@ bella and edward italian forum -

Il mio cuore immortale, un amore messo a dura prova dal destino

« Older   Newer »
  Share  
..Lusy
CAT_IMG Posted on 8/2/2010, 13:21




Ciao a tutti!questa è la mia prima ff e sono anche nuova del sito..ma spero che comunque sia di vostro gradimento!!!

Titolo: Il mio cuore immortale
Rating: Giallo
Autore: ..Lusy
Personaggi: I Cullen, I Volturi, Jacob Black
Genere: Romantico/Avventura
Stato della pubblicazione: In corso

PREFAZIONE


Ed ecco giunto il momento che avevo tanto sognato e allo stesso tempo temuto.
Incrociai quegli occhi nei quali vedevo il mare, il cielo, i monti, le colline, i boschi, la mia casa ed ogni elemento del mondo...
Ma soprattutto in quegli occhi vedevo l'amore; un amore che continuava ad essere disperatamente reale.
Si era conservato nel tempo come protetto da una barriera invisibile ma indistruttibile...
E in quell'istante le mie convinzioni, tutto quello in cui avevo creduto, si sciolsero come neve al sole...




Spero che vi piaccia!!Ditemi voi se continuare!
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 16:38




1 - L'inizio della fine

Erano già passati tre mesi da quando mi aveva lasciata, ma il mio cuore era rimasto in quel bosco, decidendo per me. Ero diventata l'ombra di me stessa. Passavo giornate intere a fissare un punto al di fuori del vetro della finestra, che rifletteva l'immagine di una persona che non conoscevo, ma a cui mi ero ormai abituata. Avrei dovuto conviverci per il resto della mia patetica vita, perché, anche se mi sforzavo davanti a Charlie per sembrare vagamente padrona di me stessa, conoscevo soltanto io lo stato attuale del mio cuore, allagato dalle lacrime che ero costretta a trattenere per evitare l'oblio alle persone a me più care. Il buio, quello più profondo, più cupo, più spaventoso..bhé quello lo riservavo a me...
Avevo volato troppo in alto per essere una semplice umana, e ora avrei dovuto fare i conti con la caduta..


Cara Alice...
Cerco di non pensarci, ma il suo ricordo mi assale all'improvviso che io sia a scuola o da sola nella mia camera...è incontrollabile e imprevedibile. Vorrei che la mia mente umana fosse veramente un colabrodo,come lui mi disse quando ancora era accanto a me, in grado di eliminare il motivo per cui ho smesso di vivere 3 mesi fa. In quel caso sarebbe davvero “come se non fosse mai esistito”...........ammesso che io lo voglia.
Ma purtroppo, preferirei vivere una vita nel suo ricordo piuttosto che eliminare il mio angelo dalla mia memoria.
Il dolore palpabile è l'unica testimonianza della sua esistenza.
Ma in mezzo al buio si fa strada una stella minuscola, che nella notte rischiara un poco il mio cammino.....Jake.
Lo tengo legato a me con un doppio filo tagliente che ne ferisce il cuore, lo so, ma egoisticamente non posso pensare che il suo sorriso, che placa, seppur in parte e temporaneamente, il vuoto che sento perennemente dentro al torace, si spenga e si rivolga a qualcos'altro oltre a me. So che siamo legati da due motivi contrastanti e so anche che e se in futuro non gli bastasse quello che da parte mia riesco a dedicagli, gli darei tutto quello che vuole, pur di non perderlo.
E' l'unica mia ancora di salvezza in questo mare che sprezzate imperversa sulla mia vita. Non posso naufragare un'altra volta. Il mio cuore non reggerebbe più...
Mi manchi Alice.....
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 19:04




è davvero bella! XD posta subito il seguito..^^
 
Top
*DoUbL€*
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 20:17




Caaaaaaaaaaaaspiterina!!!!!é A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E magnifico!!!!!^^ Complimenti mi piace un sacco! Contunua ti pregoooooooo^^
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 23:20




grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ormai avevo perso le speranze!!!!XD

Ora posto il secondo chappy!!!



