@ bella and edward italian forum -

consigli sul trucco???chiedete di tutto!!, vale cullen

« Older   Newer »
  Share  
<vale cullen<
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 16:03




raga grazie !!!è un piacere per me aiutarvi!!! image image image image image image image image image image image
 
Top
miss*bell
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 12:09




ciao, visto che sei un'esperta ho un piccolo problema...
ho occhi marroni e porto gli occhiali squadrati con la montatura nera... mi diresti come truccarli per non nasconderli dietro le lenti?
 
Top
SayuriAmidala
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 12:44




io h gli occhi verdi/azzurri, capelli neri tinti la frangia (che voglio toglere però e la pelle chiarissima, se vuoi ti mando una foto per mp da struccata
 
Top
<vale cullen<
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 16:36




ringrazio tutte le ragazze che continuano a scrivermi siete uniche!!!
 
Top
miss*bell
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 09:57




grazie a te vale... sicuramente avrai altre mie richieste perchè sono una frana!
 
Top
claude94
CAT_IMG Posted on 19/12/2009, 19:19




io porto gli occhiali squadrati con la montatura fucsia alle stanghette
e argentata davanti e quando mi trucco non si vede...mi chiedevo se potevi darmi qualche consiglio su come far risaltare gli occhi che sono castani, grandezza media (pelle una via di mezzo tra chiaro e scuro) e se potevi spiegarmi come mettere la matita, visto che non è che ci riesco molto bene...grazie mille in anticipo!! un bacio Claudia
 
Top
~Lady Mary*
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 18:17




Ciaooo ^.^
Io ho gli occhi castano-verdi..vorrei sapere ke trucco posso usare x far risaltare di più il verde??kiss :)
 
Top
shusan95
CAT_IMG Posted on 21/5/2010, 14:37




ciau!!!!!!!!!!!! sn shusan95 e ho bisogno di un consiglio: ho gli occhi di un verde-castano e nn mi piace mettermi la matita, come faccia ha far risaltare i miei occhi ke tt dikono ke sn belliximi????
bacini e coccole shusan95

ti ringrazio in anticipo
 
Top
CrazyMe_LottyRoCk
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 22:11




Ciao, mi servirebbe un consiglio...
Per Halloween faccio una festa con i miei amici e ci sarà un ragazzo che mi piace...ma il punto è che ha lui piace un'altra...
vorrei fare colpo su di lui!
Ho grandi occhi cerulei (un misto fra azzurro-grigio-verde) che vanno un po' all'ingiù e capelli di lunghezza media marroni con mechès (scusate ma sono una ragazzina e non so come si scrive...) bionde e riflessi rossi.
Adoro il nero, infatti il mio stile è gotico, e so che sta bene con i miei occhi. Mi vestirò da angelo nero-vampiro con delle grandi ali nere...ci saranno altre ragazze e io voglio sbaragliare la concorrenza! Potreste indicarmi un trucco (anche complicato) che attiri gli occhi dei ragazzi ma che non mi faccia sentire troppo ridicola? Ho tredici anni e non mi trucco tanto per uscire (anche se quando gioco con le mie amiche esagero) ma so usare i cosmetici abbastanza bene, però il nero va bene essendo Halloween...
Per conquistare "lui" ci ho messa tutta me stessa con il mio carattere (adesso siamo un gruppo di migliori amici) e anche lui sembra interessato... guarda ancora una che "si mette un po' troooooppo in vista per i miei gusti" e questo mi da sui nervi, specialmente perchè lei gli parla male di me...
per favore aiutatemi!
 
Top
CrazyMe_LottyRoCk
CAT_IMG Posted on 30/9/2012, 14:15




Dimenticavo di dirti che ho la frangia di lato che voglio togliere per fare questa pettinatura...
e la pelle bianchissima come quella di un vampiro (infatti per halloween ho preso le lenti colorate rosse xD)
 
Top
39 replies since 10/9/2008, 09:31   3474 views
  Share