@ bella and edward italian forum -

"Recensione" assurda..., No comment...

« Older   Newer »
  Share  
inukaggy
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 08:11 by: inukaggy




Allora, ieri sera ho letto questo BELLISSIMO commento da parte di questa ragazza.
Io sono sempre stata del parere che ognuno è liberissimo di avere una propria idea su ciò che vuole. Infatti accetto senza problemi il fatto che ad altre persone non possa piacere Twilight, non c'è proprio nessunissimo problema.
Però, arriviamo al dunque, se noi accettiamo il tuo parere, perchè tu non accetti il nostro? Non ti pare un atteggiamento un pò, come dire, egoista? egocentrico?
Forse ti senti veramente superiore a tutte noi perchè avrai di certo letto tantissimi libri più di chiunque altro al mondo, ma per questo non mi pare il caso di offendere la gente. Non ti pare?
Poi hai scritto che il libro dal tuo punto di vista non è assolutamente Originale (con la O maiuscola) giusto? Dal mio punto di vista invece è molto più originale di quanto immagini!!! La Meyer secondo te non sa che nelle leggende che sono state narrate i vampiri muoiono al sole, non si possono vedere allo specchio, non sopportano l'acqua santa, l'aglio, le croci, ecc???
Beh, penso proprio che tu non sia l'unica a sapere queste cose lo sai? Eh già, allora dico a te apri gli occhi! Twilight è originale anche per questo!! Non è la solità storia dove c'è lui che non può stare a contatto con gli umani perchè se no li ammazza tutti!
Ah poi volevo darti un suggerimento, se mi è concesso! Perchè non ti metti a scrivere tu un bel libro come ha fatto Stephenie Meyer? Se sarai capace di avere tutto il successo che ha avuto lei con questo libro allora ne riparleremo!
Con questo chiudo e saluto TUTTI i fan di Twilight e di tutta la saga (tra le quali ci sono pure io).
PS: Io non mi sento celebrolesa! Guardati allo specchio qualche volta, tu che puoi farlo, dato che non sei un vampiro!

Scusate ma non sono riuscita a non esprimere il mio parere!
 
Top
155 replies since 8/7/2008, 20:23   3450 views
  Share