@ bella and edward italian forum -

Lo stemma dei Cullen -particolare tratto dal film-, eccolo in tutto il suo splendore!

« Older   Newer »
  Share  
*L i l~
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 20:49




Mi piace lo stemma..E' caruccia st'idea..Il video l'avevo già visto^^
Comunque si,forse sarebbe stato meglio per i Volturi...Peccato appaiano in New Moon>.<
 
Top
WLuthienW
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 21:14




ma cosa simboleggia questo stemma? la mano con il leone sopra che rappresentano??
 
Top
Dark_Vampire
CAT_IMG Posted on 8/7/2008, 22:19




Il leone può essere preso dalla storia che racconta a Bella....del leone che si innamora dell'agnello...e visto che l'agnello è Bella...Edward è il leone per quello...ok è una teoria un po' molto stiracchiata...ci ho provato XD
Comunque mi piace!

[scusate per eventuali errori]
 
Top
_erii_
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 11:02




Non mi piace..proprio no.
non ha senso secondo me..non ce la vedo la famiglia Cullen con uno stemma..è troppo "reale"xD
e poi Edward con quello...nono.
 
Top
Eledhwen
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 15:55




carina l'idea.. ma secondo me avrebbero duvuto sottoporre la scelta dello stemma all'autrice.. per poi farlo sule sue idee..
e' simpatica come cosa ma... questi ritoccamenti fuori dal libro non mi piacciono se non viene interpellata l'autrice/l'autore..
 
Top
«Fede.
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 17:39




A me piace molto come idea!
Serve a rafforzare ancora di più il loro rapporto speciale!

Ma poi scusate, mi sapete dire cosa non è commerciale?
Lo sappiamo benissimo tutti quanti che anche questi libri stanno diventando un prodotto commerciale, e nn ci possiamo fare nnt!
 
Top
black_shadow
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 17:52




CITAZIONE (Rossane @ 18/6/2008, 17:59)
a me non piace
è soltanto un modo per commercializzare la saga...

straquoto...secondo me è un modo per commercializzare la saga...insomma alla fine credo ke i vampiri dovrebbero passare inosservati e non portare degli stemmi...ke a mio pareri sono tutt'altro ke normali e poco appariscenti...secondo me è una gra cretinata..e questo film rovinerà tutto...
 
Top
*°Alycia°*
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 20:57




CITAZIONE
straquoto...secondo me è un modo per commercializzare la saga...insomma alla fine credo ke i vampiri dovrebbero passare inosservati e non portare degli stemmi...ke a mio pareri sono tutt'altro ke normali e poco appariscenti...secondo me è una gra cretinata..e questo film rovinerà tutto...

Quoto!!
Non servono a niente sui libri non vengono mai nominati no?

CITAZIONE
Ma poi scusate, mi sapete dire cosa non è commerciale?
Lo sappiamo benissimo tutti quanti che anche questi libri stanno diventando un prodotto commerciale, e nn ci possiamo fare nnt!

In che senso?
Non credo che siano un "prodotto commerciale" sono libri e chi li legge o è appassionato o ha voglia di leggerlo...
 
Top
PiccolaPizzi
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 09:25




CITAZIONE (°‘¨The Crazy Girl¨‘° @ 19/6/2008, 12:25)
sinceramente nemmeno a me piace. uno stemma lo vederei bene ai volturi, che è una famiglia reale etc etc
ma i cullen mi sa strano, anche perchè tenttao di essere più umani e normali possibili. lo stemma li rende un po' snob.

Quoto! sono d'accordissimo cn te! per i cullen quello stemma nn ci sta..sembra strano...li rende snob e ank'io avrei visto uno stemma x i volturi...ma nn x i cullen ke cercano di essere +umani possibile!!!
 
Top
°_Nihal_°
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 20:48




non mi piace l'idea dello stemma..per niente
 
Top
vampiretta94
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 19:21




CITAZIONE (»Elisewin @ 2/7/2008, 18:47)
Non sono poi così convinta dell'idea dello stemma. Mi sembra solo un'immagina da stampare su magliette e poster - fine-.
E in effetti appoggio quello che ha detto °‘¨The Crazy Girl¨‘°
CITAZIONE
sinceramente nemmeno a me piace. uno stemma lo vederei bene ai volturi, che è una famiglia reale etc etc
ma i cullen mi sa strano, anche perchè tenttao di essere più umani e normali possibili. lo stemma li rende un po' snob.

Carlisle - e i Cullen in genere- non mi sembra tipo da stemma...

concordo in pieno!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 18:21
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,773

Status:


invece secondo me è carino sembra lo stemma di cuordileone nn mi ricordo cm si kiama...
poi secondo me nn è per commercializzarla magari dà quel tocco antico, una volta tutte le famiglie avevano il loro stemma.
Poi il padre di carlisle doveva essere una persona importante....
magari faranno dei gadget ma noi nn ci possiamo fare niente spero che nn si trasformi nel nuovo hig school musical....
 
Top
Mi$$_Cullen
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 15:24




CITAZIONE (*°Alice Cullen°* @ 18/6/2008, 18:13)
secondo me invece è un' idea carina,sottolinea di piu' il legame dei Cullen...secondo me nn sara' di certo uno stemma a commercializare la saga..Dopo il film sono sicura che si speculerà su tutto...anche questo contribuira',ma sn sicura ke nn fara' la differenza...

quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
voglio anche io lo stemma dei cullen :P
 
Top
Edward&Bella4e
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 13:12




bellissimo!! grazie!! image cmq si è un po' una trovata publicitaria ma nn fa nnt!
 
Top
***kya***
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 22:52




anke io lo vojo!!secondo me è 1 idea carinissima..e cmq nn si nota fatto infatti sn rimasta sbigottita qnbd l'ho letto sul backstage del film!
 
Top
31 replies since 18/6/2008, 13:43   5102 views
  Share