@ bella and edward italian forum -


Chi non sopporti della famiglia Cullen?
Poll choicesVotesStatistics
Rosalie78 [79.59%]
Jasper9 [9.18%]
Esme6 [6.12%]
Alice3 [3.06%]
Emmet1 [1.02%]
Carlisle1 [1.02%]
Guests cannot vote (Voters: 98)

Chi non sopporti della famiglia Cullen?

« Older   Newer »
  Share  
NorthernStar
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 21:53




Rosalie, per l'atteggiamento iniziale che ha con Bella.
 
Top
{.Giulia.}
CAT_IMG Posted on 19/7/2008, 01:19




Rosalie perchè non ha mai avuto un bel rapporto con bella , cosa che invece gli altri hanno costruito da subito !
 
Top
*°Alycia°*
CAT_IMG Posted on 19/7/2008, 10:39




Nessuno :D cioè alla fine un po' Rosalie mi st antipatica però in un certo senso ha i suoi motivi...
 
Top
HermioneJane
CAT_IMG Posted on 19/7/2008, 11:00




Chi nn sopporto dei Cullen... Nessuno!!!!!!!!
All'inizio magari mi stava un po antipatica Rosalie, ma dopo ho iniziato ad apprezzarla!!! =)
 
Top
» E l l i «
CAT_IMG Posted on 19/7/2008, 11:05




CITAZIONE
All'inizio magari mi stava un po antipatica Rosalie, ma dopo ho iniziato ad apprezzarla!!! =)

quoto alla grande!
 
Top
Hauned90
CAT_IMG Posted on 19/7/2008, 16:07




ROSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
tittiri23
CAT_IMG Posted on 21/7/2008, 14:08




io ho votato Rosalie solo xchè è quella un pò + glaciale e meleducata nei confronti di Bella,ma comunque adoro tutti i cullen,dal primo all'ultimo! :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2008, 19:07
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


A me non piace Jasper per l'aggressione di Bella in New Moon e in Eclipse mi è sembrato solo un freddo e spietato esperto di guerra!
Ciao, Rei!
INCHIN
 
Top
Annalisa*
CAT_IMG Posted on 22/7/2008, 07:40




La Mayer mi ha fatto apprezzare tutti i Cullen.
Anche Rosalie, non capisco perchè tutti ce l'abbiano con lei.
In fondo, come qualcuno ha detto, è stata stuprata dall'uomo che stava per SPOSARE. Aveva TUTTO e poi, di punto in bianco, il tutto è divantato nulla.
Voi come reagireste se sareste a un passo dal vostro sogno e poi: BUM tutto viene distrutto...?!
E in realtà lei vuole almeno far riflettere Bella due volte prima di compiere un passo importante come quello, che le cambierà la vita radicalmente.
Ed è ovvio che lei sia così sicura di sè data la sua bellezza mozzafiato, ma lei vorrebbe essere anche la più brutta della Terra pur di essere UMANA..della sua bellezza non le importa più un granchè..farebbe di tutto per tornare indietro ma SA DI NON POTERLO FARE..ecco perchè inizialmente era così fredda con Bella..perchè gelosa della sua MORTALITà..
va bè poi ognuno la pensa diversamente..
 
Top
•wannarunaway
CAT_IMG Posted on 22/7/2008, 22:15




strano...ho votato rose xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2008, 19:41
Avatar


°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
19,624
Location:
Japan

Status:


a dir la verità i cullen mi piacciono tutti!

tuttavia preferisco meno esme rispetto agli altri...

CITAZIONE (Annalisa* @ 22/7/2008, 08:40)
La Mayer mi ha fatto apprezzare tutti i Cullen.
Anche Rosalie, non capisco perchè tutti ce l'abbiano con lei.
In fondo, come qualcuno ha detto, è stata stuprata dall'uomo che stava per SPOSARE. Aveva TUTTO e poi, di punto in bianco, il tutto è divantato nulla.
Voi come reagireste se sareste a un passo dal vostro sogno e poi: BUM tutto viene distrutto...?!
E in realtà lei vuole almeno far riflettere Bella due volte prima di compiere un passo importante come quello, che le cambierà la vita radicalmente.
Ed è ovvio che lei sia così sicura di sè data la sua bellezza mozzafiato, ma lei vorrebbe essere anche la più brutta della Terra pur di essere UMANA..della sua bellezza non le importa più un granchè..farebbe di tutto per tornare indietro ma SA DI NON POTERLO FARE..ecco perchè inizialmente era così fredda con Bella..perchè gelosa della sua MORTALITà..
va bè poi ognuno la pensa diversamente..

io sono d'accordo con te^^
 
WWW |   Top
Eledhwen
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 15:46




non e' che proprio non la sopporti..
perche' insomma.. e' anche molto simpatica certo.. ma..
con alcuni suoi modi di fare, cosi' ingombranti e pressanti a volte mi da fastdio!
Alice..
 
Top
°_Nihal_°
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 20:51




il mio voto è stato nullo..viva la famiglia Cullen..nessuno escluso
 
Top
kinny93
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 22:41




CITAZIONE (.'SaKuRa'. @ 1/6/2008, 01:45)
Io non odio nessun cullen, nemmeno rosalie, anzi la ammiro, nonostante apparentemente sembri una smorfiosa in realtà non lo è. forse in passato si, ma ora non mi sembra moto, tra l'alro è l'unica che ha il curriculum pulto quasi quanto quello d carlisle, e poi secondo me le sue ragioni sulla trasformazione di bella sono più che valide

quoto! brava la penso uguale uguale!
 
Top
_Edward's sister_
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 15:06




io adoro tutti i Cullen...xk ognuno ha una particolarità k li differenzia dagli altri...Rosalie mi è cominciata a piacere alla fine di new moon, xk x me faceva bene a convincere a modo suo Bella...xò sn ancora dell'idea k in Twilight ha dato il peggio di sè...quindi ho votato lei...
 
Top
121 replies since 21/4/2008, 19:21   1447 views
  Share