@ bella and edward italian forum -

La Terra di Nessuno, Sportello Utenti|Staff

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/8/2008, 22:49



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


grazie ancora ^^
 
WWW |   Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 10:43




Ma Gi non postare così spesso se no qualcuno può pensare che ti stai vantando XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 12:51



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


non mi sto vantando ù_u

o forse sì?

no, no, non mi sto vantando

sicura?

sì che sono sicura, non mi sto vantando ù_u è solo che sono educata, ma se vuoi rispondo: "eh certo che è il migliore! ed è fantastico e bellissimo e meraviglioso {ecc.}" (con poca modestia) XD

forza! avanti coi consigli e con le critiche, se no io mi annoio e non posso vantarmi (non lo farei mai.)
 
WWW |   Top
~ G i o v y
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 13:05




CITAZIONE (-G7- @ 9/8/2008, 13:51)
forza! avanti coi consigli e con le critiche, se no io mi annoio e non posso vantarmi (non lo farei mai.)

:lol: :lol: :lol: :lol: XD
 
Top
. Sbiby™ «
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 13:34




giggì...XD

comunque può commentare anche lo staff? io amo questo forum. qui mi diverto tanto tanto .-.

però, ragazze, basta elogiare, ci vuole qualche difetto.
trovato! lo sfondo che non coincide bene! naa, così non si fa eh blo.
 
Top
~ G i o v y
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 13:38




CITAZIONE (. Sbiby™ « @ 9/8/2008, 14:34)
però, ragazze, basta elogiare, ci vuole qualche difetto.
trovato! lo sfondo che non coincide bene! naa, così non si fa eh blo.

E vero come mai? xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 13:57



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


beh in effetti è vero non combacia perfettamente °-° va beh, sopravviveremo, faremo attenzione quando cambieremo la grafica ù_ù se lo faremo ù_ù

e comunque sì lo staff dovrebbe rispondere e commentare ù_ù
 
WWW |   Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 19:24




Okay, mi sento chiamata in causa in quanto membro dello Staff!
Vi dico io un difetto di questo forum...non ne abbiamo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Signori e signore, questa era finta modestia! ^^
No, davvero, come mai ancora nessuna critica negativa?? Non è possibile...non ci credo!
Quindi, risponderò seriamente solo dopo aver scorto il vago sentore di critica! ;)
 
Top
'Sirius B;;
CAT_IMG Posted on 23/8/2008, 22:39




A me questo Forum fa schifo. E' talmente obrido che quasi mi fa pena. Ah, davvero. Mai visto nulla di similee. Dico, rivolgendomi allo Staff, ma lavorate di più. Non fate nulla, e infatti si nota. Che pena... image image




























Muahahah! Ma và! E' meraviglioso essere crudeli.
Anyway, come avrete capito, mentivo. Suvvia, se nessuno muove nessuna critica, allora lo faccio io,nonostante sia falsa. ç__ç
Ohibò (xD Lib, Ggggì), io mi ci trovo bene qui. E' un mondo parallelo, e perlomeno qui, le persone non fingono di essere altro. Sono loro stesse, almeno spero. O.O
Bè, complimenti allo Staff. Davvero ottimo lavoro. XD
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 23/8/2008, 23:03




Ohibò! (:lol:) Qualcuno ha postato!

...legge...

Ma così non vale Rox!
Tu fai i complimenti a me, io li faccio a te....potremmo continuare in eterno! Sarebbe una lotta all'ultimo post anche solo tra noi due! ^^ Se si aggiungessero le nostre care colleghe questo topic diventerebbe la storia infinita! :lol:

No, dai, seriamente....questo topic per ora ha portato solo complimenti allo Staff il che, logicamente, mi fa piacere....ma, non voglio star qui a "gufare" (a scavarmi la fossa da sola, per intenderci! ;)) ma...così pochi commentini?? Io me ne aspettavo qualcuno in più...ma attenderò! Ho moooolta moooooolta pazienza miei cari utenti...-_- (suona come una minaccia e forse un po' lo è! xD)
 
Top
*tittOla*
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 10:48




QueStO fOrum è S T U P E N D O S H O O O *_* ma in fin dei cOnti...nOi siamO i miGliOri e i più mOdeSti xD...davverO...cOmplimentiSSiMIsSiMissImISsIMiSSimi xD okay basta xD
 
Top
sacchan.
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 22:05




Come ho già detto via mp a G7 e a Libellula92, devo ringraziare lo staff.
Prima di tutto per la storia dei furti grafici che era saltata su qualche tempo fa, a spese mie. Non avrei mai creduto un'abilitazione tale da parte vostra.
Grazie.
E ringrazio anche Libellula, disponibile ad accettare i miei mp x°D Lo so, continui a dire che sono utili, ma a me sembrava di rompere x°D
Per il resto, nulla da criticare, solo da lodare il vostro lavoro.
So quanto è dura gestire un forum, per di più con tantissimi utenti.
Bravissime ragazze ^^
 
Top
tittiri23
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 11:42




ma di cosa vi preoccupate?
questo forum è fantastico e va alla grande!!!
e voi siete fantastiche....state facendo un lavoro davvero ottimo,sono fiera del mio staff! ^_^
meglio di cosi non potrebbe andare....
grazie!!! continuate cosi....
 
Top
Desdemona-claudia2292
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 17:40




questo è il primo forum a cui mi sono isctritta! ed è il piu ricco, il piu visitato, il piu aggiornato, il piu divertente che ho visto.
tuttavia mi fa schifo!XD scherzo.
ahahahah
ok basta seriamente.
aspetto con ansia che venga cambaita la skin, questa mi da noia, lo sfondo non combacia e poi non mi piace il logo....non mi piace la foto di pattinson.
contente?
ho fatto complimenti e critiche XD
ps. naturalmente fate un buonissimo lavoro staff!!!!ad avecela tutta questa pazienza!!!!
uuu quanto vi invidio!pure io volevo essere moderatrice qua...XD
ok basta.
complimentoni ancora.
cla
 
Top
~Cloud.
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 20:52




Questo forum è bellissimo anke se devo dire la verità un problema l'ho avuto ho riskiato di kiudere lamia gallery^^ perkè un utente (non faccio nomi) non ha preso una mia creazione e ha cambiato firma...no ma qnd ho postato la sera stessa c'era un utente ke konosco ke si era come dire ispirata del tutto alla mia firma copiando la frase ke c'era e anke le immagini strutturata un poco in modo diverso ma alla fine erà come la mia ^^ ma ci sono passata su...magari nn l'ha ftt cn cattiveria...ed ecco l domanda come faccio a mettere i bannerini vicinO??in firma mi escono sempre in fila indiana cioè uno sotto l'altro ma io li voglio affianco *.* cm faccio??
 
Top
63 replies since 7/8/2008, 22:47   1199 views
  Share