@ bella and edward italian forum -

Personaggi che moriranno...??

« Older   Newer »
  Share  
°*Dama_del_Lago*°
CAT_IMG Posted on 13/3/2008, 15:44




io ero certa al 100% ke jasper sarebbe morto in eclipse durante la battaglia....ma fortunatamente nn è successo(io AMO jasper)....potrebbe morire in BD così assisteremo a 1 cambiamento improvviso d alice ke x lo shok e il desiderio d vendetta diventa cattiva...se no ho pensato spesso alla morte d carlisle, poi edward vive un momento d crisi e depressione dopodikè prenderà il suo posto cm capofamiglia...sarebbe 1 gran colpo d scena, MA CARLISLE NN PUò MORIRE!! (lo AMO + d quanto ami jasper!!).... se no nn mi viene in mente nessun altro....
invece l'idea dello scontro Cullen-Volturi nn mi convince: nn ce ne sarebbe il motivo visto ke Bella viene trasformata, piuttosto penso ke assiteremo alla lotta Cullen-licantropi, visto ke romperanno il patto...
 
Top
marygenoana
CAT_IMG Posted on 17/3/2008, 13:52




Potrebbe esserci un possibile scontro con i Volturi... e magari morirà qualcuno di loro.
Dei Cullen non so chi potrebbe morire, ma non ci metterei la mano sul fuoco che tutti sopravvivano alla fine...
Potrebbe morire Jacob... Comunque spero solo che non intenda far passare a migliore vita Edward o Bella O_o
 
Top
emi92
CAT_IMG Posted on 17/3/2008, 14:53




BEH IO NN LA PENSO COSI FONDAMENTALMENTE INFATTI NN CREDO DEBBA MORIRE NESSUNO ...PERO SE CIO ACCADESSE SAREBBE E MI DISP DIRLO UN COMPONENTE DEI CULLEN E ANZI FORSE PROPRIO EDWARD KE MORENDO KISSA LASCIA BELLA TRA LE BRACCIA DI JACOB....PERO SPERO DI NO
 
Top
°‘¨The Crazy Girl¨‘°
CAT_IMG Posted on 17/3/2008, 17:28




forse muore bella....pensateci, bella non poteva morire nei primi 3 libri perchè è lei a narrare...ma visto che in BD saranno due i narratori....magari la seconda parte del libro è narrata da qualcuno che non è lei così lei può morire
 
Top
...MaRtInA SwAn...
CAT_IMG Posted on 17/3/2008, 17:30




mmm...prendendo come presupposto k la meyer adora gli happy ending, e che quindi bella e edward nn possono morire, e nemmeno jake (uffaaa) perchè è il suo personaggio preferit, secondo me potrebbe morire rosalie e prima di morire dice a bella che le piacerebbe averla in famiglia, oppure portebbe morire un personaggio k nn è un vampiro nè un licantropo, come charlie o billy...io propongo quest'ultimo..nn mi piace granchè come personaggio...oppure pensavo a un licantropo e quindi leah (k siccome mi è parsa abbastanza orgogliosa nn si tirerà mai indietro a una lotta e siccome è piuttosto giovane coome licantropo potrebbe rimanerne ferita...) oppure sam...e jake quindi prenderà il suo posto cm capo dei licantropi e permetterebbe a bella di trasformarsi, per il suo bene (seee..magari..).
uno dei compagni di scuola di bella e edward lo escluderei...alice...no, alice nn può morire..mi è troppo simpa..!!
esme...piangerei un sacco..cmq nn credo k la meyer sia così cattiva da farla morire...
bah...
dopo ttt questo ragionamento spero proprio k nn muoia nessuno..!
 
