@ bella and edward italian forum -

Jacob e Renesmee?, Bene o male? - Forse Spoiler...

« Older   Newer »
  Share  
miragrave
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 18:54




ma non c'era scritto sul libro che il gene dei licantropi si trasmette solo tra purosangue quileute? che cavolo centra reneesme adesso?!!!
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 22:30




Non sono sicura di aver capito la tua domanda ò.ò
Jake non è obbligato a procreare, infatti dubito fortemente che Renesmee possa avere figli visto che il suo corpo non è umano.

 
Top
!Pupazza!
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 19:00




CITAZIONE (~ SilviaCullen ~ @ 3/5/2010, 23:30)
Non sono sicura di aver capito la tua domanda ò.ò
Jake non è obbligato a procreare, infatti dubito fortemente che Renesmee possa avere figli visto che il suo corpo non è umano.

concordo.. :blink:
 
Top
[G i ò]
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 18:10




CITAZIONE
ma comunque jake non è immortale!!!!

Jacob è immortale.. cioè.. lui può restare giovane, bello e muscoloso fin quando vorrà basta che continui a trasformarsi in licantropo. Reneèsme lo stesso è immortale quindi sotto questo punto di vista non ci sono problemi xD
A me comunque non piace la coppia, come personaggi separati li adoro insieme.. Ma già non sopporto l'imprinting poi in questo caso mi sa tanto di un "contentino" per Jacob. Ma se lei rifiutasse? Lui alla fine resterebbe suo amico e lei che si trova un altro? dai dai.. ù.ù
Io Jacob l'avrei visto con Leah, sarebbe stato un amore sincero e non vincolato da imprinting..

CITAZIONE
Nel libro precedente Bella era convinta di amare Jacob (anche se non quanto amava Edward). Com'è possibile che in BD si 'dimentichi' di amarlo? Boh, non capisco

L'imprinting fa questo ed altro -.-"
Per Jacob da quel momento esiste solo Nessie. Sarebbe disposto a far fuori Bella & Co se solo lei glielo chiedesse -.-"
 
Top
!Pupazza!
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 18:41




CITAZIONE
Io Jacob l'avrei visto con Leah, sarebbe stato un amore sincero e non vincolato da imprinting..

sono stra-d'accordo con te...anche perchè non mi ispira molto la storia dell'imprinting..mi dispiace sia x la persona di cui si innamorano, sia dei licantropi..sono costretti a stare SEMPRE insieme, fin da appena nati..O.O
 
Top
arianna1905
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 19:06




CITAZIONE
mi sa tanto di un "contentino" per Jacob

Esattamente!!! mi hai tolto le parole di bocca! :P sembra fatto per accontentare tutti! come il finale delle favole "..e vissero tutti felici e contenti".. boh.. -_- non mi convince!; e neppure capisco l'imprinting... che senso ha innamorarsi di una bambina??? io non ci vedo nessun romanticismo in tutto questo.. qualcuno magari pensa: "che bello, aspetterà che diventi grande! che romantico!" (la mia amica la pensa così), invece io non la vedo in questo modo.. per me è una cosa inconcepibile! :wacko: .
CITAZIONE
Io Jacob l'avrei visto con Leah, sarebbe stato un amore sincero e non vincolato da imprinting..

Mmm.. :rolleyes: ..più ci penso, più mi convinco che hai ragione!! effettivamente Jake e Leah sarebbero una bella coppia!!! ^_^
 
Top
^^G.
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 00:26




Premetto che Jacob è il personaggio che meno preferisco, della saga....quando ho letto (addirittura in uno spoiler mi sembra, tanto perchè avevo voglia di farmi del male) dell'imprinting con Nessie non ho potuto fare a meno - come altre, ho visto - di restare a bocca aperta.

Concordo con chi ha detto che sembra tanto un "contentino per Jacob" (spero di aver citato giusto le parole).....volevi Bella per te, e poi tutto ad un colpo appare la figlia - quindi metà DNA d Bella - e paf! C'è solo lei.
credo sia leggermente forzato a questo punto.....indipendentemente da quanto sia cambiata la mentalità di Bella o di Jake.

