@ bella and edward italian forum -

"Recensione" assurda..., No comment...

« Older   Newer »
  Share  
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 8/7/2008, 21:55 by: S h i n e.




Beh, ognuno ha le proprie opinioni.
A questa qui non piace Twilight, a noi si.
E' meglio lasciarla perdere, perchè a commentare ci perdete solo tempo. E vi arrabiate inutilmente.
La tipa si sente tanto diversa, ribelle e anticonformista solo perchè a lei non piace questa storia! Fatecela credere. Tanto non lo è.
Magari a lei piacciono altri libri, quelli più Fantasy e vampireschi, quelli dove ci sono gli sbudellamenti, le fontanelle di sangue e i vampiri tanto tanto cattivi che uccidono tutti. Quei libri molto interessanti ed appassionanti, eh?
Si, molto. Cosa c'è di più appassionante di uno sbudellamento?
E secondo lei Edward, Bella e i Cullen sono personaggi piatti e inesistenti. Va bene. Lei la pensa così, perchè lei è così diversa da loro, lei è anticonformista, lei è una dura che odia le storie d'amore.
Lei non si abbassa a leggere queste storielle adolescenziali, perchè lei è grande.
Lei non si abbassa a leggere questo libro senza stile, scritto da una che manco sa le 4 regolettte di narrativa, perchè lei SICURAMENTE saprebbe scrivere molto meglio. Moltissimo.
Lei ci chiama "ragazzine celebrolese". Eh no, scusa! Solo perchè la pensiamo diversamente non vuol dire che siamo celebrolese. Celebrolesa ci sara lei!
E poi si permette anche di giudicare il commento di una scrittrice. Ma dico, Gamberetta (ci stava meglio Tonnetta!!), se te sei così brava, scrivi te un bel libro, lo pubblichi, che poi giudichiamo noi.
E' facile giudicare.
E poi è veramente da persone perfide e irrispettose augurare la morte ad una persona, più grande e brava di te. Impara il rispetto, che poi sarai pronta a giudicare le altre persone, sicuramente migliori di te.
Tonnetta, sgonfia l'ego enorme che ti ritrovi! Te che sei brava, bella, ribelle, superiore a queste cose, intelligente, non celebrolesa come noi povere comuni ragazzine adolescenti con crisi ormonali che pensano solo al trucco, ai vestiti agli "gnokki" e a Babi e Step, illuminaci con la tua intelligenza!
Tonnetta, ripeto, sgonfiati, che non sei nessuno.

Detto ciò, faccio i miei saluti alla Tonna più intelligente del mondo!

E' inutile prendersela con gente del genere, che offende e insulta solo perchè alcune persone la pensano diversamente da lei. Poteva benissimo dire che il libro non le piace, senza chiamarci celebrolese in preda a crisi ormonali, e senza mandare a morte la Meyer.

E' veramente inutile. O almeno questo è quello che pensa una ragazzina celebrolesa come me.

 
Top
155 replies since 8/7/2008, 20:23   3450 views
  Share