@ bella and edward italian forum -

Le frasi più belle

« Older   Newer »
  Share  
^^EsmuccinaCullen^^
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 23:13




bene prima di rspondere lo devo rileggere!!! ^^
 
Top
Moon_Girl
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 02:07




Ogni tanto mi chiedevo con scarsa convinzione se avremmo trovato qualcosa dall'altra parte.
Sapevo che Edward non ci credeva più di tanto, ma Calrlisle sì. Io non riuscivo ad immaginarlo.
D'altro canto, non riuscivo a immaginare che Edward non esistesse da qualche parte,in un modo o nell'altro
 
Top
vampireslover
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 16:38




adoro ogni singola frase di questo libro...ma se proprio devo essere puntigliosa...

" ero troppo forte.
<<ops>>, farfugliai.
sfoderò il sorriso che mi avrebbe fermato il cuore , se non avesse già smesso di battere.
<< non spaventarti amore>> disse, tendendo la mano per toccare le mie labbra schiuse dall'orrore.
<< sei soltanto un po' più forte di me, per il momento>>."


il risveglio di bella...è stato bellissimo...ma queste parole, mi hanno fatto sorridere e allo stesso tempo piangere di gioia...
 
Top
vampirella94
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 20:31




CITAZIONE (Moon_Girl @ 4/11/2008, 02:07)
Ogni tanto mi chiedevo con scarsa convinzione se avremmo trovato qualcosa dall'altra parte.
Sapevo che Edward non ci credeva più di tanto, ma Calrlisle sì. Io non riuscivo ad immaginarlo.
D'altro canto, non riuscivo a immaginare che Edward non esistesse da qualche parte,in un modo o nell'altro

sì è bellissima...
e anche quando:
Nessie: posso restare con voi?
Bella: per sempre
sono scoppiata in lacrime :cry:
 
Top
Likkia
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 21:58




bhè sn nuova, e nel giro di due settimana ho letto i tre libri, e cerco disperatamente il terzo, ke già voi per metà avete letto.. ma la mia frase preferita è qsta:
"Ero in paradiso attorno alle sue braccia, ma al centro esatto.. dell'inferno" secondo libro, qndo bella salva ed dai volturi..
hmmmm... ho i brividi..
 
Top
Sweet Midnight Sun
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 23:32




+ che una frase è una parte del libro...
oggi l'ho inziato a leggere e oggi l'ho finito, e mi ha fatto strapiangere
dove da quando Edward odiava quella "cosa" che stava uccidendo Bella,
poi sente quello che pensa e prima dice che gli piace la voce della mamma,
poi la sua, e infine dice che le vuole bene anzi, l'adora
unguèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè stupendooooooooooooo!!!!
(nn ho il libro sottomano, x questo non ho riportato le frasi! sorry!)
e senza dubbio i battibecchi tra Jake&Rose sono fantastici!!!!!!!
ma mi ha fatto parekkio ridere quando Bella capisce che Jake ha
avuto l'imprinting con Renesmee, e quando l'ha sentito chiamarla
"Nessie" gli chiede "COOOOSA? HAI CHIAMATO MIA FIGLIA
CON IL NOME DEL MOSTRO DEL LAGO DI LOCK NESS"??? hahaha!!!!
ma la parte più triste (secondo me) è quando Nessie dice
"e se non gli piaccio??" e Edward le spiega che è diversa da tt...
e la bimba dice "E' COLPA MIA" mammamiaaaaaaa e di nuovo
a piangere io....XD xD
 
Top
simlyme
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 11:15




a me piacciono queste:
socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso.Era assurdo quando mi guardava così.Come se fossi il premio anzichè la vincitrice,sfacciatamente fortunata.


"Non temere",mormorai.
"Noi ci apparteniamo".
Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole.
Quel momento era così perfetto,così giusto.che per nulla al mondo potevo dubitarne.
Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui.
Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità.
"per sempre",aggiuse Edward.


