@ bella and edward italian forum -

bella nel 4 libro

« Older   Newer »
  Share  
°Sara_Cullen°
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 22:47




beh io credo che Bella nei tre precedenti non abbia fatto altro che evolversi dopotutto. L'abbiamo vista diventare ragazza poi donna, poi fidanzata, poi moglie e infine madre. Non ha fatto altro che rappresentare il passaggio di ogni ragazza, la fase di evoluzione che ciascuna di noi passa ha passato o dovrà passare nella propria vita.
In questo libro è una Bella "guerriera", una vera madre, una Bella che batte fino alla fine per quello in cui ama.
 
Top
'I Believe In Dreams'
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 11:53




CITAZIONE (°Sara_Cullen° @ 10/4/2010, 23:47)
beh io credo che Bella nei tre precedenti non abbia fatto altro che evolversi dopotutto. L'abbiamo vista diventare ragazza poi donna, poi fidanzata, poi moglie e infine madre. Non ha fatto altro che rappresentare il passaggio di ogni ragazza, la fase di evoluzione che ciascuna di noi passa ha passato o dovrà passare nella propria vita.
In questo libro è una Bella "guerriera", una vera madre, una Bella che batte fino alla fine per quello in cui ama.

quotoo!! :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 16:26
Avatar

somedays
i am the rain
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,741
Location:
Naboo

Status:


CITAZIONE (°*Bimba Sperduta† @ 6/9/2008, 21:33)
Bella ama in modo morboso... cioè prima ama Edward e stanno sempre incollati... non si mollano un attimo... e in new moon cade in stato catatonico... poi arriva jacob che ovviamente non può rimanere solo amico... NO!! si innamora di lui... ora c'è la bimba... Renesmee... già il nome è un programma... madre e figlia hanno un rapporto stupendo, per carità, ma Bella quando ama diventa ossessiva...

:lol: hai detto tutto tu!
 
WWW |   Top
Michael*Justin*Britney*95
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 21:43




è stupendo l'amore ke ha Bella dento...adoro l'amore ke prova x Edward...lo ama follemente...si vede in New Moon qnd dopo mesi e mesi continua a nn dimenticarsi di Edward e sta sempre male...ammettiamolo..noi qnd siamo innamorati...ci basta qlk mese x dimenticarlo, meglio ancora se nn lo vediamo mai...ma lei..no! e poi l'amore ke prova x Renesmee...sara23 quello ke dici tu è vero..sembra strano ke Bella ami qualcuno allo stesso modo in cui ama Edward (anke se è un amore diverso)..ma la cosa ke mi piace è qnd Bella pensa "Prima c'era soltanto una cosa della quale nn potevo fare a meno, adesso erano due. Senza dovermi dividere, xk il mio amore nn doveva spaccarsi in due, niente affatto. Piuttosto, era cm se le dimensioni del mio cuore fossero raddoppiate" <3
 
Top
[G i ò]
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 14:26




CITAZIONE
Bella ama in modo morboso... cioè prima ama Edward e stanno sempre incollati... non si mollano un attimo... e in new moon cade in stato catatonico... poi arriva jacob che ovviamente non può rimanere solo amico... NO!! si innamora di lui... ora c'è la bimba... Renesmee... già il nome è un programma... madre e figlia hanno un rapporto stupendo, per carità, ma Bella quando ama diventa ossessiva...
però sono pucciose *.* carine... soprattutto la bimba...

quoto! ^-^
Comunque secondo me nel 4° libro si sente realizzata, è una vampira a tutti gli effetti da metà libro in poi..
 
Top
'I Believe In Dreams'
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 18:59




CITAZIONE ([G i ò] @ 31/5/2010, 15:26)
CITAZIONE
Bella ama in modo morboso... cioè prima ama Edward e stanno sempre incollati... non si mollano un attimo... e in new moon cade in stato catatonico... poi arriva jacob che ovviamente non può rimanere solo amico... NO!! si innamora di lui... ora c'è la bimba... Renesmee... già il nome è un programma... madre e figlia hanno un rapporto stupendo, per carità, ma Bella quando ama diventa ossessiva...
però sono pucciose *.* carine... soprattutto la bimba...

quoto! ^-^
Comunque secondo me nel 4° libro si sente realizzata, è una vampira a tutti gli effetti da metà libro in poi..

concordoo!
 
