@ bella and edward italian forum -

Personaggi che moriranno...??

« Older   Newer »
  Share  
...MaRtInA SwAn...
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 15:48




CITAZIONE (°Bella° @ 21/3/2008, 23:41)
Secondo me bisogna ragionare più che altro su due cose:
1) Il titolo del libro "L'alba che irrompe", sicuramente è un rifertimento a Jake che irromperà molto più seriamente tra Bella & Edward, perciò si presume che o non può morire proprio o muore e Bella va di nuovo in crisi totale (L'alba che irrompe in riferimento alla morte di Jake che manda in palla il rapporto di Bella e Edward);
2) Il fatto che i narratori siano due... Io credo che siano Bella & Edward... ma potrebbe essere anche Jake... Il fatto che siano due è perchè magari muore qualcuno, ma non credo siano ne Jake, ne Bella e nemmeno Edward! Magari il fatto del secondo narratore non vuol dire niente...
Una cosa è certa, Bella e Edward non moriranno perchè sono i principali, hanno un'eternità davanti a loro... Jake potrebbe essere, anche se ciò comporterebbe la fine della storia d Bella e Edward quindi non so quanto convenga alla Meyer... E poi Jake è il suo preferito figuriamoci!!! E poi oh... Meyer non far morire il mio lupacchiotto!!!VOGLIAMO TUTTE L'HAPPY ENDING!!

concordo pienamente nel punto 2) -_- ma nel punto 1) spero proprio di no..! preferirei k jake nn si intromettesse nella storia di ed e bella...cosa alquanto impossibile... :angry:
 
Top
°Bella°
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 15:59




Io non ci giurerei! :shifty:
 
Top
...MaRtInA SwAn...
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 16:02




nn ci ressta k sperare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 17:00
Avatar

Scegli anche tu la tua canzone!
°°°°°

Group:
Member
Posts:
2,491
Location:
Saotome Gakuen

Status:


ma secondo me non morirà nessuno°-°''chi l'ha detto che ci deve per forza scappare il morto scusate?XD al massimo se proprio uno dovrà morire credo sarà Sam,che lascerà il posto di capobranco a Jacob°-°ma sono molto scettica al riguardo
 
Top
...MaRtInA SwAn...
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 14:28




CITAZIONE (Robby-chan @ 22/3/2008, 17:00)
al massimo se proprio uno dovrà morire credo sarà Sam,che lascerà il posto di capobranco a Jacob°-°ma sono molto scettica al riguardo

sisi..ho pensato pure io a sam.
è logica la sua morte...ma povera emily..... :cry:
 
Top
Fleurdelune
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 18:12




Uhm.... Dipende che cosa si intende per morte... Io in BD spero vampirizzino Bella, così tecnicamente muore e la smette di attirare disgazie, visto che finora la saga è andata avanti per quello, direi!(vedi mia discussione"il destino di Bella")...
Poi ci vedrei bene uno scontro tra il clan di Denali e i licantropi! Magari Jacob nella sua corsa disperata si spinge fin lì, e succede quel che deve succedere! E da lì si va avanti con Bella contro il clan di Tanya, e ovviamente Edward si schiera con Bella e...Ok, mi sto lasciando prendere la mano! Però non sarebbe così male, no?
O magari si scopre che Embry è figlio di Billy e Billy ci resta secco!(Be', mi dispiacerebbe però)
No, l'idea dello scontro Denali-Jacob è quella che preferisco!
(Curiosa da morire...)
 
