@ bella and edward italian forum -

Le frasi più belle

« Older   Newer »
  Share  
PainfulParadise
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 20:32




Beh ce ne sono moltissime ma, queste mi hanno colpita molto:

Non uno: un milione. Non di corda, ma d'acciaio. Un milione di cavi d'acciaio che mi legavano ad una cosa sola; al centro dell'universo. Finalmente capii che l'universo ruotava intorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell'universo, che adesso mi era chiara.

---
"Non temere", mormorai. "Noi ci apparteniamo". [...] "Per sempre", aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque piu profonde.

---
Per lui ogni battito del mio cuore era prezioso.
 
Top
cami10000
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 20:56




le mie preferite sono:
«Inventario completo?».
Annuii imbarazzata. «A quanto pare i cuscini sono sopravvissuti».
«Purtroppo non posso dire altrettanto della tua, ehm, camicia da notte». Indicò i piedi del letto, dove mescolati alle lenzuola di seta giacevano brandelli di pizzo nero.
«Peccato», dissi, «mi piaceva».
«Anche a me».
«Altre vittime?», domandai timida.
«Dovrò comprare un telaio nuovo per il letto di Esme», confessò, gettando uno sguardo alle proprie spalle. Lo seguii e restai sorpresa vedendo il lato sinistro della testiera ridotto a pezzi.



«Cos'è, sorellina, ci stai ripensando?», mi schernì. «Allora non sei veramente selvaggia... Scommetto che la vostra casetta non ha nemmeno un graffio». Scoppiò a ridere. «Edward te l'ha detto quante case abbiamo sfasciato io e Rose?».



«Ti prepariamo subito la camera. La casetta ti piacerà, vedrai. È magica». Guardai Esme. «Grazie, Esme. Grazie infinite. È assolutamente perfetta».
Prima che Esme potesse rispondere, Emmett era scoppiato a ridere di nuovo, fragorosamente.
«Quindi è ancora in piedi?», riuscì a dire fra un singhiozzo e l'altro. «Ero convinto che l'avreste demolita. Cos'avete fatto stanotte, avete discusso del debito pubblico?». Ormai ululava dalle risate.


sennò le bettute ke fa ""il cane" su rosalie...
 
Top
Michael*Justin*Britney*95
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 21:21




le mie sn:

"Non temere", mormorai.."Noi ci apparteniamo"
Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole.
"Per sempre",aggiuse Edward.

"E poi continuammo a occuparci beati di quella parte piccola, ma perfetta, della nostra eternità"

"Ora lo sai" dissi spensierata. "Nessuno ha mai amato tanto qualcuno quanto io amo te"

"D'altro canto, non riuscivo ad immaginare che Edward non esistesse da qualche parte, in un modo o nell'altro. Ovunque fosse, se fossimo riusciti a restare insieme, sarebbe stato comunque un lieto fine"

"Se è la vita tutto ciò ke hai da offrirgli, come fai a negargliela?"

"Ti amo" "è questo il motivo per cui siamo qui"

"Prima c'era soltanto una cosa della quale nn potevo fare a meno, adesso erano due. Senza dovermi dividere, xk il mio amore nn doveva spaccarsi in due, niente affatto. Piuttosto, era cm se le dimensioni del mio cuore fossero raddoppiate"

"Eravamo rimasti a fissarci tutta la notte, a fissare ciò che nessuno dei due avrebbe sopportato di perdere: l'altro"


Edited by Michael*Justin*Britney*95 - 5/7/2010, 13:49
 
Top
47 replies since 3/11/2008, 18:03   6464 views
  Share