2 - L'ancora di salvezza


Jake era l'unico in grado di far sorgere un sorriso sul mio viso, riflesso del suo.
Ma anche lui sapeva che la mia presenza persistente accanto a lui era dovuta all'assenza e alla mancanza di quella persona che era diventata innominabile.
Nonostante questo mi supportava e riempiva le mie giornate.
Ma un giorno tutto cambiò. Le mie chiamate venivano sviate da Billy, che mi rifilava le scuse più stupide. Era una settimana che mi evitava,e iniziava a mancarmi l'aria, non potevo resistere un minuto in più. Montai sul mio pick up diretta a La Push e spinsi il mio mezzo al limite delle sue possibilità. Per una volta sembrava capirmi e ubbidì al mio piede che insistentemente calcava sul pedale dell'acceleratore.
Mai mi sarei aspettata quello che sarebbe successo...quando tutto le mie speranze, insieme al barlume di una vita che ingranava la prima, si sarebbero spente...

Ero come un'erbaccia, ma con l'aspetto di un bel fiore, anche se non ne avevo mai capito il motivo fino a quel momento.
Era già successo una volta con l'amore della mia vita, era impensabile che non sarebbe successo anche con il mio sole. Mi aveva piantata ben volentieri nel suo giardino, incantato dall'aspetto del bel fiore, e quando si era accorto che invece che essere un bel fiore ero solo un'erbaccia che, marcia dall'interno, infestava tutto quello che aveva intorno, mia aveva sradicata e tagliata di netto.
Destino.
Forse era mio destino essere abbandonata da tutti.
Iniziavo a capire tutto.
Piansi e corsi all'impazzata nel bosco di La Push, chiedendomi il perchè di questo accanimento che la vita aveva nei miei confronti.
Ma il meglio doveva ancora venire....
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 13:47





In questo capitolo ho dovuto riprendere un pò il capitolo di new moon per far capire meglio la situazione, ma nei prossimi capitoli la storia prenderà una piega diversa, per cui x ora sopportate e spero...BUONA LETTURA...


3 - E infine l'incontro..


Ero stremata e respiravo a fatica, causa della corsa e dei singhiozzi insistenti.
Senza volerlo giunsi alla radura, guidata da chissà quale istinto.
La radura in sé e per sé non era proprio nulla di ché...quello che l'aveva resa un tempo così unica era stato il mio sogno lungo 6 mesi...
Mi rannicchiai al suolo, un po' per riprendere fiato e un po' per scacciare la sensazione di vuoto che ancora una volta mi stava attanagliando lo stomaco.
In quell'istante una figura si parò di fronte a me al limite del bosco.
Il mio cuore sussultò vedendo il suo aspetto angelico, riconducibile a una sola specie sulla terra, ma subito mi resi conto che non si trattava della figura che avevo tanto sperato di vedere in quei mesi. Però non potei fare a meno di rimanerne incantata. Lo riconobbi. Era Laurent.
“Laurent” Esclamai, sorpresa. Non sono sicura di aver provato paura in quella situazione, infondo aveva vissuto con il clan Denali fin da poco dopo il mio “incontro” con James. Ma c'era qualcosa che non mi convinceva nel suo aspetto...
“Bella?” chiese più sorpreso di me.
“Ti ricordi” dissi sorridendo.
“Non mi aspettavo di trovarti qui” disse iniziando ad avvicinarsi.
“Non dovrebbe essere il contrario?Io vivo qui. Pensavo fossi in Alaska”
Aveva un'espressione stranamente molto curiosa.
“E' vero” rispose. “Sono stato in Alaska. Tuttavia non mi aspettavo...Quando ho trovato casa Callen vuota, pensavo si fossero trasferiti”
Non sapevo che rispondere. “Ah”, dissi. “In effetti si sono trasferiti”.
“Mmm, mi sorprende che ti abbiano lasciata qui. Non eri una specie di loro mascotte?”.
“Qualcosa del genere” dissi sorridendo in risposta al suo sorriso educato.
“Mmm” ripeté pensieroso.
E capii. Quel qualcosa che non mi convinceva nel suo aspetto erano gli occhi. Avendo vissuto per così tanto tempo con un clan vegetariano avrebbe dovuto avere gli stessi occhi ambrati che avevano....bhè i componenti della famiglia di cui un tempo avevo sperato di diventare parte.
Invece i suoi occhi erano di una rosso cremisi profondo. Un campanello d'allarme suonò nella mia testa alla sua domanda “Vengono a trovarti spesso?”
Quel campanello d'allarme era la voce di Edward che mi ordinava di mentire.
“Ogni tanto” dissi cercando di apparire tranquilla. “A me sembra che passi sempre troppo tempo. Lo sai, gli basta poco per distrarsi..”
“Mmm, a giudicare dall'odore, la casa è rimasta vuota a lungo...”
Il campanello suonò di nuovo, intimandomi di mentire meglio. Se non avessi avuto quella paura terribile, sarei stata ore ad ascoltare quella voce nella mia testa.
Ma dovevo sforzarmi di convincerlo “Dirò a Carlisle che sei passato. Scommetto che gli dispiacerà non averti incontrato”silenzio. “ma forse non è il caso che lo venga a sapere anche...Edward” trattenni un singhiozzo su quel nome “ha proprio un caratteraccio ed è ancora un po' suscettibile se gli si parla di James e tutto il resto”.
Fui invasa dal panico, non se la stava bevendo.
Riflettendo si avvicinò di un passo, e sentii un ringhio feroce nella mia testa.
Capii che avrei dovuto scappare, ma come al solito le mie gambe sembravano radicate in terra. Comunque il mio gesto non sarebbe servito a nulla, e, anzi, gli avrebbe reso soltanto più sfizievole la caccia.
Purtroppo mi diede conferma delle sue intenzioni.
Victoria gli avevo affidato il compito di venire a ispezionare la zona, per poi tornare e mettere in atto la sua vendetta.
Compagno per compagna.
Sarei stata il suo bersaglio. E di sicuro la mia morte in quel caso non sarebbe stata veloce e indolore.
Invece Laurent mi offriva una morte veloce. Magari neanche me ne sarei resa conto.
Sorrisi della situazione.
La scelta della morte migliore. Ero sicura che qualsiasi umano avrebbe pagato per poter scegliere in che modo morire...
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 14:54




