@ bella and edward italian forum -

Jacob in Breaking Dawn..., spoiler!!

« Older   Newer »
  Share  
vampiretta<3
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 14:10




no
 
Top
'I Believe In Dreams'
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 18:55




CITAZIONE (Smarty83 @ 15/8/2008, 16:02)
nell'ultima intervista Meyer ha detto che molto probabilmente le sue prossime protagoniste saranno Nessie e Leah... la cui storia non si è ancora conclusa.

billo!!^_^
beh a me non è mai piaciuto tantissimo il personaggio..però devo dire che è veramente un simpaticone..vedi il pezzo di eclipse nella tenda.e in BD ho capito veramente cosa provava x bella..anche se nn sono molto contenta di come l'abbia trattata con la moto (non è che lei lo abbia trattato molto bene, nè..xD)
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 11:38




Non mi è piaciuto che la Meyer abbia raccontato tutto il periodo della gravidanza di Bella dal punto di vista di Jacob.
E' un esperienza molto intima ed intensa per una donna, mi sarebbe piaciuto conoscere le sue emozioni, le sue paure, le sue gioie, non quelle di Jacob.
 
Top
**Lachesi
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 17:28




CITAZIONE (~ SilviaCullen ~ @ 16/4/2010, 12:38)
Non mi è piaciuto che la Meyer abbia raccontato tutto il periodo della gravidanza di Bella dal punto di vista di Jacob.
E' un esperienza molto intima ed intensa per una donna, mi sarebbe piaciuto conoscere le sue emozioni, le sue paure, le sue gioie, non quelle di Jacob.

Io concordo. E' stato un pò superficiale, trattare la gravidanza così. (e a me non interessava una cippa di Jake -.-)
 
Top
'I Believe In Dreams'
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 19:31




CITAZIONE (**Lachesi @ 17/4/2010, 18:28)
CITAZIONE (~ SilviaCullen ~ @ 16/4/2010, 12:38)
Non mi è piaciuto che la Meyer abbia raccontato tutto il periodo della gravidanza di Bella dal punto di vista di Jacob.
E' un esperienza molto intima ed intensa per una donna, mi sarebbe piaciuto conoscere le sue emozioni, le sue paure, le sue gioie, non quelle di Jacob.

Io concordo. E' stato un pò superficiale, trattare la gravidanza così. (e a me non interessava una cippa di Jake -.-)

concordo..anche se io, sinceramente, avrei fatto un pezzo su Jake, ma molto + corto, e un pezzo LUNGO sulla gravidanza, che comunque nn è una cosa da poco.. -_-
 
Top
~Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 09:47




CITAZIONE (**Lachesi @ 17/4/2010, 18:28)
CITAZIONE (~ SilviaCullen ~ @ 16/4/2010, 12:38)
Non mi è piaciuto che la Meyer abbia raccontato tutto il periodo della gravidanza di Bella dal punto di vista di Jacob.
E' un esperienza molto intima ed intensa per una donna, mi sarebbe piaciuto conoscere le sue emozioni, le sue paure, le sue gioie, non quelle di Jacob.

Io concordo. E' stato un pò superficiale, trattare la gravidanza così. (e a me non interessava una cippa di Jake -.-)

concordo pienamente raccontata da Jacob una cosa così intima e delicata faceva proprio schifo, lui non centrava niente e rendeva brutte anche le cose + belle, tipo quando Edward accarezza il pancione a Bella e lui fa la faccia schifata perchè nella sua testa bacata pensa che Renesmee sia un mostro.
Mi ha fatto proprio schifo, una parte tediosa, io non gli avrei dato manco 1 capitolo, la gravidanza spettava all'interessata, o, se proprio, a Edward, che comunque è il padre.
Jacob è stato solo un terzo incomodo, come sempre
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 14:51
Avatar


°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
19,624
Location:
Japan

Status:


invece io ho trovato la parte raccontata da jacob migliore rispetto al resto del libro (cosa che non mi aspettavo).
sarebbe stato troppo noioso leggere la gravidanza narrata da bella °-° stava sempre a letto e già si conoscevano i suoi sentimenti in proposito... però non mi è piaciuta la svolta che ha preso il personaggio di jacob... è stato troppo assurdo fargli avere l'imprinting proprio con renesmee =.= avrei voluto che nascesse qualcosa fra lui e leah XD lei è stata praticamente eliminata quando ha ripreso a narrare bella...
la Meyer avrebbe potuto sistemare meglio le cose, anzichè creare solamente i presupposti per un lieto fine...
 
WWW |   Top
twilighter n°1
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 18:26




io quando ho visto x la prima volta twilight jacob mi stava simpatico poi in new moon e in eclipse l' ho odiato + ke mai in breaking dawn inizia a starmi + simpatico ma nn mi piace lo stesso
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 20/9/2010, 11:39




Sinceramente penso che la Meyer abbia molto sbagliato. La gravidanza per una donna è un fatto estremamente personale, sarebbe stato giusto che fosse narrata dal punto di vista di Bella! Avrei voluto conoscere le sue emozioni, le sue paure, le sue speranze, che cacchio c'entra Jacob con la sua gravidanza?! no no, mi dispiace ma i capitoli narrati da Jake non mi sono proprio piaciuti.
 
Top
53 replies since 13/8/2008, 15:04   1591 views
  Share