La radura del capitolo 13
17) Come si chiamano i genitori (veri) di Edward? Elizabeth ed Edward
18) Come si chiama la vampira che ha trasformato Jasper? Maria
19) Come si chiamano i 3 capi dei Volturi? Aro Marcus e Caius
20) Come si chiama la ragazza dei Volturi che infligge dolore solo con lo sguardo? Jane
21) In che anno Edward è stato trasformato in vampiro e quanti anni aveva? Nel 1918, quindi a 17 anni
22) Come si chiama il nome del ragazzo che stava per investire Bella (twilight) ? Tyler
23) Dove viveva Bella prima di andare a Forks? Phoenix
24) Come si chiama il nuovo marito della mamma di Bella? Phil
25) Di che colore aveva gli occhi Edward da umano? Verdi *.*
Per quelli che hanno letto Midnight Sun
26) Perchè il titolo è "Midnight Sun" (sole di mezzanotte)?
Non l'ho letto, ma non ho resistito alla tentazione di sbriciare nelle firme: per quello che ho capito l'animo di Edward è come un eterna nottata, un'eterna mezzanotte fino all'arrivo di Bella, dopo il quale sente sorgere in lui un nuovo e sconvolgente sentimento, l'amore, che è rappresentato con questo sole, che riscalda il suo naimo....
Oddio che poetica xD. Spero abbia azzeccato!
 
Top
93 replies since 4/11/2008, 21:05   9706 views
  Share