@ bella and edward italian forum -

Jacob in Breaking Dawn..., spoiler!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 15:39
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


c'e' gia una disc del genere!!
 
WWW |   Top
°BellaCullen°
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 22:44




io dopo BD ho sentimenti contrastanti, ma posso dire che lo odio + di prima....me lo sentivo che finalmente si sarebbe cavato dalle balle, lasciando in pace Bella, ma comincio dall'inizio.
In EC l'ho odiato qnd si metteva sempre in mezzo tra lei e Ed, e qnt era insistente!!
IN BD figurati se non doveva rovinare il giorno + bello della vita di Bella, rompendo le palle anke al matrimonio...e qnd ha detto a Edward che lo avrebbe ucciso xkè sarebbe andato a letto con Bella?? ma che cavolo vuole, la pianta una buona volta di intromettersi nel loro rapporto???? e poi cosa credeva, che avrebbero vissuto un amore platonico???
qnd ho visto che era lui a narrare il secondo libro, mi sarei sparata, già lo odio, sentirne i pensieri tutt'altro che carini sui Cullen e soprattutto su Edward è stato insopportabile.
Già volevo che ci fosse + spazio per Bella da vampiro, ma no, lui ha dovuto x forza "rtubare" quei 10 capitoli.....ma la cosa che mi ha fatto inc*****e di più è la sua falsità, la sua ipocrisia.
Mentre Bella stava morendo di parto, qnd Ecward gli ha detto di prendere Renesme e lui ha risposto "buttala dalla finestra" l'avrei bruciato vivo, stupido imbecille, dire così ad una neonata, è la prova della sua stupidità.
Poi dopo invece con l'imprinting non le si staccav più di dosso, addirittura non la lasciava mai a Bella che è sua madre!!! cioè, prima cerca di toglierle Edward, e poi anke la figlia??? è il colmo, non le faceva mai tenere Renesme, qnd lui il gg prima voleva ammazzarla.
è proprio un ipocrita, se non fosse stato x l'imprinting l'avrebbe uccisa, e anke Edward probabilmente, lui nn ha affatto accettato i Cullen, semplicemente è l'imprinting gliel'ha resi sopportabili, solo xkè sn la famiglia di Renesme.Solo Seth è l'unico licantropo che già da prima aveva imparato ad amare i vampiri e ad essere vero amico di Edward e accettarlo x quello che è. Dovrebbe prendere esempio.
E se da una parte è stato un sollievo che smettesse di stare addosso a Bella xkè gli piaceva, ora le sta addosso xkè non si stacca da sua figlia!! nel libro Bella ed Edward non trovano mai un attimo per stare soli cfon la figlia perchè c'è sempre lui nel mezzo!!! qnt è asfissiante....spero vivamente la Meyer non faccia un libro su lui e Renesme...nulla su Renesme che adoro, ma lui sarebbe troppo, senza contare che un libro che non è concentrato sull'amore di Bella e Edward non sarebbe + la stessa cosa...

scusate il papiro
 
Top
Michelle, ma belle
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 09:37




Se già prima lo amavo, ora non ci sono proprio parole. Jacob: la perla della saga, il miglior personaggio mai inventato. L'unico capace di darmi emozioni tanto che le parti narrate da Bella sono una vera noia a confronto. Adoro anche Alice e Jake insieme... sono troppo comici. Jake da alla saga quel tocco carnale, genuino, divertente ed aggressivo.
 
Top
JasSwan;
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 19:21




Mi è piaciuto molto il fatto di leggere quello che succedeva dalla parte di Jacob. è stato Fantastico^^.
Mi è piaciuto tantissimo anche nel momento in cui ha L'Imprinting con Renesmee.
Un secondo prima la odia, E poi.. Puff! Magia! xD
 
Top
;Mikì.
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 19:30




Mi è sempre piaciuto il personaggio di Jacob, e avrei voluto un giorno leggere un pò di storia dal suo punto di vista.
Quando ho scoperto che il secondo libro sarebbe stato raccontato da lui ho capito che la Meyer avrebbe fatto centro di nuovo.
Mi è piaciuto molto, e mi ha aiutato a comprendere aspetti di Jacob che prima non capivo.

CITAZIONE (Smarty83 @ 15/8/2008, 16:02)
nell'ultima intervista Meyer ha detto che molto probabilmente le sue prossime protagoniste saranno Nessie e Leah... la cui storia non si è ancora conclusa.