Top
~Mimmi
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 01:03




Allora. Io penso che sicuramente ci sarà una battaglia Licantropi-Cullen e Clan di Denali.
Magari al matrimonio. Sia i Cullen che il Clan di Denali sono riuniti. Bella sta per entrare e dei lupi giganti rovinano la cerimonia. Gli invitati scappano via impauriti e rimangono solo i vampiri con Bella. Che hanno capito che sono i licantropi. Poi scoppia questa lunghissima lotta. E per me la Meyer ci vuole anche mettere un pò di "Paura". Ovviamente Bella avrà occhi solo sul suo Amato. E per me Edward avrà la peggio. Nel senso. Lotta fra Edward e un Licantropo, magari proprio Jacob, il Licantropo sta avendo la meglio, e sta sferrando il suo attacco per finire Edward. E tra Bella in lacrime, le fan Edward pronte per buttarsi da una finestra e il Lincantropo che sta per uccidere Edward, ecco che arriva Tanya, la vampira innamorata di Edward, che si sacrifica per lui. Quindi Tanya avrebbe permesso a Edward si riprendersi, a Bella di ricominciare a sperare e alla fan di Edward come me di chiudere la finesta e far rallentare un pò il battito del cuore. E poi penso che questa battaglia licantropi-Vampiri comprenderà tutto il libro o la maggior parte. Magari uno è il punto di vista di Bella che in teoria dovrebbe stare con i Vampiri e il punto di vista di un licantropo...forse proprio Leah. O magari di un altro umano che assiste alla scena. Emily. O magari della stessa Tanya. In questa battaglia moriranno un pò di persone e questo porterebbe anche a un bel finale felice per Bella&Edward. Magari muore qualche licantropo e dei Cullen mmm credo proprio o Emmett o Alice. Se morisse Bella io mi metterei a saltare di gioia e poi mi recherei subito a Volterra per aspettare Edward che va lì a morire e poi appena lo vedo lo faccio ragionare :D. E per quanto sarei felice che morisse Jake. Ma per me la Meyer non lo fa morire neanche se la pagano oro colato!!!.

E dopo questo poema me ne vo a dormì xD
 
Top
Mariana006p
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 17:34




Allora.. Avrei un'idea pazza... Bè, xD, (non prendetemi per una pazzoide), e se magari si scoprisse che Bella è figlia di Bill, e Jacob si suicida dal disgusto e di sapere che ha baciato la sua sorellastra? Poi Bill e Bella si uccidono dalla tristezza, Edward si ammazza per la disperazione.. E la famiglia Cullen che è in ritardo per il funerale, va a sbattere contro un albero (sono in auto) e cade giù da un fosse e muore.. Charlie sbatte la testa contro il muro, perde la memoria e disperato com'è (ci credo, non si ricorda niente..) si uccide.. Reneè rivela di essere ancora innammorata di Charlie e dice che ha soltanto usato Phil per dimenticare, e si uccide pure lei.. Poi Phil mentre sta cercando delle foto di Reneè, passa di lì un assassino e lo uccide.. Poi la scuola nell'ora di cucina (nuovi orari xD) prende fuoco e muoiono tutti i compagni di Bella... E senza farlo apposta un principiante della NASA schiaccia un bottone e fa esplodere il pianeta terra.. Eh, però vi siete dimenticati qualcuno.. Stephenie Meyer che aveva deciso di esplorare lo spazio, va a visitare giove... Ma proprio di lì, per puro caso, passano gli ufo( :alienff: ), e non riconoscendo quella strana cosina che si aggira nello spazio, la uccidono... xD scherzo... Che mente contorta...Però se deve morire qualcuno spero prorpio che muoia Bill, lo odio dal profondo del cuore.. :angry:
 
Top
°Bella°
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 18:08




Mio Dio che viaggio mentale O____O
Mi spiace x te ma non andrà mai così pr fortuna! XD
Forse morirà Sam, per lasciare posto a Jake come capo branco image
 
Top
°‘¨The Crazy Girl¨‘°
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 19:35




CITAZIONE (~Mimmi @ 24/3/2008, 01:03)
Allora. Io penso che sicuramente ci sarà una battaglia Licantropi-Cullen e Clan di Denali.
Magari al matrimonio. Sia i Cullen che il Clan di Denali sono riuniti. Bella sta per entrare e dei lupi giganti rovinano la cerimonia. Gli invitati scappano via impauriti e rimangono solo i vampiri con Bella. Che hanno capito che sono i licantropi. Poi scoppia questa lunghissima lotta. E per me la Meyer ci vuole anche mettere un pò di "Paura". Ovviamente Bella avrà occhi solo sul suo Amato. E per me Edward avrà la peggio. Nel senso. Lotta fra Edward e un Licantropo, magari proprio Jacob, il Licantropo sta avendo la meglio, e sta sferrando il suo attacco per finire Edward. E tra Bella in lacrime, le fan Edward pronte per buttarsi da una finestra e il Lincantropo che sta per uccidere Edward, ecco che arriva Tanya, la vampira innamorata di Edward, che si sacrifica per lui. Quindi Tanya avrebbe permesso a Edward si riprendersi, a Bella di ricominciare a sperare e alla fan di Edward come me di chiudere la finesta e far rallentare un pò il battito del cuore. E poi penso che questa battaglia licantropi-Vampiri comprenderà tutto il libro o la maggior parte. Magari uno è il punto di vista di Bella che in teoria dovrebbe stare con i Vampiri e il punto di vista di un licantropo...forse proprio Leah. O magari di un altro umano che assiste alla scena. Emily. O magari della stessa Tanya. In questa battaglia moriranno un pò di persone e questo porterebbe anche a un bel finale felice per Bella&Edward. Magari muore qualche licantropo e dei Cullen mmm credo proprio o Emmett o Alice. Se morisse Bella io mi metterei a saltare di gioia e poi mi recherei subito a Volterra per aspettare Edward che va lì a morire e poi appena lo vedo lo faccio ragionare :D. E per quanto sarei felice che morisse Jake. Ma per me la Meyer non lo fa morire neanche se la pagano oro colato!!!.

