@ bella and edward italian forum -

come vi siete sentite dopo aver finito BD?, le VOSTRE sensazioni, DOPO la lettura

« Older   Newer »
  Share  
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 23:49




oddio....io l'ho iniziato già un pò giù di morale xk sapevo che era l'ultimo...però alla fine non ho pianto...ho pianto durante i capitoli di jake(che ho rivalutato parecchio)...alla fine mi sono trovata invece a sorridere come un ebete....e sono stata col sorriso stampato in faccia per mezz ora buona....un finale così perfetto non l'avrei mai immaginato...pensandoci ora...beh un pò il magone ce l'ho ma mi consolo ripartendo dall inizio...la rileggo di nuovo comprendendoci anche breaking dawn stavolta.....
e poi so che ed e bella esisteranno per sempre nel mio cuore...e da li nessuno potrà portarli via o scrivere THE END..xk li la loro storia non finirà mai!!
 
Top
°*Bimba Sperduta†
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 07:37




Non sono ancora disperata, ed è strano perchè lo ero alla fine di tutti i precedenti perchè non potevo leggere il seguito, quindi credo che dipenda dal fatto che devo ancora leggerlo in italiano. E poi ho la speranza di leggere la storia di Nessie e quella di Leah... e se ci sono loro allora ci saranno tutti gli altri però mi fa un pò paura questa cosa...
 
Top
Claudia Swan
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 12:11




ho letto solo il titolo d qst intestazione confesso :NN HO LETTO NEX CAPITOLO DI BD!!!pazza???frs...ma preferisco aspettare.....aalmeno dv ancora sapere ke c'è un altra avventura di qst folle amore.........ME troppo triste!!!nn ci saranno + avventure capite? IO PAZZA
 
Top
Arwen 86
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 16:01




Io ho pianto durante il libro e anche alla fine, un pò perchè era davvero tutto finito, un pò anche perchè era tutto andato coem speravo. Poi però proprio perchè è finito tutto bene mi sono messa a saltellare urlando!!
Per fortuna ero da sola in casa...
Cmq ero sia felice che malinconica allo stesso tempo... Più felice cmq, perchè anche se non ne usciranno altri si è concluso tutto nel modo migliore!!
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 14:53




Nonostante il libro mi abbia deluso, sapere che non ce ne saranno altri mi rende molto triste.
 
Top
CICCIA 94
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 14:06




io so gia che appena lo leggerò e poi lo finirò sarò tristissima xke e finito tutto!!non e giusto! ma perche nn ne fa altri!

CITAZIONE (S h i n e. @ 4/10/2008, 15:53)
Nonostante il libro mi abbia deluso, sapere che non ce ne saranno altri mi rende molto triste.

perche ti a deluso?
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 16:02




Perchè a mio parere poteva essere fatto molto meglio.
 
Top
{ Rosalie.
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 16:17




Tristissima..Era l'ultimo!
Nonostante questo,io continuo a sperare! *O*
Il libro era così bello <3
 
Top
FreakOut
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 23:01




Mi sono sentita stranamente vuota...sapendo che quella era l'ultima parola che avrei letto su Bell ed Edward mi sono commossa giuro...ma ero felicissima per quel finale che è stato assolutamente perfetto!
Questo libro è stato di sicuro il più bello,mi ha fatto provare centinaia di emozioni diverse...stupendo...ma ora mi mancheranno terribilmente Edward Bella e tutti gli altri...se ci penso mi metto a piangere :cry:
 
Top
CatsEyes
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 17:39




io piangevo...piangevo per tutti i motivi possibili...felcità, tristezza, nostalgia...e accarezzavo lo schermo con scritto "the end"..non credevo potesse essere finito, e poi quella frase...è stata la ciliegina su una torta perfetta....! BD mi ha emozionto troppo...dall'inizio alla fine...
 