Top
LadyCullen
CAT_IMG Posted on 18/3/2008, 09:18




Io ho pensato a uno scontro licantropi - volturi ... e i cullen aiuteranno i licantropi...
però qualche morto x me sta volta ci sarà...ho la paura che sia carlisle...ma vedremo...
(nn voglio che muoia un membro cullen...e nemmeno jake dai, se no bella mi va in crisi x l'ennesima volta...XD)
 
Top
ValiaVampire
CAT_IMG Posted on 18/3/2008, 14:40




CITAZIONE (MaRtYnA_89 @ 12/3/2008, 22:18)
in tutti questi libri non è mai morto nessuno dei protagonisti...penso perchè dovrebbero morire proprio nell'ultimo?
no, nn deve morire nessuno! -_-

D'ACCORDISSIMISSIMA!!!! image.:(PUSSA VIA!!!!) image
 
Top
MelCullen
CAT_IMG Posted on 18/3/2008, 15:04




Se muore Bella io inizio a ballare!!! Poi parto immediatamente a Forks!!!!! ^^
 
Top
angy94
CAT_IMG Posted on 18/3/2008, 16:12




non può morire bella e nemmeno edward.jacob mi piacerebbe ma no, impossibile.esme neanche per idea e carlise no.
alice nemmeno e jasper non credo
emmet bo forte come un orso non penso.
secondo me muore la piccola voltura e la uccide bella.
 
Top
=Marta=
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 16:31




oddio...dai a parlare di morti.. :cry:
sn d'accordo cn angy....nè bella nè edward nè jacob...
forse qlk1 dei cullen...e sicuramente ci sarà uno scontro o qlkcs del genere in cui qlk cattivo perderà la vita...
 
Top
...MaRtInA SwAn...
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 18:08




nn avevo pensato alla piccola dei volturi..potrebbe essere..anzi, lo spero!!
 
Top
GaiaCullen
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 20:04




secondo me avete ttt ragione...
d solito in ogni libro muore qlcn, xò nn è neanke dtt k debbano morire x forza, no? :(:(:(
kmq se dovesse morire qlcn... nn so... in un primo istante (vi prego nn ammazzatemi) mi è venuto in mente Charlie...
dei Cullen nooooooooooooo secondo me nn muore nessuno...
lo scontro fra i Volturi è ok... sn d'accordo...
poi nn so... forse Jake...??
 
Top
Jacob *93*
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 22:21




Dai dubito che sia Jake...Stephenie Meyer,dolce e premurosa come è, difficilmente lascierà che il suo personaggio preferito muoia!!
Poi il libro senza jacob non avrebbe neanche più tanto senso, la storia adesso si basa soprattutto su Jacob/Edward...e per quanto si possa odiare Jacob, il libro senza lui non sarebbe più....Breaking Dawn !!
 
Top
*Adry Cullen*
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 22:26




concordo... ma sxò ke nn muoia nessuno dei cullen xk morirei ank io qll famiglia mi ha fatto innamorare...
 
Top
°Bella°
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 23:41




Secondo me bisogna ragionare più che altro su due cose:
1) Il titolo del libro "L'alba che irrompe", sicuramente è un rifertimento a Jake che irromperà molto più seriamente tra Bella & Edward, perciò si presume che o non può morire proprio o muore e Bella va di nuovo in crisi totale (L'alba che irrompe in riferimento alla morte di Jake che manda in palla il rapporto di Bella e Edward);
2) Il fatto che i narratori siano due... Io credo che siano Bella & Edward... ma potrebbe essere anche Jake... Il fatto che siano due è perchè magari muore qualcuno, ma non credo siano ne Jake, ne Bella e nemmeno Edward! Magari il fatto del secondo narratore non vuol dire niente...
Una cosa è certa, Bella e Edward non moriranno perchè sono i principali, hanno un'eternità davanti a loro... Jake potrebbe essere, anche se ciò comporterebbe la fine della storia d Bella e Edward quindi non so quanto convenga alla Meyer... E poi Jake è il suo preferito figuriamoci!!! E poi oh... Meyer non far morire il mio lupacchiotto!!!VOGLIAMO TUTTE L'HAPPY ENDING!!
 
Top
94 replies since 12/3/2008, 15:34   1259 views
  Share