@ bella and edward italian forum -

Muse

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/12/2007, 19:44
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
23,667

Status:


Una cosa è certa: i Muse non possono scrivere nulla di brutto, ma neanche nulla di passabile: possono scrivere solo meravilgie della musica.
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 24/12/2007, 19:58




Okay, io ammetto di non essere esperta come voi, ma apprezzo molto i Muse.
Mi piacciono molto Hysteria, Invincible, Tsp e Starlight.
 
Top
*Filly*
CAT_IMG Posted on 25/12/2007, 22:17




i muse mi piacciono, tantissimo!!!
io AMO hysteria, time is runnig out, unintnted, supermassive balck holes, new born ( quanto la adoro!!!)... e poi a vedere i videro live.. sono una cosa grandiosa! il mio sogno e suonare come matt.. mi ispira troppo, suona tastiera e chitarra come se fosse la cosa più semplice al mondo, ed è il mio prox obiettivo xdxdxd
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2007, 12:52
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
23,667

Status:


Mettiamola così: quello che fanno provare i Muse, non lo fa provare nessun altro. Le loro canzoni (tutte quante) sono piene, complete. leggere un testo dei Muse è come sbirciare nel cuore di una persona: vengono le vertigini per la profondità.
 
Top
*The Gipsy Fiddler*
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 17:10




CITAZIONE (Varel @ 27/12/2007, 12:52)
Mettiamola così: quello che fanno provare i Muse, non lo fa provare nessun altro. Le loro canzoni (tutte quante) sono piene, complete. leggere un testo dei Muse è come sbirciare nel cuore di una persona: vengono le vertigini per la profondità.

sottoscrivo parola per parola, sono incredibili.
 
Top
a•natural•disaster
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 19:00




uuuuuuuuuuuuuuuuh ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
avete sentito la novità????
il loro nuovo dvd live H.A.A.R.P. uscirà in GB il 17 marzo (per l'italia non c'è ancora una data ufficiale ma dovrebbe aggirarsi a questa) ...conterrà il loro concerto a Wembley del 16/17 giugno 2007!!!!
woooooooooooooooooooooow non vedo l'ora!!!!!!
 
Top
Hellen Cullen
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 22:10




CITAZIONE (a•natural•disaster @ 5/2/2008, 19:00)
uuuuuuuuuuuuuuuuh ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
avete sentito la novità????
il loro nuovo dvd live H.A.A.R.P. uscirà in GB il 17 marzo (per l'italia non c'è ancora una data ufficiale ma dovrebbe aggirarsi a questa) ...conterrà il loro concerto a Wembley del 16/17 giugno 2007!!!!
woooooooooooooooooooooow non vedo l'ora!!!!!!

davvero??? siiiiii!

io li adoro
ho visto il loro concerto in svizzera
è stato fantastico..
Adoro troppo sing for absolution.. madonna quella song *___*
ma tante altre.. tutteeee!!
 
Top
*The Gipsy Fiddler*
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 22:32




a Milano a dicembre 2007 han fatto l'esaurito *.* è stato.. bè, pazzesco!! anche solo guardarsi intorno e vedere gli spalti straripanti persone *-*
 
Top
a•natural•disaster
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 18:31




CITAZIONE
a Milano a dicembre 2007 han fatto l'esaurito *.* è stato.. bè, pazzesco!! anche solo guardarsi intorno e vedere gli spalti straripanti persone *-*

*___________________* ohhhhhhhhh quanto avrei voluto esserci!
comunque ho sentito delle novità sul loro prossimo cd:
sarà autoprodotto...quindi non saranno influenzati dalla casa discografica
e poi si mormora (nalla di certo quindi) che ci potrebbe essere una traccia-sinfonia di parecchi minuti con orchestra ecc...
lo spero tanto! *.*
 
Top
sIlEnCe...
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 20:57




oddio i muse io li adoro!!! con le loro canzoni creano delle atmosfere surreali fantastiche!!!
Le mie preferite sono hysteria, time is running out, space dementia, plug in baby,apocalypse please e tantixxime altre!!!
 
Top
o°Cosmic Anger°o
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 22:22




Che dire...

LIADOROLIADOROLIADOROELIADORO!!!!!!!

su di me hanno un effetto devastante, più o meno quello che ha Bella su Ed... :shifty:

A Luglio sono stata a loro concerto all'Arena di Verona...
UN SOGNO DAVVEROOOOOOO!!!
Due ore di rock puro sotto le stelle...un'emozione unica... :wub:
 
Top
*†~.Vampire.Lover.~†*
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 22:54




Ragazzeeeeeeee!!!
Io mi sn appassionata da poco a questa band meravigliosa!!!
Ho letto i testi e li trovo molto completi e belli!!
Naturalmente nn ho ancora sentito tutte le canzoni xkè come ho già detto mi sn appassionata da poco!!! Xò rimedierò presto!!!
 
Top
•Time.Is.Running.Out.~
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 13:00




io li ho visti a roma il 1/12/06 e forse quando tornano andrò nel backstageeeeeee li adoro troppoooo
 
Top
*Erith_Cullen*
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 16:08




Uno dei miei gruppi preferiti! Ho cominciato ad apprezzarli grazie alle Meyer, che ha inserito tantissime loro canzoni nella sua playlist!
 
Top
Vale[UnderANewMoon]
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 18:28




Noooooooooo!!Ma perchè arrivo sempre in ritardo su queste discussioni fantastiche?!?
Oddio.....quanto ADORO i Muse!!!Cioè.....penso siano uno dei gruppi migliori nella scena musicale degli ultimi 10/15 anni!!!
Sono assolutamente unici!!!Come avete detto anche voi....danno delle emozioni uniche, bellissime!!Cioè...canzoni come Plug in Baby mi fanno venire i brividi per tutta la durata della canzone!!
FANTASTICIIIIIIIII!!
 
Top
58 replies since 4/11/2007, 02:19   594 views
  Share