sono molto belli entrambi...xò forse il terzo è troppo simile a qll di new moon no?? vb nn fa niente..^^ posta presto il seguito mi raccomando..XD
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 18:47




Si infatti come premessa ho scirtto che avrei dovuto avvicinarmi a quello di new moon per fare poi capire meglio il seguito!!!
Fidati d meeeeeeeeeeeee!!!!XD
posto dopo cena penso!
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 19:52




new fannn posta presto mi sto incuriosendo troppo >_<
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 10:18




Ed ecco il quarto capitolo...qui la storia....bhé inizia a cambiare!!
Ditemi cosa ne pensate!!!
Bacioni e....GRAZIE RAGAZZEEEEEEEEEEEEE!!!!


N.B. cambiamento del tempo verbale tra i paragrafi...anche qui perchè descrivere una scena col presente la rende + d'impatto!

4 - La mia morte e la mia rinascita..



Ed era quello che volevo no?!Morire, pur di non vivere per il resto della vita senza di lui.
Chi sano di mente avrebbe scelto di morire per mano di una vampira sadica e assetata di vendetta, invece che di una morte veloce e quasi indolore, seppur per mano di un altro vampiro?
In un millesimo di secondo mi fu di fronte, a pochi centimetri dal mio viso. Potevo sentire il suo respiro freddo.
Come da rituale, mi inclinò la testa, scoprendo il collo dai capelli.
Dicono che in punto di morte la vita ti scorra inesorabilmente davanti agli occhi.
Ma il mio cervello aveva ancora e soltanto un'unica frequenza.
Edward...
In quel momento eterno avevo soltanto un desiderio.
Poterlo rivedere soltanto una volta.
Ma dovevo rassegnarmi. Non c'era più tempo per i rimpianti.
E così pronunciai le mie ultime parole.
“Ti amo Edward...Addio”
E in quel momento ricevetti il bacio della morte.


