@ bella and edward italian forum -


quali vampiri sarebbero dei genitori perfetti????
Poll choicesVotesStatistics
alice e jasper66 [53.23%]
edward e bella29 [23.39%]
emmett e rosalie29 [23.39%]
Guests cannot vote (Voters: 124)

quali vampiri sarebbero dei genitori perfetti????

« Older   Newer »
  Share  
wwwghyr
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 20:44




ALICE E JASPER SEMPREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
che bello ..io jasper ce le vedo dolcissimo con una bambina che gli corre incontro!
 
Top
cullen girl 91
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 12:04




Secondo me i migliori genitori sarebbero senza dubbio Alice e Jasper!!! Sono dolcissimi tutti e due e credo che farebbero crescere loro figlio in maniera eccellente!!!
Ho già l'immagine in testa di Jasper seduto sulla poltrona con suo figlio sulle ginocchia,intenot a spiegargli tutto sulla sua natura di vampiro e su come ha conosciuto la mamma!!! E poi,vi immaginate che bello: il bambino piange e Jasper usa il suo straordinario potere e lo fa calmare immediatamente??
 
Top
vea lux lea der
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 13:29




alice e Jasper di sicuro...quanto vorrei che anche i miei gli somigliassero un pò..almeno forse sarei bionda =)
 
Top
...Bella Cullen...
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 19:52




Ero indecisa su tutte e tre le coppie! Secondo me anche Rosalie e Emmett sarebbero ottimi genitori. Mi spiego: Rosalie desidera tantissimo avere un figlio; darebbe qualsiasi cosa per averne uno ed è triste perchè essendo una vampira non può. Lei lo tratterebbe benissimo, gli insegnerebbe tutto, lo coccolerebbe eccetera. E se serve un papà che lo fa divertire e giocare? C'è Emmett!!!
 
Top
AraLune
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 22:19




Si si Alice E Jasper assolutamente!! ^^
Alice è proprio una bimbetta mai cresciuta in fondo...credo che Jas starebbe dietro a tutti!! XD Però ce li vedo più di tutti gli altri.. ^.^
 
Top
Nesty
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 14:51




Alice & Jasper!!!!! lei me la vedo proprio come mamma!!!!! piccina e dolce!!!!! lui simpatico e buono!!! ^_^ :woot:
 
Top
eliana94
CAT_IMG Posted on 2/2/2008, 16:24




alice e jasper perchè:
alice è molto simpatica però forse è troppo ingenua.. però sarebbe una madere perfetta che non scoccia sempre..
jasper è sempre rilasssato e attento. e poi cambia l'umore! perfetto! ^^ per me lui sarebbe indispensabile!
 
Top
Gioconda ^^
CAT_IMG Posted on 2/2/2008, 17:14




ALice e Jasper sono tanto carucci ^^
Lei tanto piccolina,lui è un buono che si nasconde dietro una maschera dura
 
Top
~ Andromeda*
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 22:26




Secondo me Ed e Bella sarebbero ottimi genitori!
Solo non subito, Bella dovrebbe diventare un po' più grandina^^
 
Top
edwardiloveyou
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 22:01




edward e bella perchè edward secondo me ha un senso paterno, di proteggere.. è troppo dolce.. ^_^
 
Top
bloodthirsty
CAT_IMG Posted on 13/3/2008, 07:45




io ho votato Alice e Jasper....perchè secondo me sarebbero ottimi genitori: responsabili, autorevoli ma non troppo e poi sono comunque dolcissimi!!!
 
Top
°‘¨The Crazy Girl¨‘°
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 17:27




in realtà preferire carlisle ed esmè. ma non essendoci dico allora rosalie e emmett. escludo edward e bella perchè sinceamente edward non lo vedo proprio a fare il padre e bella...per carità, imbranata com'è farebbe cadere di continuo il figlio!
alice è troppo svampita, allegra, esuberante secondo me per fare la madre che è una figura responsabile. troppo presa dallo shopping etc etc. invece emmett e rosalie....rosalie voleva un figlio e , soprattutto dopo la sua ultima esperienza umana, secondo me è molto matura. ed emmett...un padre simpatico che diverte i suoi figli!
 
Top
clacli94
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 18:43




anke io preferisco carlisle ed esme....xò siccome nn ci sn ho votato x rosali ed emmet.
mi sembrano + adatti per fare i genitori.....non lo so xk è una sensazione!!!!!
 
Top
=Marta=
CAT_IMG Posted on 7/4/2008, 13:19




Ho scelto Rosalie e Emmett perchè Rose sarebbe una mamma perfetta e perchè è il suo sogno di due vite...
 
Top
Ginevra ~ *Alice_Cullen*
CAT_IMG Posted on 7/4/2008, 19:05




Alice e Jasper sarebbero troppo teneri *-*
Ma magari Carlisle e Esme avrebbero più esperienza ^^ sarebbero più "paterni e materni"
 
Top
72 replies since 21/11/2007, 08:29   1857 views
  Share