@ bella and edward italian forum -

Commenti per chi ha letto Breaking Dawn, commenti sul LIBRO, DOPO la lettura

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 18:15
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


[/QUOTE]
scusa se rispondo io a questa cosa, ma sinceramente sento di doverlo fare...
e a parte che si dice "come avresti voluto che finisse"...
cioè, ma che razza di finale è??? una favoletta felice per far contente le bimbeminkia???
Dico, Harry Potter è una saga ancora più famosa di quella della Meyer, e nonostante tutto, alcuni dei personaggi più amati muoiono! Se si predispone una grande battaglia, che qualcuno venga "immolato" è il minimo! almeno un ferito! e che cazzo (e scusate la volgarità)
Non Bella, ma almeno una Alice! Un Carlisle! Niente di niente!
E poi...Nessie e Jake...una vera tristezza.
Questo libro mi ha trasformata in una antifan per eccellenza.. E' UN ENORME CONTENTINO DETTATO DALLA SETE DEI SOLDI!
Piuttosto che dire che questo è il vostro libro preferito, cercate di leggere qualche autore che davvero merita, perchè di certo la Meyer si è rivelata una scrittrice copiona affamata di denaro.
[/QUOTE]

HEEEEEEE addirittura un contentino dettato dalla sete di soldi? Mi sembra un po' un' esagerazione, sinceramente.... perchè il libro è scritto comunque bene. Intendi che la Meyer non sa scrivere? non mi pare che tu l' abbia detto. Nessie e Jake, io sinceramente non me l' aspettavo, che ti devo dire, sarò scema!!! xD Anzi, ha dato una spiegazione alternativa all' imprinting di jake per Bella ( una BELLA ^^ trovata). Non è morto nessuno? Bè, i vampiri non è ke muoiono facilmente. E Zia steph ha voluto dare un lieto fine, a quella che in realtà è solo una favola. Perchè non è che una favola, no? I vampiri e i licantripi non esistono veramente. perciò, sono d' accordo con te quando dici che ASSOLUTAMENTE Breaking Down non è il tuo libro preferito - avrà le sue pecche, certo, ma quale libro è perfetto? - ma dire che la Meyer è una scrittrice copiona affamata di denaro... non so, siceramente non sono d' accordo.
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 19:32




Non è affamata di denaro?! Scusami, non voglio andare OT, ma La seconda vitaaaa.. per chi l'ha scritta?! E' un libro senza senso, di 80 pagine scritte in gigante e centralmente, e lo definisci un libro?! e' commercializzazione, punto e basta dal mio punto di vista.
Mi aspettavo in BD qualcosa di più avvincente, non quel finaletto da quattro soldi! Ok, è una favola, ma le favole hanno qualcosa di avvincente, questo che cos'ha?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 14:54
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


bà, la Seconda Breve Vita Di Bree Tanner l' ha scritta perchè si è accorta che la storia di Bree poteva essere interessante, e in Breaking Down non l' aveva approfondita abbastanza. ( e comunque con i soldi fatti con la saga, non aveva mica bisogno di scrivere un libro per aumentare le sue finanze!!!!! ) Comunque sì, secondo me breaking Down è il libro peggiore della Meyer, persino peggio di New Moon...
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 19:08




Breaking Dawn, mica Down!
Vabbè, comunque, se voleva davvero raccontare la storia di Bree, poteva farlo meglio! Punto.
Poi si, sul fatto di BD, è IL LIBRO PEGGIORE, non c'è neanche da discutere. :D
 
Top
258 replies since 24/8/2008, 12:59   9016 views
  Share