Top
Michael*Justin*Britney*95
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 21:55




già...ma Jacob io lo odio! ke sia kiaro! qnd ho letto k Bella era ank innamorata di lui io sn rimasta così --- O.o! ci sn rimasta prp male...nn volevo...Edward & Bella Forever :'(
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 11:09




CITAZIONE
Bella ama in modo morboso... cioè prima ama Edward e stanno sempre incollati... non si mollano un attimo... e in new moon cade in stato catatonico... poi arriva jacob che ovviamente non può rimanere solo amico... NO!! si innamora di lui... ora c'è la bimba... Renesmee... già il nome è un programma... madre e figlia hanno un rapporto stupendo, per carità, ma Bella quando ama diventa ossessiva...

xDD hai ragione..O.O bella sembra non poter vivere senza dipendere da qualcuno..secondo me è esagerata..lo so che edward è bellissimo *-* ma dicamoci una regolata! *o^
 
Top
Michael*Justin*Britney*95
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 15:47




[QUOTE=§alexiel§,5/6/2010, 12:09]
CITAZIONE
bella sembra non poter vivere senza dipendere da qualcuno..secondo me è esagerata..lo so che edward è bellissimo *-* ma dicamoci una regolata! *o^

eeeeeeeee qst è vero amore :D
 
Top
PatitoFeoManiac
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 08:51




bella nel 4° libro è cm deve essere ogni madre e ogni moglie ... fedele a ciò ke ama!!
 
Top
'I Believe In Dreams'
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 19:01




concordo con quanto detto da Patito.., ma comunque è un po' ossessiva, dal mio punto di vista..possessiva, vuole tutto, anche se magari è normale, avendo di punto in bianco tutta una vita diversa..
 
Top
Michael*Justin*Britney*95
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 14:47




ora ke sto rileggendo BD..mi accorgo di cose ke prima nn mi ero accorta...è stupenda! una mamma perfetta!
 
Top
~Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 08:25




CITAZIONE (Michael*Justin*Britney*95 @ 30/5/2010, 22:43)
è stupendo l'amore ke ha Bella dento...adoro l'amore ke prova x Edward...lo ama follemente...si vede in New Moon qnd dopo mesi e mesi continua a nn dimenticarsi di Edward e sta sempre male...ammettiamolo..noi qnd siamo innamorati...ci basta qlk mese x dimenticarlo, meglio ancora se nn lo vediamo mai...ma lei..no! e poi l'amore ke prova x Renesmee...sara23 quello ke dici tu è vero..sembra strano ke Bella ami qualcuno allo stesso modo in cui ama Edward (anke se è un amore diverso)..ma la cosa ke mi piace è qnd Bella pensa "Prima c'era soltanto una cosa della quale nn potevo fare a meno, adesso erano due. Senza dovermi dividere, xk il mio amore nn doveva spaccarsi in due, niente affatto. Piuttosto, era cm se le dimensioni del mio cuore fossero raddoppiate" <3

quoto in tutto e per tutto.
Bella nel quarto è cambiata davvero parecchio, è + matura, da ragazzina fragile e insicura, a vampira, donna, moglie e madre.
Il suo essere fedele al suo amore e alle persone che ama è ammirevole, e per me non è affatto ossessiva, anzi....piuttosto sono gli altri ad essere oprressivi....tra Jacob e Rosalie sono sempre in mezzo a rompre le balle, non c'è una volta in cui lei possa stare davvero solo con suo marito e sua figlia, ce l'hanno sempre in braccio gli altri, poi Jacob è di una ipocrisia inenarrabile, prima chiama Renesmee "cosa", la odia, dice a Edward di buttarla dalla finestra e poi pretende di mettersi in mezzo a lei e la madre, di decidere lui....c'è quando non permette a Bella di avvicinarsi che gli avrei sputato in faccia, ma fatti i c*** tuoi, che fino a 10 minuti prima volevi ucciderla!!!
Bella invece è sempre stata costante, pur sapendo che la gravidanza poteva ucciderla, ha amato la creatura dentro di sè sin da subito, perchè sua e di Edward, l'uomo che ama, e una volta nata se l'è vista portare via.....voi come vi sareste sentite?
Bella è una madre fantatsica, che ama e si preoccupa, era pronta a sacrificare la sua vita alla fine di BD purchè Jacob portasse in salvo Renesmee, se ci fossero + madri così, molti bambini non avrebbero avuto infanzie schifose.
 
Top
27 replies since 5/8/2008, 15:23   531 views
  Share