O-d-d-i-o.
Quella donna è un mito, ho sempre adorato Leah. <33
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 21:01




in BD penso ke jake sia molto cresciuto,mi ha colpito molto quando si stacca dal branco perche in lui sente che gli scorre sangue alfa e scappa da solo a proteggere i Cullen,ma mi è dispiaciuto quand ha avuto l imprinting con renesmee perche pensavo che per lui non ci fosse altro che Bella!!!
 
Top
*PiCcOlA CuLlEn*
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 00:13




io nutro 1 odio profondo nei confronti del cagnaccio, l'ho odiato dal 1° momento...i capitolo di DB ke erano dal suo punto di vista nn mi sn piaciuti xnnt anzi nn vedevo l'ora ke finivano! secondo me l'imprinting tra jake e Renesmee è stata 1 liberazione, xò allo stesso tempo 1 brutta cs xkè jake nn si è levato del tt di torno cm speravo! xD (scusate se sn stata trp cattiva o vi ho offeso in qualke modo xD)
 
Top
Terry_!*
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 12:45




Premetto che io già LO AMAVO in Eclipse,
che tra l'altro e il mio libro preferito xD Anywayyy
Io ho trovato Qst capitoli in BD F O N D A M E N T A L I ,
perchè è giusto vederla anche dalla parte di Jacob (non tnt dalla parte di edward perche alla fine lui ha una minima gamma di emozioni),mentre jacob ha cosi tnt sfaccettature cosi tnt sensazioni che gli ribollono dentro che non bastava descriverlo attraverso gli occhi di Bella,era ed è giusto che Jacob si racconti da solo....e poi Ragazze Ditemi ,
ma come si fa ad nn amarlo ?
e quando mi riferisco a LUI non intendo il bellisimo Tay,
ma proprio il personaggio in sè,c'è qlcs in lui che affascina...^^
Riguardo l'imprinting cn Renesmee anche io sono perplessa,
lo trovato qlcs di innaturale e di forzato cm se in certo senso fosse stata un cosa obbligatoria perche nessie è la figlia di Bella...
A parere mio sarebbe stato meglio se avesse avuto l'imprinting cn un altra persona,non per forza Bella ,anche se io penso che l'amore di Jacob per Bella sia cosi forte e puro da nn poter essere cancellato.
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 17:17




la parte vista da Jake è fondamentale,si capiscono un sacco di cose su di lui,si capisce cosa prova davvero dentro....senza quella parte forse avremmo sottovalutato tutto il suo dolore...
 
Top
NuOvA LuNa
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 12:17




a me jacob piace di piu in breaking dawn perchè finalmente lascia in pace bella. -.-
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 20:34




in BD jake cambia molto,diventa piu maturo,ed è fantastico perche anche dopo la trasformazione di bella,riesce cmq a essere suo amico....e ad aiutare i cullen....mi è piaciuto sempre di piu!!!!!a me pero piaceva di piu coi capelli lunghiiiii!!!!!
 
Top
The White Lady
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 00:05




CITAZIONE
a me jacob piace di piu in breaking dawn perchè finalmente lascia in pace bella. -.-

Vero...ma io l'ho adorato ogni volta che cercava battute cattive da dire a Rosalie!!!Ahahaa...troppo un grande...XD
 
Top
Nemi_Nemi
TOPIC_ICON4  CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 12:44




jake, mi è sempre piaciuto come personaggio perchè mi fà ridere...anche se preferisco 1000000 volte ed & bella...cmq in BD all'inizio quando ho iniziato la parte raccontata da jacob, mi dava un pò noia...però poi mano mano che andavo avanti mi è piaciuta sempre di più...un pò cmq me lo aspettavo che avesse l'imprinting con Nessie, perchè jake non poteva andarsene così...bella ha sempre detto che era e sarebbe stato uno di famiglia...e in questo modo continua ad esserlo....per me BD è stato il libro più bello, anche se un pò amaro in quanto finisce la storia... :(
 
Top
Lady C.
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 14:48




Io adoro Jake e sono contenta che abbia trovato anche lui la felicità,però dopo aver avuto l'imprinting con Nessie,secondo me il personaggio perde un pò del suo fascino e risulta meno interessante,cosa che non succedava quando era innamorato di Bella...E' diventato come un secondo Edward che invece di amare Bella ama sua figlia.
 
Top
budinss
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 21:35




io, fossi stata in renesmee non mi sarei più staccata da edward...comunque dopo l 'imprinting mi sta più simpatico, non tenta di rovinare la storia tra ed e bella
 
Top
53 replies since 13/8/2008, 15:04   1591 views
  Share