L'ultima immagine di cui volli conservare il ricordo fu quella dei miei genitori,Phil abbracciava teneramente Renée.Lei gli cingeva la vita con un braccioe l'altra mano era allacciata a quella di Charlie.Tanti tipi diversi si amore,in armonia per un momento.Mi lasciò un'impressione di profonda speranza.


"Che c'è?cosa pensa?"[...]
"Ti vuole bene",mormorò Edward,sbalordito."ti adora indiscutibilmente".


Finalmente capii che l'universo ruotava attorno a quel punto.Non avevo mai colto la simmetria dell'universo,che adesso mi era chiara.
Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi.
Era la bambina fra le braccia della vampira bionda.
Renesmee.


Quante volte avevo fissato il volto di Edward meravigliandomi della sua bellezza?Quante ore,giorni,settimane della mia vit avevo trascorso a sognare ciò che avevo sempre considerato la perfezione?Pensavo di conoscere il suo volto meglio del mio.Pensavo fosse l'unico elemento concreto sicuro in tutto il mio mondo:la perfezione del viso di Edward.
Ma evidentemente ero cieca.
Per la prima volta,finalmente libera dai buchi neri e dalla debolezza limitante dell'occhio umano,vidi il suo volto reale.
Ansimai e poi lottai contro il mio vocabolario,incapace di trovare le parole giuste.Ne servivano di migliori.


Quindi il momento era giunto.Con cura,mi sciolsi dall'abbraccio di Renesmee
"Ti ricordi quello che ti ho detto?"
Gli occhi le si riempirono di lacrime,ma annuì."ti voglio bene"sussurrò".
"anch'io ti voglio tanto bene",dissi poi toccai il suo medaglione"più della mia stessa vita"


Edward posò il capo sulla stessa spalla dove aveva collocato Renesmee"Addio,Jacob,fratello mio...figlio mio".

"ora lo sai",dissi spensierata ,alzando le spalle"Nessuno ha mai amato tanto qualcuno quanto io amo te".
"hai fatto quasi centro [...] Conosco solo un'eccezione"


"abbiamo un sacco di tempo per allenarci"gli ricordai.
"tutta l'eternità",mormorò
"mi sembra convincente".
E poi continuammo a occuparci beati di quella parte piccola,ma perfetta,della nostra eternità.


OK MI SONO DOVUTA LIMITARE ALTRIMENTI SCRIVEVO TUTTO IL LIBRO...MA CHE CI POSSO FARE IO ADORO ANCHE QUEST'ULTIMO LIBRO. E DEVO DIRE CHE RILEGGENDO E SCRIVENDO GLI ULTIMI PEZZI HO CACCIATO FUORI DI NUOVO QUALCHE LACRIMA!!
 
Top
~Cloud.
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 16:46




Non ci posso fare niente ma la frase più bella è quella finale
"E poi continuammo a occuparci beati di quella parte piccola, ma perfetta, della nostra eternità.

FINE"

la parola fine mi fa venire un groppo al cuore ma senza quella parola la frase non sarebbe così speciale...
 
Top
~Bleeding Butterfly.
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 20:56




«[...]
Si voltò e attraversò la stanza in quello che parve un istante immaginario.Ebbi solo il tempo di registrare la sua espressione feroce prima che le sue labbra s'infrangessero contro le mie e le sue braccia mi stritolassero in una morsa d'acciaio.
Per il resto della notte smisi di pensare.Non mi ci volle molto per comprendere la ragione del suo umore,e ancora meno per condividela in pieno.
[...]
...Non riuscivo a sopportare l'idea che finisse.Per il momento a prevalere era l'egoismo.Non volevo altro che amarlo il più possibile nel poco tempo che ci rimaneva»


«Non vedevo altro che il viso di Edward: colmava il mio orizzonte e sconvolgeva i miei pensieri.
L’oro dei suoi occhi era morbido e ardente nel volto perfetto quasi accigliato, tanto profonda era l’emozione.
Ma poi, quando incrociò il mio sguardo intimorito, si aprì in un sorriso esultante e mozzafiato.
In quell’istante, se non fosse stato per la mano di Charlie che stringeva la mia, gli sarei corsa incontro a perdifiato lungo il corridoio che si apriva tra gli invitati.
Poi, finalmente, eccomi. Edward mi porse una mano. Charlie prese la mia e con un gesto simbolico vecchio quanto il mondo la posò su quella di Edward.
Toccai il freddo miracolo della sua pelle e mi sentii a casa.»

