@ bella and edward italian forum -

---§ Hunters §---, E se Bella non avesse mai avuto modo di vivere la vita che Edward le voleva dare lasciandola?

« Older   Newer »
  Share  
*dystella*
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 19:00




uffa l'idea è stupenda, scrivi benissimo ma... nn posti più!
 
Top
lachesi86
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 23:27




:o: è un vero peccato che non posti più... era un'idea stupenda quella che hai avuto. cerca di continuarla sono sicura che avrà uun gran successo. :unsure: mi piace da matti :woot:
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 23:29




quotoo
 
Top
momo_cullen
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 18:54




Eccomi di nuovo qui per postare la prima parte del 2° capitolo.
buona lettura.
baci monica.


----§ I Volturi e la proposta di Priscilla §----



Lo guardai titubante e solo dopo essere stata richiamata un paio di volte da un'impaziente Axel,mi decisi a seguirlo all'interno.

Lo seguì intimorita lungo lo stretto e angusto corridoio.
Era tutto buio e benchè ora avessi la capacità di vedere nell'oscurità non potevo non trovarlo tetro.
Rabbrividì pensando al guaio in cui mi ero cacciata.
“Fare dietrofront è fuori questione, no Axel?” chiesi sarcastica.
Lui sghignazzò. “Direi di si. Ma non preoccuparti, dopo l'incontro con i vecchi dovresti venire via con noi.”
“Dovresti?!” chiesi sconcertata.
“No, non preoccuparti Bella. Tu vieni via con noi” rispose secco. “Che ci provino a metterci ancora i bastoni tra le ruote e...” e nel corridoio si perse l'eco del suo ringhio soffocato.
Avanzammo con calma e procedendo trovammo degli scaloni in pietra che salivano su a chiocciola.
Infilai le mani in tasca e studiai per l'ennesima volta l'uomo che mi precedeva.
Avrà avuto sui 30 anni decretai subito. La sua pelle era dello stesso colore del caffè.
Insuale per un vampiro.
Ma che ne volevo sapere io? Dopotutto era il primo in cui fossi incappata di colore.
Con lo sguardo seguì distratta le crepe nel muro.
“Grazie” mormorai.
“Di cosa?” chiese lui sorpreso.
“Bha, di questo e di quello.” buttai li.“Sai. Io avevo una famiglia un tempo. Non ho mai sopportato la solitudine e quando mi hanno abbandonato mi sono sentita spenta, inutile.” sussurrai piano.
“Forse è un bene che entri in questa tua setta” trattenni a stento un sorriso “Non mi piace stare sola. E l'eternità senza nessuno affianco, senza nessuno con cui parlare o condividere un pensiero, un dolore mi sembra insopportabile.” confessai malinconica.
Nel frattempo, con la mente vagavo a qualche anno prima.
Nel periodo più felice della mia vita.
Allora la spensieratezza e l'allegria erano il mio pane quotidiano.
Tutto, per quanto difficile o complicato, prendeva una diversa piega con Edward al mio fianco.
Sorrisi amara al suo nome.
Trasalì quando la grande mano di Axel si posò sulla mia testa.
Lo osservai amareggiata e lui in risposta mi regalò un luminosissimo sorriso che mise in mostra il bianco splendente dei suoi denti.
“Non ti preoccupare. Priscilla, io e gli altri ci prenderemo cura di te piccolina. Non soffrirai più, promesso” e mi fece l'occhiolino.
Sorrisi divertita e ricominciammo a salire le tortuose scale.
Arrivati ad un pianerottolo uscimmo da una porta fatta in metallo con raccapriccianti disegni scolpiti sopra.
Mentre la superavo fissai disgustata l'icona di un vampiro che mordeva al collo una donna.
“Si, lo so. Dovrebbero cambiare arredatore” commentò lui aspro con una smorfia di ribrezzo.
Annuì mentre deglutivo.
“Tranquilla, andrà tutto bene. Ci sarà Priscilla a difenderti semmai ce ne sarà l'occorrenza”
“Continui a parlare di questa Priscilla. Ma chi è?” gli chiesi abbassando il tono di voce mentre passavamo accanto ad un vampiro dagli incredibili e lucenti occhi rossi.
Studiò prima Axel intimorito dalla sua stazza e poi passò a me evidentemente stupido dalla mia presenza.
“Lo vedrai” mi rispose con un soffio di voce.
“Axel, sei arrivato. E con te la giovae che starà alle cure di Priscilla” lo saluto gioviale una guardia.
Mi sporsi leggermente da dietro le larghe spalle di Axel per osservar meglio chi avesse parlato.
Era robusto e tarchiato con dei capelli neri piuttosto corti.
In faccia aveva stampato un ghigno spavaldo, che crollò subito dopo un'occhiataccia del mio accompagnatore e nuovo amico.
“Felix” lo salutò freddo e severo.
Ignorandolo le sue proteste Axel lo superò e una volta aperta una porta mastodontica si fece strada in quella che mi sembrava una stanza circolare.
Rimasi all'ingresso osservando ciò che mi si presentava di fronte. Era effettivamente una stanza circolare, dall'alto soffitto. Doveva essere il luogo di ritrovo o una sorta di stanza del trono del palazzo dei Volturi.
Osservai i molti vampiri che al suo interno parlottavano tra loro con lo sguardo fisso su Axel.
Lui, incurante, era avanzato fermandosi a qualche metro da 3 troni.
Seduti su di essi vi erano 3 figure, o meglio 3 vampiri. Anziani.
Avevano dei lunghi capelli corvini a parte uno che li aveva bianchi come la neve.
Malgrado la distanza rimasi colpita dalla loro pelle. Cerea, perfino di più nella media di noi vampiri, con una rete di rughe. Non saprei dire se la sua vista mi affascinasse o mi inorridisse.
“Aro, Caius, Marcus” li salutò reverente con un'elegante cenno del capo.
Girò leggermente il busto e compì un inchino verso una figura femminile.
Rimasi incantata nel fissarla.
Era alta ed il lungo vestito azzurro che indossava ricalcava le dolci curve del suo corpo.
Aveva dei lunghi capelli biondo platino che le ricadevano fino a metà schiena in morbide onde.
Il viso era di una dolcezza inaudita e su di esso spiccavano degli occhi di puro e lucente miele dorato.
Era senza dubbio la più bella vampira che avessi mi visto. Perfino Rosalie sarebbe sfigurata al suo fianco.
Al gesto di Axel gli sorrise benevola.
“Priscilla” la salutò lui ancora più rispettoso che verso ai Volturi.
“Allora Axel, hai condotto qui la vampira che ti avevamo ordinato” chiese il Volturo con i capelli bianchi. Notai quanto fosse sgradevole il suono della sua voce.
“Si, Caius.” rispose. Ebbi come l'impressione che Axel provasse la mia stesse sensazione di antipatia nei suoi confronti.
Si girò e mi invitò con un cenno della mano a raggiungerlo.
Presi un bel respiro ed avanzai.
Solo ora, tutti gli occhi dei presenti si fiondarono su di me.
Con sguardi furtivi li osservai parlottare e uno perfino mi studiò con fare malizioso.
Un brivido mi percorse tutta la spina dorsale ma tirai avanti ostentando quella sicurezza che non avevo.
Mi sono cacciata proprio in un bel guaio commentai
 
