@ bella and edward italian forum -

DATA D'USCITA NEGLI USA!

« Older   Newer »
  Share  
my.sasuke.dream
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 15:07




urca!! il 12 dicembre in AMERICA... e sottolineo america.. ciò vuol dire che da noi in italia arriverà nel 2009... ma nn i primi mesi... oioi!!! cm fo a aspettare cosi tnt... madò... uffa!!! ò__ò
 
Top
serpis
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 15:17




ma no in genere i film doppiati in italiano escono o nello stesso giorno o poco dopo quelli in lingua originale... è per i libri che ci mettono una vita.
non vi preoccupate. secondo me uscirà qualche giorno dopo!!!
 
Top
juju
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 15:40




no io invece penso k uscira dopo meno di un mese xke il doppiaggio lo dovranno pur sempre fare
 
Top
serpis
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 15:43




in genere lo fanno prima dell' uscita del fil in inglese... o almeno cosi mi pare di aver capito da quello che succedeva con hp
 
Top
micetta3000
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 16:19




speriamo che pure i doppiatori siano bravi...secondo me un po' di tempo passa prima dell'uscita in italia trannechè lo doppiano subito dopo la fine delle riprese e la pellicola pronta...così potrà uscire contemporaneamente nelle varie nazioni speriamo bene...
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 18:05




CITAZIONE (serpis @ 28/12/2007, 15:43)
in genere lo fanno prima dell' uscita del fil in inglese... o almeno cosi mi pare di aver capito da quello che succedeva con hp

be ma per hp succede così perchè la data è internazionale, lo è diventata col 3 film credo...prima usciva in inghilterra e poi dopo un po' in italia..ma si tratterà di un mese al massimo...almeno spero. Oppure se sarà pubblicizzato e acquisterà una cert importanza potrebbero decidere di farlo uscire contemporaneamente

cmq quoto pure micetta3000 i doppiatori dovranno essere ancora piuù bravi degli attori stessi...d'altronde quasi tutto il personaggio di edward si basa sulla sua voce suadente ecc ecc...quindi speriamo bene
 
Top
my.sasuke.dream
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 22:03




QUOTE (micetta3000 @ 28/12/2007, 16:19)
speriamo che pure i doppiatori siano bravi...

speriamo soprattutto in quello... xk nn so se qualcuno di voi ha visto "Eragon"... la voce del drago "safira" nel film in italiano è veramente scandalosa...XDXD!!! <_<
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 22:06




CITAZIONE (my.sasuke.dream @ 28/12/2007, 22:03)
CITAZIONE (micetta3000 @ 28/12/2007, 16:19)
speriamo che pure i doppiatori siano bravi...

speriamo soprattutto in quello... xk nn so se qualcuno di voi ha visto "Eragon"... la voce del drago "safira" nel film in italiano è veramente scandalosa...XDXD!!! <_<

parlate tutti di questo drago...mi devo informare un po' per vedere com'era...cmq posso capire...se avete visto 300, Serse era doppiato a schifo
 
Top
~ kris
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 18:34




Non credo che uscirà in contemporanea, di solito lo fanno per i film già abbastanza famosi. Anche per HP mi sembra di ricordare che i primi uscirono dopo non contemporaneamente.
Ma comunque penso sia storia di qualche mese, magari verso febbraio 09 ce l'abbiamo anche noi ^^
 
Top
*Melania*as*Sailor Chibi Chibi*
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 14:56




CITAZIONE (my.sasuke.dream @ 28/12/2007, 22:03)
speriamo soprattutto in quello... xk nn so se qualcuno di voi ha visto "Eragon"... la voce del drago "safira" nel film in italiano è veramente scandalosa...XDXD!!! <_<

T.T m ha rovinato tutto vedere il film e sentire Ilaria D'Amico k doppiava Saphira in quel modo indegno..considerato k m pare k nel libro dicano k abbia la voce profonda..nel film è reso proprio male :/
cmq..tornando IT..magari fanno una data internazionale anke x Twilight..in fondo sta prendendo piede, e da qui a un annetto saranno tutti cl fiato sospeso ad aspettare il film..HP quando è uscito nn era ancora così famoso..speriamo bene!! e speriam anche nei doppiatori..di solito fanno abbastanza schifo e bisogna riguardare il film in inglese..k è sempre tutta un'altra cosa!! (La voce d Piton in inglese è fantastica *-*)
 
Top
diana85
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 18:42




ciao ragazze,
navigando in rete mi sono accorta che esiste già un film che si chiama "twilight" di Robert Benton del 1998 <_< <_< ...quindi credo proprio che il film non si chiamerà twilight :cry: !! Secondo voi come si potrebbe chiamare? :unsure: :unsure: Dò il via alle congetture!! :D
 
Top
**Jill**
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 18:57




wooooooooooooooooow...anke io voglio vedere il film il prima possibileee.........wiiiiiiiiiii...ki sà magari il bruttone c sorprenderà...anke se nn potrà mai prendere il posto d henry cavill
 
Top
» Alice Cullen •
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 21:01




Managgia manca tanto, troppo tempo all'uscita
del Film :cry:...
Mamma mia, non so se resisterò!
Speriamo che Meyer faccia uscire presto
BD così mi tengo impegnata ancora un po'!

No aspetta un altro Film si intitola già Twilight o.O?!
Ma no non possono cambiargli titolo!!
 
Top
pamy22
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 15:41




spero che in Italia esca presto altrimenti non lo sopporterei!!!!!!!
Un'altro fil di nome Twilight?oh no!!come potrebbe chiamarsi?come?come?come?io voglio Twilight e basta!!!!!!!!
 
Top
SignoraCullen
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 22:03




seeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ragas..ma cipensate???????????????????????????????????????????????????????esce tra pococ..ma tnt io..VDOA VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
57 replies since 1/12/2007, 14:11   1964 views
  Share