@ bella and edward italian forum -

"Recensione" assurda..., No comment...

« Older   Newer »
  Share  
°Red_Ice°
CAT_IMG Posted on 8/7/2008, 21:01 by: °Red_Ice°




OK. Ho sentito l'irresistibile impulso di chiudere la pagina e smettere di leggere ma il mio orgoglio mi ha fatto leggere fino in fondo. Meno male dico.Questa tizia ha un nome? Non che sia fondamentale...curiosità nient'altro...Io amo scrivere e scrivere è uno dei miei tanti -forse troppi- sogni nel cassetto. Nonostante questo, io, a differenza di sta Tizia, non sento certo il bisogno di scrivere una pappardella lunga e imbevuta d'acido per rileggere quant'è divertente e pungente il mio sarcasmo. Tutti siamo capaci a scrivere una recensione del genere, tutti sanno essere irritanti e antipatici. Avrei potuto scrivere una cosa del genere perfino su Harry Potter, un libro che amo; non costa nessuna fatica, basta avere tempo da perdere, certo.Da un sacco di sue frasi non solo si capisce che non ha capito il senso del romanzo, ma anzi, non ci ha nemmeno provato, sembra che lo abbia letto apposta per criticarlo e per infastidire le numerose fan che lo seguono, bè missione compiuta: sono più che infastidita. Non tanto per quel suo puntualizzare (permettetemelo) stupido e infantile ma per quel tono di superiorità che si permette di usare. Come puoi pensare di metterti al di sopra di una qualsiasi scrittrice, se tu non lo sei? Se una persona è riuscita anche solo a far accettare il suo libro da una casa editrice significa che un minimo di talento deve avercelo, un minimo. Giustamente, chi sei per giudicare così duramente una persona più grande più esperta (e soprattutto più brava) di te?! E' inutile rispondere punto per punto e farle vedere quanto non ha capito niente, gonfierebbe solo il suo ego, già smisurato per altro.Ah un'ultima cosa è davvero molto maleducato nonchè stupido augurare la morte alla Meyer, o comunque il suicidio. Dimostra che persona sei.
Tanti saluti, sperando di non dover più leggere una sequela tale di cavolate tutte insieme.
Darkangel_k94 quoto in pieno la tua risposta, ma volevo dire anche la mia...
 
Top
155 replies since 8/7/2008, 20:23   3450 views
  Share