@ bella and edward italian forum -


Chi non sopporti della famiglia Cullen?
Poll choicesVotesStatistics
Rosalie78 [79.59%]
Jasper9 [9.18%]
Esme6 [6.12%]
Alice3 [3.06%]
Emmet1 [1.02%]
Carlisle1 [1.02%]
Guests cannot vote (Voters: 98)

Chi non sopporti della famiglia Cullen?

« Older   Newer »
  Share  
S h a d o w;
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 13:36




A me sinceramente piace Rosalie xD taciturna, sta sulle sue e si fa i fatti suoi u_u
quella che mi sta meno simpatica è Alice o.ò *incorre nelle ire di tutti*
troppo esuberante, festaiola e attiva..io non la sopporterei >_<
 
Top
Lily Cullen
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 18:45




Io li amo tutti...^^..i Cullen
 
Top
~ R o s e *
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 21:10




Nuuu! IO sopporto tutti! Mi piacciono da morireeee! Ma assolutamente non c'è nessuno che mi stia antipatico..
Il massimo che posso dire è il meno adorato e amato dalla sottoscritta è Jasper.. ^^
 
Top
pink.titty
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 21:45




Li adoro tutti...dal primo all'ultimo...Da Carlisle a Jasper...passando per Edward che ovviamente preferisco a tutti...auahau...ma anche Alice è dolse!
 
Top
darkstefy
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 19:15




Io li adoro tutti ^^
 
Top
Sruccia
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 19:25




Io ho votato x Rosalie....è proprio insopportabile! image image
 
Top
~ vampire†llll
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 14:59




a me piacciono tt anke
xx alla fine rosalie si è
dimostratata +..gentile(?)
se dovessi scegliere cmq rosalie!
 
Top
paola//
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 10:31




CITAZIONE (^^EsmuccinaCullen^^ @ 1/6/2008, 14:24)
CITAZIONE (°Sara_Cullen° @ 1/6/2008, 14:03)
a me piacciono tutti i Cullen...sono una famiglia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa..
poi ammiro tantissimo Esme!!

quoto!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

anch'io!
alla fine ho votato rosalie(non contando eclipse)..perchè negli altri 2, più il primo ovviamente, m faceva proprio innervosire..sembrava così altezzosa e smorfiosa..e invece..
 
Top
Smarty83
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 22:19




Voto nullo

CITAZIONE (le 2 belle* @ 3/6/2008, 17:23)
...io ho dato voto nullo mi piace tutta la famiglia di edward...ma povera rosalie!!!...ce l'avete con lei nonostante ciò che ha raccontato in eclipse a bella?!...cioè....è stata stuprata, presa in giro, picchiata e tradita da colui che credeva che l'amasse....è stata trasformata in vampiro mentre voleva morire...le hanno tolto tutto:famiglia, amica, futuro....a me sinceramente fa pena...e se è fredda e ogni tanto smorfiosa la capisco...anch'io sarei nello stesso modo dopo tutto quello che ha subito...

Ti straquoto.... pure io reagirei così se avessi subito tutte quelle cattiverie... in fondo anche lei voleva essere amata non tanto per la bellezza (cosa a cui lei teneva moltissimo e su cui ha basato la sua vita) ma per quello che lei era interiormente... come biasimarla....
 
Top
XxXCullen&SwanXxX
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 22:22




nessuno!!come si fa ad odiare i cullen??
 
Top
~ SwEeT pOoH
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 22:36




Io amo tutti i Cullen!!
 
Top
Small&PrettyVampire
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 12:42




CITAZIONE (kiwiross @ 22/4/2008, 18:26)
datemi pure della pazza, ma io nn sopporto esme!!! è troppo svampita, scialba... così materna mi dà sui nervi. nn k ami rosalie, ma lei voleva solo essere d'aiuto... a modo suo...

anche io!!!!! ^_^ pensavo di essere l'unica... :huh: + che altro la trovo un personaggio senza troppo spessore...senza una grande rilevanza diciamo...pure la descrizione è un po buttata li...
 
Top
°Sara_Cullen°
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 21:57




adoro tutti i Cullen...ovviamente..
e..nonostante tutto..anche Rosalie..alla fine non è cattiva...^^
 
Top
-<°YuKa°>-
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 19:02




Sinceramente?
Jasper..non perchè lo odi..ma perchè non mi dice assolutamente niente...nei 3 libri se ne è parlato pochissimo, e non sono riuscita a capire che persona sia..non fraintendetemi..adoro la coppia Alice&Jasper..ma la Meyer ne parla pochissimo di lui..forse nel libro dal punto di vista di Edward riuscirò a riconsiderarlo...

...mentre per Rosalie..prima lo trovavo insopportabile..nn degnava mai Bella di uno sguardo..ma alla fine di New Moon mi è piaciuta come si è comportata:

-
<<bella?>> chiese Rosalie, con delicatezza.
<<sì, Rosalie?>> risposi, esitante.
<<mi dispiace tanto. tutto questo mi ha fatto sentire malissimo, ti ringrazio di cuore per il coraggio con cui hai salvato mio fratello dopo ciò che ho combinato. ti prego perdonami, se puoi>>.
<<ma certo, Rosalie>>.

-
<<rosalie?>>
Era incerta, si mordeva il labbro carnoso e perfetto. <<no>>.
Senza battere ciglio, voltai di pocola testa per procedere, ma lei m'interruppe con un gesto.
<<lascia che ti spieghi>>, implorò. <<non sono contraria a che tu venga mia sorella. e' soltanto che...fosse stato per me, non avrei scelto questa vita. avrei preferito che ci fosse qualcuno a votare "no" per me>>.


Da qui si capisce che infondo anche lei ha...come dire..nn saprei...è diversa..da come tutti la vedono..
antipatica, egoista, egocentrica...eccc...
 
Top
.:Saretta:.
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 19:16




Premetto: IO AMO LA FAMIGLIA CULLEN :wub:
Quella che sopporto meno è Rosalie....ma più per il passato (quando si racconta non mi da per niente una buona impressione)...anche perchè in Eclipse la situazione cn Bella si aggiusta
 
Top
121 replies since 21/4/2008, 19:21   1447 views
  Share