Secondo me, a livello puramente di coppia, potrebbero funzionare.....non vedrei problemi del tipo "Non devo arrabbiarmi perchè potrei ucciderla" o "Ho sete del suo sangue"
è un contesto totalmente diverso.....anche, forse, data
SPOILER (click to view)
dalla somiglianza genetica che Carlisle nota sia in Jake che in Nessie....le famose 24 coppie di cromosomi

a livello di personaggio, a quindi di simpatia eccetera avrei preferito un imprinting con che so un albero, che Nessie per il semplice motivo che così facendo Edward - in primis - e Bella dovranno sopportare il licantropo per l'eternità .....non che a Bella dispiacerebbe......
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 17:59




CITAZIONE (Mariana006p @ 23/8/2008, 22:58)
Che ne pensate di questa cosa (cioè che Jacob ha avuto l'imprinting con Nessie?)?
La domanda principale non è questa, ma bensì: credete che potrebbe funzionare questa coppia?
Nel libro precedente Bella era convinta di amare Jacob (anche se non quanto amava Edward). Com'è possibile che in BD si 'dimentichi' di amarlo? Boh, non capisco :wacko:

Elimanete pure la discussione se è già presente.

Il punto è proprio che non ha mai amato Jake quanto ama Edward.
Lei non può vivere senza di lui ed invece riesce a vivere senza Jacob.
Dal momento in cui ha scelto definitivamente Edward il sentimento romantico che aveva per Jake è andato a diminure piano piano, come succederebbe anche nella vita reale. Al momento in cui nasce Nessie per lei Jacob è solo il suo più caro amico, non prova assolutamente più nulla per lui.
 
Top
(antonella)
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 11:37




Secondo me per Bella, Jake è sempre stato un amico mooooolto importante, ed è chiaro che poi fra amici possa nascere altro, ma è una malattia come il morbillo, non può ritornare.
Poi credo che la coppia migliore sarebbe stata Jacob/Gaia, che sarei io >.<
 
Top
TwilightFan89
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 11:29




Per me è un bene...così Jacob sarà sempre a contatto con Bella,il punto è che nn ama lei,ma Nessie.E questo un po' mi rattrista...Sono a più di metà libro,alla fine vi dirò di più! Ciau... ^_^
 
Top
Schizophrenic.
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 12:42




Bella è solo una stupida, stupida, stupida.
Sono contenta che si sia innamorato di un'altra, anche se di sua figlia, almeno quella stupida non lo farà più soffrire u.u
 
Top
#Yume#
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 12:07




CITAZIONE
Bella è solo una stupida, stupida, stupida.
Sono contenta che si sia innamorato di un'altra, anche se di sua figlia, almeno quella stupida non lo farà più soffrire u.u

Dai ma povera Bella,non l'ha mai fatto soffrire intenzionalmente...
comunque no, sono contraria al rapporto tra il mio Jake e Renesmee...a dire il vero sono proprio contraria al personaggio di Renesmee! Breaking dawn proprio non mi è piaciuto...
CITAZIONE
Poi credo che la coppia migliore sarebbe stata Jacob/Gaia, che sarei io >.<

ahahahah,mettiti in fila^^
 
Top
TwilightFan89
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 15:36




[QUOTE=#Yume#,30/6/2010, 13:07]
CITAZIONE
Bella è solo una stupida, stupida, stupida.
Sono contenta che si sia innamorato di un'altra, anche se di sua figlia, almeno quella stupida non lo farà più soffrire u.u

Dai ma povera Bella,non l'ha mai fatto soffrire intenzionalmente...
comunque no, sono contraria al rapporto tra il mio Jake e Renesmee...a dire il vero sono proprio contraria al personaggio di Renesmee! Breaking dawn proprio non mi è piaciuto...
[QUOTE]
Come non ti è piaciuto? :blink: Impossibile...a me è piace un sacco,lo sto finendo di leggere!!
 
Top
demonietta95
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 15:56




Anke a me non è piaciuto.... sà troppo da cavolata!!!
Prima moglie, poi madre, poi vampiro, e poi la battaglia con i volturi... troppo inreale anke x un libro fantasy...
 
Top
TwilightFan89
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 19:55




:o: Non ci credo...Devo guardarlo con i miei occhi...
 
Top
37 replies since 23/8/2008, 21:58   11034 views
  Share