E dopo questo poema me ne vo a dormì xD

mhh...carina come storia...e anche una buona soluzione, ma non penso che ci siano atti di coraggio da parte di "altri" come tanya. la meyer non le fa molte di queste cose, gli unici combattenti osno semprei protagonisti,. facendo sacrificare tanya dovrebbe prima parlarne un po'...bo', non mi convince... :wacko:
 
Top
°Bella°
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 19:48




No no... Tanya non c'entra ass nulla, l'avrà nominata x 2 volte in un libro figuriamoci...
 
Top
francy&ely
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 20:09




secondo me muore Charlie....eh già me ne esco io tutta tranquilla con le mie sparate...ma immaginate:
in una battaglia fra Vampri e ca...cioè licantropi all'improvviso Charli si ritrova coinvolto in tutto magari per salvare Bella o che so magari per qualcosa d'altro...tutto si ferma. Bella è in lacrime e Carlisle cerca di salvarlo ma è tutto inutile...poi ci potrebbe essere il funerale di Charlie e la sofferenza di Bella che potrebbe durare alcuni capitoli...che ne diteee???? magari il lubro finisce prorpi cn il funerale....
bacioo ely
 
Top
°Bella°
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 20:37




Ma no!Speriamo di no, che cosa triste se il libro finisce così!! A parte che è impossibile perchè lo sappiamo tutte che la Meyer ama i lieti fini... poi non si sa se sarà con Edward o Jake!
 
Top
LadyCullen
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 14:54




che lo faccia finire con ed & bella insieme...x favore...
niente jake tra i piedi alla fine... (tanto ci sarà x tutto il libro che metterà zizzania nella coppia...come il suo solito...)
e i VOLTURI??? sicuramente ci saranno in questo libro...come il club Denali...
x me:
ci sarà uno scontro volturi - licantropi...
anche il club denali sarà dalla parte dei volturi (tanya nn vorrà la vampirizzazione di bella, e sapendo che lei tiene molto a jake cercherà di farlo fuori..)
scontro che coinvolgerà tutti...(nn necessariamente morirà qualcuno...(magari dalla parte dei cattivi moriranno in tanti...XD)...anche se ho timore x esme e carlisle...(nn so xchè... T__T)
nn so in che parte del libro ci sarà il matrimonio si ed & bella...e pure la vampirizzazione (LO SPERO) ...
i licantropi lo scoprono e il patto viene violato...ma jake, essendo il VERO capobranco, prende il comando e perdona il gesto (xchè ama bella) ...(nn so xchè ma nn mi semto di un suo probabile imprinting...)
PS= E' BENE CHE LA MEYER METTA ANCHE LA ATTESISSIMA SCENA D'AMORE TRA ED E BELLA!!!
come mi è già successo con eclipse, magari nn succederà nulla di tutte queste cose...(nn sono come alice mannaggia...XD)...ma spero cmq nel lieto fine, che secondo me sarà: "...finalmente aprii gli occhi e lo vidi accanto a me...bello come sempre...ma con qualcosa di diverso...
solo dopo pochi istanti capii che la diversa ero io...anche se avevo davanti il mio unico vero amore, per la prima volta nn sentivo il cuore uscirmi dal petto...
mi prese per mano e le sue mani nn erano più gelate al contatto...mi sorrise e uscimmo da casa Cullen, casa mia...e vidi il mondo con occhi diversi"

ahahahah...faccio pena come scrittrice...meno male che ci penserà zia Steph!!!!!!!
 
Top
**Jill**
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 18:28




mmm...Ed nn può morire veroo??? image ...potrebbe morire Jacob...x Bella...!!!si come ultimo atto di amore!!!
 
Top
94 replies since 12/3/2008, 15:34   1259 views
  Share