@ bella and edward italian forum -

FAQ su BD, postate dalla meyer

« Older   Newer »
  Share  
cupy
CAT_IMG Posted on 25/10/2008, 16:24




idem....urgono spiegazioni*_*
 
Top
Garnet ~
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 00:22




Per il piacere di molti la prima parte xD non è del tutto letterale

Che cosa significa la copertina?

La copertina di Breaking Dawn è una metafora che rappresenta la progressione di Bella nella saga. Ha iniziato come i più deboli (almeno fisicamente, rispetto ai vampiri e i licantropi) cioè: il pedone. E si è conclusa come la più forte: la regina. Alla fine, è Bella che porta la vittoria per i Cullen.


Che cosa significa il titolo?

Il titolo Breaking Dawn è un punto di riferimento per l'inizio della vita da vampiro di Bella.


Che cosa significa il Prologo del libro?

Questi sono i pensieri di Bella su Renesme, durante il periodo in cui la sua vita era in grave pericolo per la gravidanza.


Perché lo scoppio della grande lotta non è avvenuto?

Io non sono il tipo di persona che scrive una **Hamlet** [non so come tradurlo] fine. Se la lotta fosse avvenuta, sarebbe terminata con il 90% dei combattenti, Cullen e Volturi e simili, distrutti. Semplicemente non vi sarebbe stato nessun altro risultato una volta che la lotta fosse cominciata, data la capacità e il numero degli opposti. Perché io non avrei mai voluto finire la storia di Bella con Tutti morti!. Sapevo che la vera battaglia sarebbe stata mentale. E 'stato un gioco di manovra, con il campione vincente da non distruggere l'altro lato, ma da essere in grado di andare da solo. Questo è stato un altro motivo per cui mi piaceva la metafora degli scacchi sulla copertina-fornisce veramente la sensazione del finale del gioco. Ho messo un indizio nel manoscritto come bene. Alice **tore** [ehm..] una pagina da Il Mercante di Venezia, perché la fine di Breaking Dawn stava per essere in qualche modo simile: lo spargimento di sangue appare inevitabile, castigo approcci, e quindi il potere è invertito e il gioco è vinto da alcuni verbali strategie intelligenti; sangue non è uno **shed** [bo] , e le romantiche coppie hanno tutti un felice finale.


Qual è stato il libro oltre a Midsummer Night's Dream che lei ha influenzato Breaking Dawn?

Come si può notare sopra, Il Mercante di Venezia.


Che cosa è successo alla moglie di Marcus?

C'era una volta, un vampiro piuttosto giovane (aveva solo un decennio e mezzo)chiamato Aro aveva cambiato la sua giovane sorella Didyme, che aveva appena raggiunto l'età adulta, in un vampiro, al fine di aggiungere il suo al suo crescente Coven. Aro aveva sempre voluto potere, e poichè egli stesso aveva un potente dono la lettura della mente, ha auspicato che la sua sorella biologica sarebbe stata dotata a sua volta in un modo che potrebbe aiutare lui a diventare il vampiro mondo. Si è scoperto che Didyme ha avuto un dono; ella trasmette la sua aura di felicità colpendo tutti coloro che è sono vicino a lei. Anche se non era esattamente ciò che aveva sperato, Aro meditò sul modo migliore per poter utilizzare questo dono. Nel frattempo, il partner di fiducia di Aro, Marcus, si innamorò di Didyme. Questo non è insolito, dato il modo in cui le persone si sentono in feeling con lei, molte persone si innamorano di Didyme. La differenza è che questa volta e che Didyme si innamorò di lui. I due sono stati molto felici. Tanto felici che dopo un po 'di tempo, non hanno più curato molto i piani di Aro sulla dominazione. Dopo un paio di secoli, Marcus e Didyme discussero il corso della propria strada. Naturalmente, Aro era ben consapevole delle loro intenzioni. Egli non era soddisfatto, ma fece finta di dare la sua benedizione. Poi aspettò la possibilità di agire, e quando egli sapeva che non avrebbe mai potuto essere scoperto, uccise sua sorella. Dopotutto, il dono di Marcus è stato molto più utile rispetto a come lo era stato il suo. Questo non vuol dire che Aro non ha veramente voluto bene a sua sorella, ma solo che una parte fondamentale della sua personalità è la capacità di distruggere anche ciò che egli ama, al fine di ulteriormente le sue ambizioni. Marcus non ha mai scoperto che Aro è stato responsabile per la morte di Didyme. E 'diventato un uomo vuoto. Aro utilizzò il dono di Chelsea per mantenere Marcus fedele ai Volturi, se non addirittura per rendere Marcus entusiasta per questo. [un po' confuso lo so :unsure: ]


Come è diverso da Dawn Breaking da Dawn Forever? Che cosa è cambiato, che cosa è rimasto lo stesso, e perché? Si sono mai posti extra da Forever Dawn?

La storia di base è la stessa. Bella e Edward si sposano e vanno a Isola ESME per la loro luna di miele. Bella ottiene la gravidanza di Renesmee. La nascita uccide quasi Bella, ma la fa diventare un vampiro nel tempo grazie a Edward. Jacob ha l'imprinting con Renesmee. Alice ha una visione del Volturi che vengono a distruggere il Cullen con il "figlio immortale", come loro scusa. Alice **bails**. Il dono di Bella di creare le barriere protettive fa girare la marea in favore dei Cullen, insieme con Alice porta a casa un altro mezzo-vampiro per dimostrare che Nessie non è un pericolo.

