@ bella and edward italian forum -

intervento vampiresco

« Older   Newer »
  Share  
mewlaila
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 20:05




Girovagando qua e la tra uno studio e l'altro x la maturità ho trovato un blog dove si accennava ai vampiri e c'è un intervento a mio avviso davvero stupendo, sembra fatto da un vampiro...
Premettendo che sono la prima a crederci poco, xò mi è sembrato davvero un bell'intervento che fa capire come potrebbe sentirsi veramente un vampiro se esistesse eccolo qui:

CITAZIONE
Esistono i vampiri?
Esistono davvero persone che ti succhiano energia vitale? esistono parassiti umani che ti costruiscono una trappola dalla quale tu non ne potrai più uscire. Esiste chi ti ricatta verbalmente, moralmente e chi a sguardi ti fa capire che dalla sua trappola non puoi più uscirne. Esistono persone che ti amano finchè è necessario amarti ma non vogliono che tu capisca che il loro scopo è amare se stessi per primi. Esistono persone che ti rubano minuti, ore, giorni, anni entrando nella tua esistenza, dai quali non riesci più a sfuggire. Se esci vivo da un parassita umano bè allora si potrai vantartene ma dovrai stare attento a non rientrare in un nuovo tunnel la cui uscita è ancora più nascosta,bisogna stare attenti a non bruciare la propria esistenza per gli altri. La loro arma principale è la pietà.Io l'ho fatto per troppo tempo....ormai non credo più di cadere in qualche loro beffa in qualche loro tranello.Scusatemi se le mie parole diventono sempre più semplici per esprimere concetti basilari mi è però necessario.

Anonymous said...
Carino, una buona interpretazione del vampiro, coerente, pulita. Ci sono tante voci sul nostro conto, e perchè rispondo non lo sò nemmeno io. Ma vi assicuro, non siamo come nei film, ne altre cavolate simili. Scherzate, sul conoscere un vampiro, ma che ne sapete, passiamo per le strade, siamo in mezzo a tutti, siamo come ombre sotto la pioggia: inesistenti. Non siamo dei morti viventi, ma possiamo fare molto, alcune analogie sono veritiere, ma di certo non sarò io a elencarvele. Ormai si è capito, che sono un cainita, non anziano, ma ho già la mia esperienza. Gene recessivo, nessuna contaminazione, portatore puro. Che altro dirvi, vi assicuro che quello che abbiamo non è solo fascino, non è semrpe bello. Gente che ricerca, ci studia, ci brama, vuole essere come noi, quando noi a volte, vorremmo essere semplicemente come voi. Adieu.

10:09 AM

fonte: sogno disturbato blog
Non so xkè ma questo intervento mi trasmette una tale malinconia...
 
Top
WLuthienW
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 20:44




Oddio...è inquietante, cioè sembra davvero vero ma....è impossibile dai, i vapiri per quanto ci possiamo sperare o non , non esistono.in tutti questi anni un minimo di loro ce ne saremmo accorti nO?? però è un commento davvero..inquietante...interessante....
 
Top
gdreamgirl
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 21:37




Si, bel commento...cioè, come dite voi un po' inquietante. Ovvio che non esistono i vampiri, nemmeno io ci credo, però pensateci bene: e anche esistessero noi non lo sapremmo, quindi in ogni caso non possiamo esserne sicuri... ok sono solo le 10.30 e sto già delirando, è preoccupante...
va bè, comunque davvero interessante, vorrei sapere chi è l'autore...
 
Top
» Cullen ;
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 22:19




Sono molto scettica nel crederci, ma.. Sembra così.. Vero.
Passiamo per le strade, siamo in mezzo a tutti, siamo come ombre sotto la pioggia: inesistenti.
Cosa vuole dire? Che esistono ma non esistono?
E colui/lei che ha scritto l'intervento sta forse dicendo di aver amato un.. Vampiro?
Dio, mi sembra così strano. Eppure, stranamente, una parte di me vuole crederci.

Mi sento.. Strana, dopo aver letto questa cosa.
 
