@ bella and edward italian forum -

Bella Swan: The Edge Of Reason, Almeno Bridget Jones non doveva scegliere fra un vampiro e un licantropo!

« Older   Newer »
  Share  
Lullaby;
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 13:06 by: Lullaby;




Io.. Io.. Ma io ti amo! Oramai avevo perso le speranze, e tu mi tiri fuori una.. Cosa del genere!
Ma passiamo ad un commento come si deve.


CITAZIONE
«Bella preferisci dei crostini di paté in salsa al curry o delle tocchette di anatra pescatrice del sudest asiatico affogate in un intingolo di cren con un tripudio di gamberetti allo zafferano olandese?»

Alice, tesoro, possibile che nel tuo vocabolario esista solo la parola esagerazione?

CITAZIONE
«Che ne dici di spingerci fino ad Albuquerque, la stagione di caccia è finita da un pezzo e ho sentito che lì c’è un sacco di roba…» propose Jasper.
«Non è un po’ troppo lontano? Ci vorrà un bel po’ per tornare…» rispose Edward, guardandomi affranto.

Doooolshe lui <3

CITAZIONE
Sembrava quasi un tripudio di vampira allo zafferano olandese.

Ho riso per circa mezz'ora come una cojo*a xD

CITAZIONE
«Bella Bella prendi la panna spray»
«A che serve?»
«Boh!!! Ma tu prendila lo stesso può sempre servire!»

Te lo dico io a che serve, ingenua di una Bella!
Serve a ricoprire interamente Edward (nudo ovviamente).. E poi gli lecchiamo via tuuuutta la panna ò______ò

CITAZIONE
Ero davvero orgogliosa di me perché fino a quel momento non mi ero né scottata né avevo rischiato di morire soffocata da una tritatutto. Wow, stavo davvero imparando a domare la mia goffaggine!

Potrebbe sempre esplodere la bombola del gas, tesoro. Non cantare vittoria troppo presto ù__ù

CITAZIONE
Presi una sedia per salirci sopra, e vidi Edward appoggiarsi alla cucina in modo che, se fossi caduta, sarebbe riuscito a riacchiapparmi in tempo.
Patetico.

Mshuashuashua xD

CITAZIONE
Alice e Jasper si erano lanciati in un’accurata descrizione della loro ultima prestazione sessuale, probabilmente tra gli scaffali di un grande magazzino in centro, a quanto avevo capito da sopra il fracasso.

Ah, si fa così a casa Cullen? Vaaaabbè .-.

CITAZIONE
Intanto Edward aveva cominciato a seguire con un dito gelido il contorno del mio ombelico, lasciato scoperto dal top attillato. Cercai di concentrarmi sulle pentole.
Pentola a pressione…Edward…Pentola a vapore…Edward, cacchio con quelle mani!…Pentola antiaderente!
Acciuffai il manico e la estrassi come se fosse Excalibur.

Ammetto che io mi sarei tirata giù tutto il mobile. Bella ha un autocontrollo invidiabile .___.

CITAZIONE
Mi sentivo il suo sguardo bruciare addosso. Abbassai gli occhi e notai che mi stava guardando il seno!
Beh, a dire la verità non ne aveva tutti i torti: quella mattina avevo dimenticato di indossare il reggiseno, e ora dal top bianco si notavano chiaramente due areole colorite e sporgenti.
«Non sai adesso cosa ti farei…» aveva sussurrato impercettibilmente, forse più a sé stesso. Il cavallo dei suoi jeans era chiaramente gonfio.

Edward! Io invece lo so bene cosa ti farei!
*Sbava Pensando A Fantasie Perverse*

CITAZIONE
Cosa diavolo stava succedendo?

Qualcuno ti ha mai fatto un discorsetto sui genitali maschili, piccolina? No, eh? Ma vedrai che Edward provvederà presto a spiegarti tutto, con tanto di dimostrazione pratica!

CITAZIONE
«Io vado in…bagno» annunciò Edward svelto uscendo dalla stanza.
«Mi raccomando, non fare troppi lavori manuali, capace che me lo consumi, quell’uccello…» gli gridò dietro Jasper, beffardo.

Mshuashuashua Jasper sei un mito ù_ù

CITAZIONE
«Bella, e secondo te tu sei l’unica che ci rimette per i vostri “limiti”? Ma sai quante pippe si è tirato quando tornava dai vostri party supercasti e puri?» mimò il gesto con la mano.

Mi piace questa parte nascosta di Edward.. Oh si..

CITAZIONE
«Bella?! Non dirmi che stavi pensando a qualcosa di brutto con quell’espressione là eh!»

Chiamalo brutto, Alice.. Chiamalo brutto!
Io direi piuttosto che era il Paradiso con la P maiuscola!

CITAZIONE
Edward, il mio fidanzato, se ne stava nel bel mezzo della sala da bagno, appena uscito dalla doccia, con un asciugamano stretta in vita.
I capelli ricadevano sulla fronte incorniciando quel viso angelico, delle goccioline scivolavano sinuose sulle spalle, sui pettorali scolpiti, lungo i fianchi, e una goccia scivolò audace giù, tra le pieghe dell’asciugamano.

*Muore*

CITAZIONE
Edward mi aveva messo con la testa sotto il lavandino e ora stava tentando di infilarmi un termometro in bocca.

Si, si, strozzala e soffocola Edward! Così sarai tutto mioooooooo *Sguardo Assatanato*

CITAZIONE
«Oddio, oddio Bella scusa, non so come si manovrano questi oggetti di tortura…»

Certi altri oggetti però li sai manovrare bene, eh Edward? x3

CITAZIONE
«Amore, questa è la tua camera. O vuoi per caso vestirti in cucina?»

Infatti, cambiati qui! Ho già preparato i popcorn per assistere alla scena!
E anche un defibrillatore, nel caso ce ne fosse bisogno.

CITAZIONE
Chiuse la porta alle sue spalle, trattenendo dentro un lembo di asciugamano. Uno strappo, e Edward che tornava dentro a riprendersi quel che restava del suo “indumento”. Fece una faccia da finto scioccato, e sparì dalla porta coprendosi alla beneemeglio dopo avermi rassicurato con un occhiolino.

*Muore di nuovo*

CITAZIONE
Dio, ma perché era maledettamente sexy anche quando doveva sembrare goffo, invece io sembravo la brutta copia del Gabibbo ogni qualvolta cercavo di essere provocante?

Queste sono le grandi domande della vita! Peccato che non hanno risposta, eh già ù_ù


Scusa il commento demenziale, ma ho la mente annebbiata come Bella.. Anche se non dalla febbre xD

Ti prego dimmi che continuerai presto **
 
Top
95 replies since 29/2/2008, 13:46   4751 views
  Share