Un dolore acuto proveniente dal collo.
E poi ringhi lontani.
Dove sono? Perché il dolore non si placa?
Dovrei già essere morta.
E poi il dolore diventa fuoco, che arde sui miei piedi e lentamente sale fino a bruciare le gambe.
Non smette.
Non capisco.
Ma è possibile che...no non può essere.
O invece si?
Il fuoco si intensifica.
Urla in lontananza. Tra tutte le voci ne riconosco una...Jake.
Mi chiama, è disperato urlando il mio nome. Perchè è qui?
“Bella no, non mi lasciare ti prego..”
“Jake”, riesco a singhiozzare.
“Bella io...”
“vai via Jake!”
Non voglio che mi veda soffrire così. Non voglio oscurare con le mie tenebre il suo sole.
Il fuoco è insopportabile. Devo gridare e sfogare questo mio dolore.
Voglio morire.
Non mi è permesso nemmeno questo?
Vorrei urlare, rotolarmi a terra. Tutto per placare questo fuoco.
Ma non trovo la forza.
Dalla mia bocca escono soltanto flebili suoni.
Poi il dolore, se possibile, si intensifica ancora. E non trovo fine a quest'inferno che mi assale.
Supplico ancora, e ancora e ancora. Per ore, giorni, anni...
Poi qualcosa cambia.
Il dolore pian piano sfuma dai piedi, poi dalle gambe, poi dalle mani, poi dalle braccia.
E credo di essere finalmente morta, di avere finalmente un po' di pace.
Per un istante non sento niente.
Ma poi il fuoco si concentra sul mio cuore, l'unico organo rimasto ancora umano.
Lotta per rimanere tale.
Ma la partita è già persa in partenza. Il cuore inizia il suo braccio di ferro contro il veleno arrancando, tossendo, soffrendo e arriva alla disfatta con un suono sordo.
Tum.



E tutto finì.
E tutto iniziò.
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 11:27




wuahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! fantastico!!!! XD avevi ragione...è davverodavverodavverodavverodavverodavvero bellissimo..^^ posta presto il prossimo capitolo..
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 11:58




Dai ieri ero in vena x cui ne metto un altro!!
E spero che anche questo sia di tuo gradimento!

