@ bella and edward italian forum -

Twilight su nonciclopedia, oddio che nervi...vorrei strozzare chi l' ha scritto

« Older   Newer »
  Share  
ilaria cullen tessaro
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:00




già...molto divertente in un certo senso!!
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 25/11/2010, 20:22




SPOILER (click to view)
image
No vabbè ragazze sono disgustata! Ahahahahahah.

Edited by -Jijì- - 10/12/2010, 20:54
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 9/12/2010, 22:55




CITAZIONE (*-* Cibyss *-* @ 26/1/2010, 00:05) 
Che poi..non so se avete notato..ma su Nonciclopedia c'è pure il primo post di questa discussionee.. :lol: :lol: :lol: Ahahahahah! Proprio qui:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Twilight

Mamma miaa..a me hanno fatto troppo ridere cmq..

No, infatti lo avevo appena notato, lo stavo per scrivere postando tanto di link ma ho controllato prima, infatti ho trovato questo commento XD.
E' scritto proprio tale e quale il post della ragazza! Ahahah.
No vabbè Nonciclopedia è stupenda :)

Edited by -Jijì- - 10/12/2010, 20:54
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 20:55




CITAZIONE
Nonciclopedia è stupenda

Hai già il vestito bianco o lo andiamo a prendere domani?! *-*
L'"immagine di Twilight" è meravigliosa!
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:00




CITAZIONE (lémon. @ 10/12/2010, 20:55) 
CITAZIONE
Nonciclopedia è stupenda

Hai già il vestito bianco o lo andiamo a prendere domani?! *-*
L'"immagine di Twilight" è meravigliosa!

Eheh, già. Ce ne sono tante altre.. xD
Tipo questa che amo alla follia:
SPOILER (click to view)
image

[xD.. potrei continuare all'infinito ma è meglio di no :D
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 20:18




Si. Ieri me lo sono riletto tutto, è da morire.
Ahahah C:
 
Top
PainfulParadise
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 14:54




A me non fa ridere =D
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 21:09




CITAZIONE (PainfulParadise @ 18/12/2010, 14:54) 
A me non fa ridere =D

Come no?
Io muoio (:
 
Top
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 23:20




Eh vabè "De gustibus..." xD.
Ok, il commento è cretino, avevo voglia di citare il latino! (e fa pure rima). Sì, sto del tutto sclerando.
Tornando seria, a me fa morir dalle risate, però vabbè ad altri può non piacere!
 
Top
PainfulParadise
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 14:09




xDDD no vabè, alcune cose fanno ridere! Però ci sono alcune che potevano risparmiarsele u.u
 
Top
Riccardo74
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 09:52




Io l'ho trovato tutto spassosissmo!
Alcune cose sono pure vere... alcune prese in giro riguardo alcune giovincelle non proprio a posto con la testa che urlano a Pattinson "violentami" mentre rilascia un'intervista, sono pienamente meritate e l'aggettivo "bimbaminkia" calza a pennello su queste ragazzine sceme
In alcuni punti è un po' pesante, ma è normale quando si fa ironia su qualcosa, si esagera, si spinge al massimo, per far ridere che è daccordo e arrabbiare chi non lo è e non ha l'autoironia per unirsi alla risata

Dai, se guardiamo la saga con gli occhi del realismo invece che quelli del romanticismo, non c'è logica nè credibilità
 
Top
PainfulParadise
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 10:14




Su questo concordo xD
 
Top
serpis
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 20:43




infatti
poi cmq il discorso non è tanto se hanno ragione o no perché può essere questione di punti di vista...
alla fine si fa per ridere, non per dire cose serie e quindi da non prendere sul serio
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 18:02

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
27,159

Status:


Premetto che non ho letto tutte le pagine perché sono veramente troppe, ma non capisco perché in così tanti ce l’hanno con Nonciclopedia. Insomma, lo sanno tutti che è il sito-parodia di Wikipedia in cui vengono presi in giro tutto e tutti.
Nessuno obbliga nessuno ad andare a leggere quello che c’è scritto su Nonciclopedia, quindi non c’è da incavolarsi per quello che si legge.

E poi… c’è ancora gente che crede veramente che Nonciclopedia è scritta da una sola persona. Ma come potrebbe una sola persona conoscere così tante saghe o personaggi? O a sapere così tante lingue?
Quello che mi è piaciuto particolarmente di questa discussione è che il “tipo” che ha scritto l’articolo, all’improvviso è diventato una “tipa”.
Oppure che si pensa veramente che i Nonciclopediani non abbiano nulla da fare tutto il giorno e che passano ventiquattro ore su ventiquattro sul sito.

Secondo me, i commenti postati dalle Bimbominkia sia su Nonciclopedia sia sui forum, formerebbero un documento più divertente del documento di “Twilight” stesso.
Ho letto un commento che mi ha fatto rabbrividire, comunque: nessuno, e ripeto, NESSUNO si vergognerà mai di essere una Bimbominkia.

Concludendo, non siamo sotto dittatura, quindi i Nonciclopediani hanno il diritto di scrivere quello che voglio. Vi dà fastidio quello che scrivono? Non lo leggete.

CITAZIONE
a morte ki l ha scritto

Che amarezza... le persone da condannare a morte sarebbe pedofili, stupratori ed assassini, non ragazzi o ragazze che si limitano a prendere in giro qualcuno.

CITAZIONE
e se lo cancelliamo e lo riscriviamo?

Sì, si può cancellare. Ma ai Nonciclopediani basta un semplice click per riportare la pagina in vita.

CITAZIONE
Forse l'hanno cancellata per paura

I Nonciclopediani non hanno paura di niente, tantomeno di qualche Bimbominkia offesa.

CITAZIONE
tsè qst sito è da imbecilli -.- serve sl se dv cercare tokio hotel XP ...okok basta ......cmq guaddate cs hanno scritto su avril anke

Io l'ho sempre detto: se sì legge l'articolo sulla propria saga preferita, tutti incavolati come bestie. Se vengono presi in giro i personaggi odiati, tutti a venerare Nonciclopedia -_-

CITAZIONE
io (e altre..) abbiamo deciso di fargli le feste(e ripeto:NN di compleanno.... ci siamo capite....) Mel continua nervosamente a lucidare le armi

Senti, io faccio parte di Nonciclopedia. Dai, fatemi sta festa.



Non centra nulla con “Twilight” e Nonciclopedia, ma
CITAZIONE
...CHE HANNO DISATTIVATO IL TASTO DESTRO...

Davvero sul forum è stato disattivato il tasto destro? Non lo sapevo… comunque, basta un semplice click per riattivarlo e salvare quello che si vuole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 19:00
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Ti amo.
 
WWW |   Top
406 replies since 29/1/2008, 18:20   13853 views
  Share