Top
ayamuccia
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 22:47




CITAZIONE
Passiamo per le strade, siamo in mezzo a tutti, siamo come ombre sotto la pioggia: inesistenti.

secondo me significa che esistono, ma è impossibile distinguerli

CITAZIONE
Che altro dirvi, vi assicuro che quello che abbiamo non è solo fascino, non è semrpe bello. Gente che ricerca, ci studia, ci brama, vuole essere come noi, quando noi a volte, vorremmo essere semplicemente come voi. Adieu.

piuttosto questo mi ha colpito. è vero, se esistessero sicuramente molti vampiri vorrebere essere umai. ma nn si è mai quello k si vuole...k triste è
 
Top
-->BlakeMoon<--
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 08:53




Commento alquanto inquietante, ma bello.
Boh, nn so che pensare. Una parte di me crede all'esistenza dei vampiri, ma l'altra, quella + ragionevole, mi ripete sempre che sn solo fantasie, ma spesso, do + retta all'altra parte di me >.<
Cmq io ho una mia piccola opinione personale.
Ci sono cose che accadono nel mondo che, nemmeno gli studiosi + bravi riescono a dare una spiegazione plausibile, su cm è avvenuta e chi l'ha compiuta, quindi o tutti vediamo cose che nn ci sono,oppure accadono cose che è impossibile spiegare.
Poi altro punto, se, e ripeto il se, i vampiri esistessero, e xkè no, magari nelle nostre vite ne abbiamo incrociato uno o + di uno, e nn ce ne siamo mai rese conto, non credo facciano di tutto x essere notati da noi esseri umani. Infondo la loro natura li porta ad essere invisibili. E questo mi fa una tristezza immensa. Vivere l'eternità senza avere la possibilità di vivere magari cercando di essere il + normali possibili. E poi è così strano. Molti umani, me compresa >.< , vorrebbe un giorno diventare vampiro (se mia madre me sente dì ste cose, me chiude in qualche manicomio) , e loro vorrebbero essere cm noi umani.
E' vero i vampiri avranno l'immortalità. Dei poteri. La velocità. La bellezza, ma poi?? Niente di +. Sono soli.
Noi invece, x quanto vite normali possiamo vivere, abbiamo molto di +. Abbiamo l'amore dei nostri cari. Possiamo conoscere gente senza aver la paura di spaventarle, o peggio ancora ucciderle se ci viene un'attacco improvviso di fame, sete x i vampiri >.< . Quando stiamo male versiamo lacrime su lacrime. Mentre loro possono soffrire solo in silenzio. In un futuro, noi stesse, potremmo crearci una famiglia e avere figli. Mentre loro, non saprano mai cosa vuol dire amare in quel senso. E poi il fatto che, noi nn siamo costretti a controllarci, mentre loro, se magari si avvicinano troppo a un'umano, soffrono, xkè magari sentono la sete e devono fuggire via, quindi niente relazioni sociali. Se esistono, nn credo che tutti siano come i nostri amati Cullen che, riescono a sopportare e a vivere tra gli umani senza far loro del male.
Quindi se veramente al mondo ci sn vampiri, nn so se riesco a invidiarli. Perchè in fono sn anime dannate e tristemente sole.
Cmq resto della mia idea che mi piacerebbe conoscerne almeno uno nella mia vita >.<
scusate se mi sn dilungata troppo
ma quando attacco nn la smetto + >.<
 
Top
Ary_Cullen
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 08:59




Caspita... ci vorrei davvero credere con tutta me stessa ma una parte di me (la vocina che odio) dice che non è vero..
E' affascinante e inquietante, che roba!
Ma chi l'ha scritto sembra qualcuno che ha ehm amato un vampiro e l'abbia(o sia stato/a) lasciato mentre chi ha risposto sembrava parlare così naturalmente che è da non credere che sia finto.. davvero: fa riflettere...
 
Top
^^EsmuccinaCullen^^
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 10:27




ok!!!!!!!! bene!!!!!!!!! dopo qusto ci credo ancora di più!!!! secondo me è vero... tutto vero.... forse xk ci voglio credere... ma nn importa.... io ci credo!!!!!!
 
Top
WLuthienW
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 17:03




anche perchè...pensando.....chi ha scritto l'intervento sebrava veramente che avesse amato un vapiro e proprio fra i commenti sembra esserci un commebnto di un vampiro.....potrebbe essere il vampiro amato a rispondere??sembrerebbe così...se esistessero veramente....
 
Top
maryfor91
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 17:12




mamma mia veramente inquietante!!!! anke se sarebbe bellissimo se esistessero.... anke se x certi lati spaventoso... c pensate!!!!
devo dire ke mi sto convincendo sempre d più della loro esistenza...
 
Top
WLuthienW
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 17:19




si anche io,.....solo che mi viene in mente sempre la leggenda e da dove viene...da quella malattia e ciò molte volte mi fa ritornare a pensare che non esistono....aaa....che tortura :)
 
Top
10 replies since 25/6/2008, 20:05   108 views
  Share