«Ero stupefacente per loro e per me stessa. Era come se fossi nata per essere una vampira. […] avevo trovato il mio posto nel mondo, un posto su misura per me, il posto in cui brillare.»


:cry: :wub: :cry:

Edited by ~Bleeding Butterfly. - 6/11/2008, 21:16
 
Top
miss kaulitz 09
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 21:14




a me piacciono tutte quelle che avete detto...ma...

e quando nasce Nessie?che Edward dice a Jacob di prenderla?
e Jacob gli risponde -Buttala dalla finestra-...?io sono scoppiata a ridere!adoro Nessi ma Jacob mi ha fatto ridere da morire!
 
Top
Xx_kika_xX
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 21:23




CITAZIONE (*Bella_Cullen* @ 3/11/2008, 19:43)
"Più della mia stessa vita" ^Bella^

a qst frase ho pianto tanto!
 
Top
~•*Twilighter Girl*•~
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 21:26




Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso.Era assurdo quando mi guardava così. Come se fossi il premio anzichè la vincitrice,sfacciatamente fortunata


"ti vuole bene",mormorò Edward,sbalordito."ti adora indiscutibilmente".

Quante volte avevo fissato il volto di Edward meravigliandomi della sua bellezza?quante ore,giorni,settimane della mia vita avevo trascorso a sognare ciò che avevo sempre considerato la perfezione? Pensavo di conoscere il suo volto meglio del mio. Pensavo fosse l'unico elemento concreto sicuro in tutto il mio mondo:la perfezione del viso di Edward. Ma evidentemente ero cieca.
Per la prima volta, finalmente libera dai buchi neri e dalla debolezza limitante dell'occhio umano,vidi il suo volto reale.

Avevo trovato il mio posto nel mondo, un posto su misura per me, il posto in cui brillare.

Nessuno ha mai amato tanto qualcuno quanto io amo te".

E poi continuammo a occuparci beati di quella parte piccola,ma perfetta,della nostra eternità.





 
Top
simlyme
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 22:28




CITAZIONE
e quando nasce Nessie?che Edward dice a Jacob di prenderla?
e Jacob gli risponde -Buttala dalla finestra-...?

oddio quì mi sn messa a ridere come una scema...addirittura il mio ragazzo,che stava accanto a me,mi ha chiesto che stavo succedendo e io gli ho letto il pezzo.anche lui si è messo a ridere!!!è troppo grande Jacob in questo libro mi hanno fatto morire anche le battute sulle bionde...mi sn divertita parecchio a leggere il libro di Jacob
 
Top
~Cloud.
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 23:22




CITAZIONE (simlyme @ 6/11/2008, 22:28)
CITAZIONE
e quando nasce Nessie?che Edward dice a Jacob di prenderla?
e Jacob gli risponde -Buttala dalla finestra-...?

oddio quì mi sn messa a ridere come una scema...addirittura il mio ragazzo,che stava accanto a me,mi ha chiesto che stavo succedendo e io gli ho letto il pezzo.anche lui si è messo a ridere!!!è troppo grande Jacob in questo libro mi hanno fatto morire anche le battute sulle bionde...mi sn divertita parecchio a leggere il libro di Jacob

STRAQUOOOTOOOO
 
Top
Apology__
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 23:52




oddio non ho visto se già qualcuna l'ha scritta..

la mia preferita in assoluto è

"d'altro canto, non riuscivo ad immaginare che Edward non esistesse da qualche parte, in un modo o nell'altro. ovunque fosse, se fossimo riusciti a restare insieme, sarebbe stato comunque un lieto fine"
 
Top
47 replies since 3/11/2008, 18:03   6464 views
  Share