5 - Una nuova me


Ogni rumore intorno a me è diverso da come lo ricordavo. In lontananza, su un albero, in un nido, i piccoli reclamano la mamma, hanno fame.
Lo onde si infrangono sulla scogliera. Direi a un chilometro da qui.Le foglie sono sollevate dal vento invernale.
Vengo distratta da un cuore che potente pulsa a pochi metri da me. Lo riconosco.
E' il cuore del mio Jake.
La gola inizia ad ardere, seppure non ci sia un gran bell'odore. Anzi...c'è proprio una gran puzza qui. Apro gli occhi.
Sopra a me le cime degli alberi si scontrano mosse dal vento, che crea un fischio sordo. I colori risplendono di una luce nuova, meravigliosa, che, se non fosse per la sete bruciante che mi assale, mi incanterebbe. Il mio cervello sembra abbastanza spazioso per ospitare entrambi i pensieri. I miei occhi scrutano intorno a me e colgono tanti particolari che sarebbero stati invisibili ai miei occhi umani.
E poi vedo lui, in tutta la sua grandezza, seduto alla base di un albero.
Sembra un bambino, è rannicchiato. Disegna sulla terra con un bastoncino.
Sembra pensieroso; sembra che stia soffrendo.
Voglio andare a consolarlo. Un attimo dopo averlo pensato mi ritrovo di fronte a lui.
Ma stavolta nei suoi occhi vedo il terrore e il disgusto.
Provo a toccarlo, ma veloce lui si scansa alzandosi e inizia a tremare.
“Stammi lontana Bella..”
“Jake...”
Ma certo...ha paura di me...non capisce cosa possa essermi successo. Infondo lui non sa nulla di cosa sono diventata.
Ma i suoi occhi pieni di rabbia e disgusto lo tradiscono.
“Jake io...”
Lui è in piedi a venti metri ma me, e mi guarda fisso col naso arricciato.
Sembra teso, come se si aspettasse che lo attaccassi.
“Bella devi andartene da qui”, mi ringhia contro.
“Jake...”, provo a dire, ma le parole mi si spezzano in gola per la troppa sete e per i singhiozzi che iniziano a scuotere il mio torace.
Piango lacrime asciutte.
“Bella...Bella non puoi stare qui, il branco verrà a cercarti.”
Il branco?Ma di cosa sta parlando?
Il mio sguardo interrogativo tradisce la mia sorpresa.
“Ah già...tu ovviamente non puoi saperlo”, dice.
“Bella, ti ricordi il giorno in cui ci siamo incontrati alla spiaggia di La Push..
io ti ho raccontato una leggenda del popolo Quileute che parlava dei....”
“Freddi...”, gli rispondo. Lo ricordo benissimo. E' stato il giorno in cui ho scoperto che i Cullen...
“Si, è logico che ricordi solo quella parte del racconto. Cerca di ricordare cosa ti ho detto sui Quileute”.
Provo a scavare nei miei ricordi umani, ma sono così sfuocati e confusi.
Poi un lampo.
“Gli uomini – lupo...”
“Si Bella esatto..”
“Ma...com'è possibile Jake. Tu sei un...”
“Licantropo...si. Faccio parte del branco di Sam”.
“Sam Uley...quel lurido....”, e mi ritrovo a denti scoperti a soffiare.
“Bella Sam è l'unico che mi ha aiutato quando ho scoperto cos'ero diventato. Senza di lui sarei stato perso”, dice piano.
I suoi occhi rivelano una tristezza infinita. Vorrei abbracciarlo, dirgli che va tutto bene.
“Quindi tu sai...”, gli domando preoccupata.
“Si Bella so tutto dei tuoi amici Cullen...e so tutto anche di te ora..”, dice con una smorfia. “Ti abbiamo salvata noi da Laurent, ma non siamo arrivati in tempo. Ti aveva già morsa e ormai era troppo tardi per...”
“fermare la trasformazione...”, concludo.
Con un cenno della testa conferma la mia conclusione.
“Sam voleva ucciderti, ma io non gliel'ho permesso e ti ho portata qui.”
“Avresti dovuto lasciare che mi uccidesse...”
A questa mia frase lui fa qualche passo verso di me...fermandosi a qualche metro.
Sento distintamente il suo cuore accelerare. La sete mi assale la gola, ma la ignoro, un po' perché il sangue di Jacob per me è tutt'altro che attraente, un po' perché lui è comunque il mio migliore amico.
“Lo sai che mai avrei potuto. Sei ancora la mia Bella, nonostante ora tu rappresenti il mio peggior nemico. Io ti voglio bene lo stesso.
Ma Sam e il branco verranno a cercarti, e io ti ho tenuta nascosta troppo tempo, ora devo tornare alla riserva...”
“E Charlie...”
Sul suo viso è dipinta una smorfia di tristezza.
“Charlie...non sta molto bene. Non si rassegna, ti cerca continuamente. Lo sai com'è combattivo a volte..”
“Tipico di Charlie...ma ora io cosa..cosa devo fare?”
“Bella io...mi dispiace, devi andartene..”
“Ma...ma dove?”
“Ovunque...ma lontano da Forks e soprattutto da La Push..è pericoloso, per te, perché se il branco dovesse trovarti per te non potrei più fare nulla, non potrei salvarti, e anche perché tu sei diventata...e non vogliamo stragi nel nostro territorio”
Capii cosa intendeva. Sarei stata un pericolo per gli umani. Per mio padre, per i miei amici, per tutti...
Ma io non l'avrei permesso..non sarei mai diventata un mostro. Se ce l'avevano fatta per anni i Cullen, ne sarei stata capace anch'io.
“Capisco. Voglio solo assicurarti che non sarò un pericolo per nessuno. Non ho intenzione di diventare il mostro che pensi..non berrò mai sangue umano”
Nei suoi occhi vedevo sollievo ma anche incredulità. Nemmeno il mio migliore amico sarebbe stato dalla mia parte ora. Avevo perso anche lui..

E con questa convinzione, salutai Jake per quella che speravo non sarebbe stata l'ultima volta. E corsi veloce via da li, mentre il mio corpo si fondeva con la natura.
Non sapevo dove sarei andata, ma di certo il mio posto non poteva essere più Forks.


 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 15:39




Nuova fan! BELLO!!!! W!!! ma... Jake!!! No! povero il mio lupetto! io ammazzo SAM!!!!!!!!!! Perché non la lascia restare? magari a casa Cullen!

Va bé!...
Ciao!!

 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 16:13




Ed eccone un altro!!!