Top
-Golden-
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 18:44




male
avevo lo stomaco sottosopra
sono rimasta con il libro mezz'ora in mano
perchè tutto è finito
però ero felice per il lieto fine

speriamo per midnight sun
e che facciano una saga per edward

comunque il libro me l'aspettavo diverso
pensavo ci fosse + azione
però bellissimo lo stesso

CITAZIONE (°*Bimba Sperduta† @ 3/9/2008, 08:37)
Non sono ancora disperata, ed è strano perchè lo ero alla fine di tutti i precedenti perchè non potevo leggere il seguito, quindi credo che dipenda dal fatto che devo ancora leggerlo in italiano. E poi ho la speranza di leggere la storia di Nessie e quella di Leah... e se ci sono loro allora ci saranno tutti gli altri però mi fa un pò paura questa cosa...

perchè ti fa paura?
davvero ci sarà nessie? dove l'hai letto?

è vero ci saranno tutti
dato che sono immortali
 
Top
DaMnGiRl
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 14:34




ho finito breaking dawn esattamente 5 minuti fa....
sono fresca fresca diciamo....mi sento un po' strana...il finale è stato semplicemente perfetto...
io penso che loro non è che non ci saranno più....sono sempre li sulla carta stampata e io potrò rivivere sempre le loro avventure il loro amore...penso si questo il bello della saga di twilight...in Twilight tutto è Per sempre!...si io voglio che steph scriva ancora e mi interessa sapere cosa succederà con Nessie e Jacob...
 
Top
°*Bimba Sperduta†
CAT_IMG Posted on 24/10/2008, 10:16




CITAZIONE (-Golden- @ 19/10/2008, 19:44)
male
avevo lo stomaco sottosopra
sono rimasta con il libro mezz'ora in mano
perchè tutto è finito
però ero felice per il lieto fine

speriamo per midnight sun
e che facciano una saga per edward

comunque il libro me l'aspettavo diverso
pensavo ci fosse + azione
però bellissimo lo stesso

CITAZIONE (°*Bimba Sperduta† @ 3/9/2008, 08:37)
Non sono ancora disperata, ed è strano perchè lo ero alla fine di tutti i precedenti perchè non potevo leggere il seguito, quindi credo che dipenda dal fatto che devo ancora leggerlo in italiano. E poi ho la speranza di leggere la storia di Nessie e quella di Leah... e se ci sono loro allora ci saranno tutti gli altri però mi fa un pò paura questa cosa...

perchè ti fa paura?
davvero ci sarà nessie? dove l'hai letto?

è vero ci saranno tutti
dato che sono immortali

Mi fa paura perchè Twilight è la saga di Ed e Bella... e se zia Steph dovesse scrivere una storia sulla loro figlioletta, loro non ci saranno più, cioè ci saranno ma non sarà la loro storia, saranno lì ma è come se non ci fossero per me... credo di aver messo definitivamente la parola FINE alla storia di Edward e Bella. Saranno come morti... :huh: (ma che dico??) Non so se mi spiego... (ora mi viene da piangere...) e poi ho anche paura che scrivendo di Nessie e Jacob possa uscire fuori una "brutta copia" di Twilight & co. non sono ancora sicura a riguardo... :wacko:

Dove l'ho letto?
In un intervista alla zia... lei dice che probabilmente tornerà a scrivere dei vampiri e che le storie di Nessie e Leah non sono ancora concluse... ma ora vuole prendersi una pausa dai vampiri perchè ha tante altre storie da raccontare...

deve disintossicarsi pure lei...xDxD

comunque non c'è nulla di sicuro, ancora... quindi incrociamo le dita...
 
Top
Dells
CAT_IMG Posted on 24/10/2008, 19:11




CITAZIONE (°°•Wanda•°° @ 22/8/2008, 11:33)
quoto assolutamente! quel forevere e quel the end sono stati una pugnalata dritta al cuore!

