@ bella and edward italian forum -

La Terra di Nessuno, Sportello Utenti|Staff

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 21:00



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


intanto io ti rispondo per i furti grafici e consimili. dovresti avvertire lo staff, se dovesse avvenire di nuovo, certo puoi passarci su ma non è tanto giusto così, lo diciamo per te.

per i banner ti faccio rispondere da qualcuno che se ne intende più di me image
 
WWW |   Top
autumn ~
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 21:06




Per il problema dei bannerini rispondo io^^
Non ci vuole nessun codice particolare, molto probabilmente è il fatto che dopo ogni banner tu hai il codice
CODICE
<br>
che è quello che ti "impila" i bannerini..tu toglilo, metti i codici delle tue immagini semplicemente l'uno accanto all'altro e il gioco è fatto^^
spero di essermi spiegata °-°
 
Top
~Cloud.
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 13:38




nn finisce cn omd vabbè fa nnt
un altra domanda come si fa a mettere il Copiright sulle immaginI???
 
Top
autumn ~
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 13:56




Il copyright sulle immagini ce lo metti nel momento in cui firmi i tuoi lavori, ma questa non è la discussione giusta per questo tipo di domande^^
 
Top
~Cloud.
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 13:59




uuuuuuuuuuuuh scusatemi nn lo sapevo scusateii di nuovoooo image
 
Top
autumn ~
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 14:05




di niente figurati^^
 
Top
~Cloud.
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 15:39




ripeto col dire ke qst forum è fantastico soprattutto qnd ci sono foto nuove *.* impazzisco
 
Top
_elly*
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 21:48




l'ho detto e lo ripeterò all'infinito credo: un forum stupendo, con utenti fantastici e staff disponibile e capace, forse un po' troppo autoritario, ma ci va bene così!
siete forti ragazze!
I <3 This Forum!!
bacio;
 
Top
Apology__
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 22:04




Che bello questo topic, mi sembra molto utile!

Io sono registrata da circa un mese in questo forum, prima lo ero in altri in forumfree..

Vorrei fare solo una semplice domanda, dato che mi preme abbastanza visto che tempo fa sono stati "rubati" due capitoli di una mia fanfiction..

Apprezzo il blocco del tasto destro per evitare furti delle immagini, ma..per quanto riguarda le fic, comunque selezionando e premendo ctrl+c, si possono copiare, e anche per le immagini, con il tasto stamp.


Come fare?!

A parte questo, che credo sia un rischio che si corre in ogni forum, penso sia un forum stupendo, e stimo tantissimo lo staff per il lavoro fantastico che c'è sotto, i risultati si vedono!
Sono contenta anche del fatto che non ci siano limiti temporali entro i quali aggiornare le ff [mi erano capitati forum bellissimi ma in cui se non si postava entro una settimana si era fuori], anche per il fatto che io non posso collegarmi tutte le settimane, e credo altri "autori" come me.

In una parola, comunque, complimenti allo staff!!
 
Top
c o c o ~
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 16:51




Anch'io mi aggiungo alle altre nel fare i complimenti allo staff per il gran lavoro che c'è dietro questo forum.
Si vede che nonostante i moltissimi utenti e le molte discussioni riescono a stare dietro a tutto..[e personalmente non so come fanno,io c'ho provato ma con scarsissimi risultati .-.]


Inoltre mi scuso perchè questa è la mia prima discussione dopo diciamo tutta l'estate,ma putroppo il tempo a disposizione da passare in questo splendido forum è davvero poco [mannaggia allo studio],e poi davvero è una bella cosa il fatto che non ci sono limiti temporali,sennò chissà da quanto ero fuori io.


Comunque chiudo con il ribadire i complimenti.^^
 
Top
Lacrimanera
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 16:33




Io volevo fare i complimenti per la nuova grafica ma non sapevo dove...spero di non aver sbagliato!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 20:10



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


CITAZIONE (Apology__ @ 2/11/2008, 22:04)
Apprezzo il blocco del tasto destro per evitare furti delle immagini, ma..per quanto riguarda le fic, comunque selezionando e premendo ctrl+c, si possono copiare, e anche per le immagini, con il tasto stamp.


Come fare?!

il plagio ahinoi è presente, e ne abbiamo visti molti di questi tempi, se vuoi mandami un mp con i pezzi che sono stati plagiati della tua storia e da chi, così almeno propongo qualcosa agli altri mods.

credo che sia impossibile mettere dei limiti temporali ma non solo perché anche noi dello non ci siamo sempre a vigilare ma soprattutto perché molta gente come me che ha più di una FF finisce con l'aggiornarne una in particolare e se le altre non vengono aggiornate che si fa? non si può certo lasciare incompiuto un lavoro per "limiti di tempo" suppongo sia sbagliato ù_ù

c o c o ~, non preoccuparti, qui vi accettiamo sempre anche latitanti dopo vent'anni xD

detto questo grazie a tutti xD
 
WWW |   Top
asiagiuly
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 20:41




1000 Complimenti a tutto lo staff!! per l'organizzazione, per l'informazione,per la grafica e soprattutto per tutta la vostra enorme disponibilità a pazienza!! ^^ continuate cosììììììì!!
 
Top
~Cloud.
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 12:54




Auguriii Forum

Solo che la nuova grafica non mi piace -.-
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 10:36




ciaoooo!!!io vorrei proporre allo staff un sistema di moderazione "nuovo"..
non è nulla di che,ho solo visto che è stato applicato in un altro forum che frequento e da quando c'è questo nuovo regolamento,gli utenti hanno abbassato molto la cresta...non si vedono più molti insulti o spam o discussioni doppie,perchè si corre il rischio di venire penalizzati con dei punteggi...
io non lo inserisco qui perchè non so se possa interessare...però

X LE ADMIN: se siete interessate o volete sapere come funziona posso inserire qui il link del sito dove lo si può leggere,oppure posso inviare un mp....
vedete voi...baciuz!!!^^
 
Top
63 replies since 7/8/2008, 22:47   1199 views
  Share