4 - La caccia

Vagai per i boschi nei pressi di Forks tentando di schiarirmi le idee. E adesso cosa avrei fatto? Dove sarei andata?
Avevo una miriade di domande, ma nemmeno un risposta.
Non avevo più una casa, tornare da Charlie era fuori discussione, perché i licantropi
scoprendolo avrebbero sicuramente tentato di “farmi la pelle”, ma soprattutto perché non avrei mai potuto sottoporre Charlie a un pericolo così grosso, cioè proprio me stessa. Il suo sangue sarebbe stata una tentazione troppo grande per una neonata.
A quel proposito un pensiero mi tornò in mente, anche se fin dal mio risveglio non l'avevo mai abbandonato, ma mi accorsi che il mio cervello ora era abbastanza spazioso da poter ospitare più pensieri contemporaneamente. Dovevo assolutamente cacciare. Sentivo la gola bruciare come il sole nel deserto d'estate.
Istintivamente iniziai a respirare a fondo e le mie narici colsero una miriade di diverse fragranze. L'odore deciso della terra umida calpestata, la delicatezza della rugiada sull'erba, l'odore fresco di un fiumiciattolo in lontananza, l'odore acre della resina degli alberi. Ma tutto a un tratto un odore particolare attirò la mia attenzione. Una scia dolce e speziata. Rivolsi la mia attenzione a quest'ultima e il mio corpo scattò in una corsa frenetica. In poco più di due minuti percorsi circa tre chilometri, e la scia si fece più invitante. Doveva essere un branco d'alci. 5 o 6 animali.
Mi acquattai sopra un ramo dal quale potevo scorgere nitidamente il branco. Non ero più padrona del mio corpo, ero preda degli istinti. Aspettai il momento opportuno e scattai verso l'esemplare a me più vicino.
In una frazione di secondo gli fui addosso e l'animale non ebbe nemmeno il tempo di difendersi. Lo scaraventai contro la parete di pietra e subito lo raggiunsi. I miei denti, affilati e taglienti come nessun coltello al mondo, perforarono lo strato di grasso e di muscolo sul collo e raggiunsero facilmente la giugulare. Con mio sommo piacere il sangue iniziò a fluire nella mia gola, caldo e denso, mandando in estasi tutti i miei sensi.
Quando ebbi dissanguato quella creatura, in meno di trenta secondi, partii all'inseguimento degli altri animali che disperatamente stavano tentando di mettersi in salvo. Ma io per loro sfortuna avevo ancora molta sete e per giunta ero mille volte più veloce di loro.
Raggiunsi il più lento in pochi secondi, ma nemmeno il sangue di quel povero animale riuscì a placare la mia sete.
Finito di dissanguare il quarto potei ritenermi soddisfatta. Mi sentivo come in overdose di sangue, il mio corpo ne era pieno fino all'orlo.
A quel punto osservai i miei vestiti. Cavolo ero ridotta proprio male.
I jeans avevano ripetuti strappi sulle ginocchia ed erano impiastrati di terra e erba; lo stesso la maglietta, che aveva un taglio sull'addome e aveva macchie di sangue e terra. Bel disastro.
Cercai un ruscello per sciacquarmi il viso e i capelli, che immaginavo fossero una palla di fieno. Non appena mi sporsi per bagnarmi il viso scorsi la mia figura nello specchio d'acqua. Ne rimasi ipnotizzata. Una donna con lunghi capelli neri e mossi mi osservava, ma sul suo viso non vi era traccia del mio tumulto interiore. Aveva un'espressione vagamente annoiata e impassibile. Un viso molto bello: la labbra più piene e turgide, il naso dritto e aggraziato, gli zigomi sporgenti e regolari e gli occhi...bhé quelli facevano impressione. Erano di un rosso profondo, ancora più scuri di quelli di Laurent.
Erano gli occhi di un predatore.


Jake...io lo adoro!!!lui probabilmente anche se Bella è diventata un vampiro la terrebbe con se!!!
è adorabile!!
Cmq grazie spero che resterai con me per il seguito!!!Bacioni!!!
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 16:18




wow bellissimo capitoloooo spero k posti prestooo
 
Top
243 replies since 8/2/2010, 13:21   1643 views
  Share