EEeeehhm io ancora non l'avevo visto il the end...sono andata a vedere adesso dov'era hahaha


CITAZIONE (°*Bimba Sperduta† @ 24/10/2008, 11:16)
CITAZIONE (-Golden- @ 19/10/2008, 19:44)
male
avevo lo stomaco sottosopra
sono rimasta con il libro mezz'ora in mano
perchè tutto è finito
però ero felice per il lieto fine

speriamo per midnight sun
e che facciano una saga per edward

comunque il libro me l'aspettavo diverso
pensavo ci fosse + azione
però bellissimo lo stesso

CITAZIONE (°*Bimba Sperduta† @ 3/9/2008, 08:37)
Non sono ancora disperata, ed è strano perchè lo ero alla fine di tutti i precedenti perchè non potevo leggere il seguito, quindi credo che dipenda dal fatto che devo ancora leggerlo in italiano. E poi ho la speranza di leggere la storia di Nessie e quella di Leah... e se ci sono loro allora ci saranno tutti gli altri però mi fa un pò paura questa cosa...

perchè ti fa paura?
davvero ci sarà nessie? dove l'hai letto?

è vero ci saranno tutti
dato che sono immortali

Mi fa paura perchè Twilight è la saga di Ed e Bella... e se zia Steph dovesse scrivere una storia sulla loro figlioletta, loro non ci saranno più, cioè ci saranno ma non sarà la loro storia, saranno lì ma è come se non ci fossero per me... credo di aver messo definitivamente la parola FINE alla storia di Edward e Bella. Saranno come morti... :huh: (ma che dico??) Non so se mi spiego... (ora mi viene da piangere...) e poi ho anche paura che scrivendo di Nessie e Jacob possa uscire fuori una "brutta copia" di Twilight & co. non sono ancora sicura a riguardo... :wacko:

Dove l'ho letto?
In un intervista alla zia... lei dice che probabilmente tornerà a scrivere dei vampiri e che le storie di Nessie e Leah non sono ancora concluse... ma ora vuole prendersi una pausa dai vampiri perchè ha tante altre storie da raccontare...

deve disintossicarsi pure lei...xDxD

comunque non c'è nulla di sicuro, ancora... quindi incrociamo le dita...

Io sinceramente non so se apprezzerei leggere la storia di Nessie..o di qualcuno vicino a Ed e Bella...così come non mi piace molto leggere Midnight Sun...Perchè x me la storia di Ed e Bella è perfetta così com'è, specialmente raccontata da Bella (ho rinnegato assolutamente i capitoli narrati da jacob), e se dovessi vedere poi come va avanti anche dopo BD attraverso gli occhi di Nessie, o Alice, o chissà chi altro...non so non mi piacerebbe...perchè mi piace immaginarli là così..come li abbiam lasciati..
Ad esempio non mi piacerebbe sapere di loro da fonti non dirette..ad esempio Nessie che dice a jacob "Il prossimo week end andiamo a trovare mia madre e mio padre?" boh..mi sa di brutto..non so spiegare accidentiii non sono mai brava con le parole!!
 
Top
°*Bimba Sperduta†
CAT_IMG Posted on 25/10/2008, 22:40




Invece ti sei spiegata benissimo, è più o meno quello che intendevo... non vorrei sapere di loro da fonti indirette. Per questo metto la parola fine. Saranno degli estranei.
Ma comunque leggerò di Nessie perchè, non so perchè... forse perchè è la loro bambina, forse perchè infondo spero che non sia finita (e il discorso di prima va a farsi friggere...) e rimango attaccata a quello che zia Steph ci lascia di questa storia, non so...
Per quanto riguarda i diversi narratori, io ho imparato ad apprezzare Jacob in questo libro... e mi è molto piaciuto leggere la sua parte...
Per MS, è stupendo... lo adoro, non ce altro da dire... leggere dal punto di vista di Edward è assolutamente affascinante... anche perchè puoi vedere il punto di vista di tutti gli altri... forse manca quel pizzico di mistero che c'è nella narrazione di Bella...
 
Top
265 replies since 20/8/2008, 00:00   5010 views
  Share