Top
lachesi86
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 20:00




image image image Oddio non ci speravo più credimi. Sono contenta che tu abbia postato e con un capitolo degno di un gran ritorno. Molto bello non c'è che dire. Vorrei veramente leggere il seguito, quindi spero che tu posterai presto il seguito. Ciao e alla prossima image
 
Top
buffy_@ng&l
CAT_IMG Posted on 24/2/2009, 21:00




che bella questa ff!!!
l'avevo letta tempo fa ma visto che si bloccava sul piu bello me ne ero scordata ( chiedo umilmente perdono!) poi oggi sono capitata qui e ho viso k hai aggiornato!!!

complimenti

bacio
 
Top
momo_cullen
CAT_IMG Posted on 24/2/2009, 21:04




ti ringrazio.... sn contenta che ti piaccia.
purtroppo posterò lentamente questa ff...
Non ho scritto molti cap e se posto in fretta finisco il vantaggio che ho.
 
Top
buffy_@ng&l
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 21:32




^_^ BEH SPERO PROPRIO CHE TU LI FINISCA PRESTO!!! PERCHè SONO DAVVERO CURIOSAAA!!
 
Top
boskymilk
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 22:32




anch'io sono molto curiosa..il modo in cui hai scritto mi piace molto...complimenti!xrò non ci fare aspettare troppo! image
 
Top
Daphne1987
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 15:17




che bella
scrivi davvero molto bene
non vedo l'ora di leggere il seguito!
 
Top
momo_cullen
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 19:47




grazie, grazie. pwerò devo dire che rispetto a queste ff il modo è molto migliorato. vi invito a leggere la mia ff ?testament from depht of the sea' sugli others. è una dramione e li si vede che sn migliorata come lessico e tutto..
se vi va difare un salto mi fate un piacere ^^
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 01:49




@Momo Cullen

Mi piace, cara omonima,
non hai paura di descrivere i passi nei quali l'azione si fa intensa e movimentata. Questo è un vero pregio. Saper andare al sodo senza girarci in giro. Poi è acchiappante sono tutti attraenti i personaggi.
Questa storia ha il piglio del vero fantasy. Brava.

Mi hanno affaticato due cose:
- il fatto che non si capisce bene la situazione in cui inizia il primo cap. Mi spiego: di solito i prologhi della Meyer sono anticipazioni di situaizoni che verranno affrontate dal personaggio molto avanti nella storia; nel tuo caso sembra invece che sia un prologo in senso proprio: un precedente... Ma non è chiaro. Secondo me dovresti rieditare il primo post e inserire una frase del tipo:
tutto comincia quando Victoria riesce a raggiungere e aggredire Bella. Imprimendole il morso della trasformazione.

- L'altra cosa che un po' mi affatica è la mancanza di virgolette.

Buona scrittura
Monica
 
Top
momo_cullen
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 12:56




Salve omonima!
Mi ha fatto molto piacere sentire il tuo commento.
cmq si, il prologo è la descrizione di un fatto già avvenuto.
Per le virgole mi darò da fare, promesso.
Mi ha fatto molto fiacere che ti sia piaciuto particolarmente il pezzo con un po di 'azione'.
A volte mi viene il dubbio di non saper descrivere ottimamente le situazioni, però fa sempre piacere scoprire che invece quello che scrivo è apprezzato ^^
Sn contenta^^
grazie monica
 
Top
buffy_@ng&l
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 21:10




quando posti??? :cry: :cry: :cry:
 
Top
momo_cullen
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 21:14




presto in teoria...
ora non posso mi disp.
sto studiand mentre ascolto musica.
domani. dipende se ho il cap pronto.
vedi io scrivo le storie in base all'umore, non perchè devo fare un cap a settimana e se non sono ispirata posso stare ferma anche un mese.
ora sto scrivendo una ff che mi prende molto quindi le altre aspetto un po a scriverle. ho altri 2 cap di hunter pronti ma poi 0...
posto appena posso e con hunter anche le altre mie ff.
che vi invito a leggere. =)
 
Top
2374 replies since 15/8/2008, 22:36   50996 views
  Share