Le cose che sono diverse:

* Jacob e Bella non sono così vicini. Nessuno degli eventi di New Moon o Eclipse esistono; Edward non la lascia mai, in modo che Bella e Jacob non diventano mai amici. I sentimenti di Jacob per Bella restano a livello di conoscenza.
* [...]
* L'intera storia è scritta dalla prospettiva di Bella. A causa di ciò, vi è molto di più l'accento sulla fase di gravidanza.
* Jacon non c'è in consegna, naturalmente, così egli ha l'imprinting su Renesmee poche settimane più tardi, quando è in visita a Bella e Charlie.
* Senza New Moon o Eclipse, Victoria e Laurent sono ancora vivi. Laurent soggiorn felicemente con Irina e prende le parti con il Cullen nel confronto con il Volturi. E' di Victoria, piuttosto che Irina che informi sul Cullen ai Volturi. Essa crea un nuovo amico, Riley, per rendere effettiva l'accusa. Lei non vuole che Aro sappua sul suo ordine del giorno o il fatto che il bambino è solo un mezzo-vampiro, di cui lei è a conoscenza.
* I lupi uccidono Victoria. Lei è l'unico problema al confronto finale.
* L'ultimo capitolo si conclude allo stesso modo, ma vi è un epilogo. Si tratta di Max (J. Jenk 'assistente di s). Bella la prima interazione con lui è un po' più a lungo e, lei deve chiedere lui un favore, lei gli dà il suo numero e gli dice che lo aiuterà nel ritorno, se mai avesse bisogno di un favore della propria. Max si perde in qualche guaio, e Bella arriva a giocare a Superman.

Si possono pubblicare alcuni extra se un giorno avrò mai il tempo per tornare indietro attraverso Forever Dawn-manoscritto è solo fintanto che Breaking Dawn. Ci sono un paio di cose che i membri della famiglia mi hanno detto e che in particolare ho perso e vorrei iniziare da lì.


Perché il nome Renesmee?

Beh, non ho potuto chiamarla Jennifer o Ashley. Qual'è il nome più unico da bambino nel mondo? Ho guardato attraverso un sacco di siti web per nomi di bambini. Alla fine ho capito che non era un nome umano che è stavo andando a cercare, così anch'io ho ceduto alla necessità e costituito il mio. Non approvo di tali shenanigans nella vita reale, io non credo, anche per ottenere creativo con grafie reale per i bambini! Ma questa è stata la fantasia, e non umana nome adatto, così ho fatto il meglio ho potuto. Ho nominato Renesmee tanto tempo fa-Autunno 2003-il nome che ora suona davvero naturale per me. Non è stato fino a quando le persone hanno iniziato menzionare è che ho ricordato, "Oh, sì, è un nome strano, non è vero?"

[il resto un'altra volta xD]
 
Top
_Edward's sister_
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 09:26




wooooooooooooooooow!!!!!!!!!! grazie x la traduzione!!! sei fantastica!! cmq nn sn riuscita a leggere le due ultime domande...se no...il bello dov'è!? XD ...e ho dovuto mettercela tutta x calmare la mia curiosità...xD
 
Top
Garnet ~
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 09:37




Prego! Dunque oggi esce Breaking Dawn, e molte delle altre domande parlano di cosa accadrà ai personaggi tipo Leah, ecc.. Poi dice che probabilmente per Breaking Dawn ci saranno 2 film. Parla di come abbia scelto di fare i licantropi in questo modo, dei possibili padri di Embry. L'ultima domanda dice se farà altri libri rispetto alla saga e dice che ora vuole prendere una pausa, non è detto che in futuro li riprenda però cambiando punto di vista, poi dice che forse continuerà The Host oppure si proietterà alla scoperta di nuovi "universi". La penultima domanda invece chiede se Bella è un'eroina anti-femminista e lei parla di tutte le teorie che ha sentito a proposito, del fatto che Bella si sposi a 18 anni, ecc.. Di tradurre tutto letteralmente proprio non me la sentivo oggi xD
 
Top
elenosa_cullen
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 16:18




Stupendo!!!! grz x la traduzione ^^
 
Top
oneofthegirls;
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 18:37




uhh grazie mille per la traduzione!
 
Top
WingsHP
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 11:06




Grazie mille!!!! :lol:
 
Top
«~C r i s~»
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 11:28




*_____________________*
 
Top
margheblack
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 11:18




ho capito la metà di quello che c è scritto cmq grazie!
 
Top
«HèrøinE™
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 11:51




si avevo capito già da me...
cmq
CITAZIONE
suppose I could try to prolong her story unnaturally, but it wouldn't be interesting enough to keep me writing. Stories need conflict, and the conflicts that are Bella-centric are resolved.

si per favore....continua pure,non mi interessano i conflitti..

VOGLIO UN 5 LIBRO!!!!!!
 
Top
margheblack
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 13:01




grazie mille ora anche io povera ignorante nelle lingue straniere posso capire! :P

anche io .. magari ci fosse ....!!!!!!
:wub:
 
Top
~Miss Swan;
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 13:20




Wow!!! Azie
 
Top
Gazy
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 13:25




Grazie mille per la traduzione!! :D

Ma fatemi capire... O.O... esiste un'altro libro parallelo a BD?? Questa cosa non la sapevo...
 
Top
margheblack
CAT_IMG Posted on 16/11/2008, 16:40




neanche io lo sapevo..
 
Top
Sunset Blvd.
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 14:56




Grazie mille per la traduzione!
Ora è tutto molto + chiaro :D
 
Top
51 replies since 2/9/2008, 08:59   1918 views
  Share